La leggenda dell'amuleto lucente
di NekoShadi

05/02/12, ore 21:33

Oddio...Shirai! *face palm* S-S-S-S-Sherlock Holmes?! No, oddio, ho letto bene... Sherlock Holmes?! Io lo adoro! *A* lui e i suoi film sono i miei preferiti! *A*
*tossisce* comuuunque! "Dovevo conoscerlo meglio, forse avrei scoperto un lato di lui che a prima vista sembra impossibile che abbia." forza Noel! Ce la farai! Noel! Noel! Noel! Keiichi e Noel! Noel! Noel! xD

05/02/12, ore 21:24

"-Lei vi aiuterà a soddisfare i capricci dei principi, potete immaginarlo quanto sono pretenziosi, sono nobili!- la regina ci scherzò su, ma io non ci trovavo nulla di positivo in ciò." ahahahahahahahahaha :° le battute degli adulti a volte sono davvero squallide :°D
La puntualità nei nobili non è la prima cosa che si deve avere? D: povere ragazze, ad aspettare fuori ù.ù
:Q______________ i ragazzi sono dei fighi, non mi fermerò mai nel dirlo *A*
xD troppo forti Shirai e e Kairi :°D imitano bene Noel e Imizu :°D
Troppo forte questo capitolo *A* Aaaaah! Perchè c'è sempre suspence nei tuoi racconti?! ora vado a leggere il prossimo capitolo *A*

04/02/12, ore 19:46

ciao shadi-san! Come promesso eccomi qua a recensire questa fic che adoro..nel vero senso della parola *-*
allora..adoro il costume di shirai quando si era trasformato in amuleto di cuori...finalmente qualcuno dei 4 principi si trasforma!! chissa forse il prossimo sará il principe di picche o quello di fiori...booo.comunque internamente penso che izumi e shirai si metteranno insieme...li adoro!!
va bo ora vado a mettere qualcosa sotto i denti
Hanon
ps..aggiorna presto *-*
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 07:51 pm)

04/02/12, ore 18:17

Sai che c'è? Mi ricorda un pò l'anime Shugo Chara e non so perchè xD Comunque fighi i loro vestiti *^* Originali i nomi delle famiglie reali, davvero belli e azzeccati ai vari tipi (cuore, picche, fiore e quadri) per non parlare del principe di fiori (adoro i ragazzi con i capelli sia rossi sia quelli biondi con occhi chiari... vabbè l'importante è avere occhi chiari xD) *A* anche gli altri tre sono fighi eh ù.ù oh principi *A*
Ehm ehm... *tossisce* comunque... fortunate le ragazze eh ù.ù *gelosia on mode* tsk, quelle comparate a me non sono niente tsk. No scherzo xD fortunate...e molto D:
Shirai non mi piace! è troppo "my lady, siete la ragazza più bella del mondo" capisci no? No no, già scartiamo lui ù.ù
Ayomi è così così...terzo! *si adesso faccio la classifica -w-* beh, anche se ha capelli rossi e occhi verdi (guarda cosa mi tocca fare) io guardo dentro una persona quindi... mi dispiace mio principe, addio! ç_ç
Kairi è il mio preferito! Yeeeeeeeeeeeee è quello dai capelli biondi e occhi azzurri no?
Keiichi è anche un tipo misterioso... interessante ù.ù si metterà con Noel ù.ù *si perchè io ipotizzo sempre, xD povera te, mi sa che mi devi sopportare fino alla fine finchè non scoprirò se le mie opinioni saranno corrette o sbagliate xD

Incomincio veramente a interessarmi a questa storia *A* Al prossimo capitolo
Bye bii

03/02/12, ore 20:13

Grifoni?! No, ho letto bene, grifoni?! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *muore di felicità*
I grifoni sono i miei animali preferiti! *^* E poi è bello il modo in cui descrivi il castello, la carrozza, tutto *-* ti invidio D: *persona che non è molto brava a descivere luoghi o cose*
E poi com'è dolce la regina: si preoccupa per i principi, per la terra di Noel e Imizu *-* Il sole e la luna: interessante.
Chissà in cosa consiste il loro potere :O
"Questo lo scopriremo più in là" lol

03/02/12, ore 20:02

Ooooooow *-* *meravigliata dalla città e dalla storia dei principi* fortunate le ragazze eh ù.ù
Stupenda la storia, mi sta facendo incuriosire come "il mago della rosa nera" :3
E poi le lune! La luna bianca e rossa! *^* vorrei vederle io due lune contemporaneamente xD Beh, secondo me Miroku e Imizu si metteranno insieme...vero?! vero?! D: *come sempre inizia a fare filmini mentali sul seguito della storia*
*A*

03/02/12, ore 19:47

Ci rivediamo eh? xD Ciao! :D
Ma...ma finisce così? con Imizu che riponde :-uffa, ness- ? D: o c'è stato un errore? D:
Comunque, wow *^* mi piace mi piace mi piace! tre volte mi piace! xD Beh, che dire? Mi piace soprattutto la protagonista, Noeal, forse perchè anche io sono timida e ho le sue stesse passioni? boh xD
Lo stile è piuttosto scorrevole, questo capitolo l'ho divorato! xD
Ripeto: mi piace! al prossimo capitolo,
bye bii!

31/01/12, ore 22:26

uhh non so perchè ma quell'indovino mi ispira *O* credi che sia qualcosa che va bene? :3 insomma Auler è veramente un tipo ke nasconde sorprese?? Sono curiosissima** sai che io adoro la Noiichi e mi ispira anche quello che succederà poi :3 benebene anke questo chappy è volato!!! Spero di continuare presto!

22/01/12, ore 10:23

oddio le prime frasi son divine** finalmente anche il bel biondo si dà da fare! In biblioteca! Aww.. Che uomo colto** me lo sposerei subito! Però dai, una volta che sorridesse no eh? :( ma quel Yoshiro deve sempre rovinare tutto? E anche Himitsu -.- non poteva lasciar raccontare la storia?? Ma uffi!!! Hahaha complimenti come sempre!

22/01/12, ore 10:19

uhh Keiichi l'ha sfiorata, Keiichi l'ha sfiorata!!! ** è bellissimo quell'asso di picche!! Spero che la coppia NoelxKeiichi si faccia presto sentire, non vedo l'ora ** giustamente c'è l'assemblea sindacale e le due pacchiano la scuola xD succedesse nella realtà -.- e in più vanno da quei 4 figacciosi a passare la giornata, un sogno!!!

22/01/12, ore 10:15

ma brutto Yoshiro di cacca! Come si è permesso di gettare Noel nell'illusione!!!??? Quel Joes non mi piace per niente, quanto vorrei sapere la storia della protettrice dei semi scuri! Beh però credo che prima o poi mi sarà lecito venire a saperlo no?? :D come al solito ti faccio i miei complimenti :P alla prossima!!!!
Elidor.
Ps: spero che posterai presto e che la tua storia sia messa tra le scelte!!

18/01/12, ore 21:33

finalmente sono comparsi anche i nemici! Povero Keiichi, chissà cosa gli sta facendo quel mago da strapazzo! Corri Noel, salvalo, è il tuo compito no? Portalo a termine! Evviva comincia a sentire dentro di se' la forza prorompente del suo potere!! è ora di usarlo! Distruggi tutto Noel! Yatta!
Ok, basta! XDD a presto! Leggerò il seguitooo! XDD
elidor.

18/01/12, ore 21:30

e così alla fine il bizzarro sogno di Imizu si è avverato: 'quattro principi venuti da chissà dove' sono arrivati, ora manca solo che chiedano la mano delle nostre eroine xDD però, chissà come deve essere la vita a contatto con un principe, malizioso altezzoso, beh che loro quattro non sono così definiti, hanno un carattere tutto particolare! Complimenti! Ora leggo il prossimo!
Elidor

17/01/12, ore 19:31

hauhauahau! Shirai e Kairi che pirleggiano con la divisa della scuola! Troppo forti! Indubbiamente il mio principe preferito è Keiichi, così misterioso e intrigante waa!** però che bell'inizio di scuola con tutti sti rompiballe nuovi! Finalmente però Noel ha un compagno di banco, menomale! E devo dire anche proprio un bel compagno! Cercherò di continuare presto il seguito ;P complimenti!

16/01/12, ore 19:24

haha la reazione di Imizu davanti al principe di cuori non ha prezzo! Haha anche i nomi dei reali e dei regni sono originali; i De Hearts, sovrani di Kokoro, i De Clover, sovrani di Kuroba, i De Diamond, sovrani di Daiyamondo e i De Spades, sovrani di Supedo! Haha la regina si chiama De Light? Regna su Hikaru xDDD cherzo! Ovviamente le descrizioni dei principi sono sublimi, io amo l'asso di cuori e quello di picche, però mi sta simpatico quello di fiori, così raffinato!! Spero di poter continuare presto :3 complimenti!!