La leggenda dell'amuleto lucente
di NekoShadi

16/01/12, ore 15:52

oh caspiterina! Questa si che è una missione degna di nota! Bene bene, essere le prescelte de essere proprio eemozionante come cosa xDD chissà io come reagirei! Non riesco nemmeno a immaginarmelo** certo che proteggere 4 bonaccioni sarebbe proprio un bel pretesto! Haha
complimenti ancora ;P a presto col prossimo chappy.
Elidor **

15/01/12, ore 20:33

ahhhh mi aspettavo una Kizuna del genere** cavolo le descrizioni sono qualcosa di sublime, il paesaggio sembra tirato fuori da una favola** complimenti! Anche questo capitolo mi ha emozionato moltissimo, anche se in realtà li ho già letti tutti XDDD ma ne recensirò uno ad uno^^
ciao.
Elidor

15/01/12, ore 20:31

ho scelto questa storia perchè è da qualche tempo che la seguo e finora posso dire che mi ha colpito. Mi ha colpito il modo in cui l'autrice ha saputo mettere in luce il carattere del principe Keiichi, quasi come se l'avesse tirato fuori da qualcuno che esiste veramente, da una propria esperienza personale. Inolte l'intreccio è originale e avvincente, che invoglia a continuare sempre nella lettura, anche perchè molto spesso ella lascia in sospeso l'azione, dimostrando, a parer mio, un acuto ingegno letterario, che viene messo in pratica in ogni capitolo.
Leggendo non ho notato errori grammaticali o scorrettezze nelle frasi, le quali, anzi, sono unite da una grande armonia compositiva e da una scorrevolezza molto rilassante.
Questo è tutto :D spero di essere stata soddisfacente.
Elidor.

02/01/12, ore 16:12

Uuuuuuuuuuuuuuuh ma che capitolo avvincente ** Voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguito!!! >.< xDxDxD Va bene, va bene... attenderò da brava bambina U_U xDxD (si sono più fuori del solito xD)

No, vi prego ragazze! Il mio cuore è stato intrappolato dagli occhi verdi e dai capelli biondi di una dolce e temeraria fanciulla! --> Prego? O.o
Abbandonatemi! --> Questo è stato il colpo di grazia ! Sono morta dal ridere xDxD

Bello bello come sempre (= Non vedo l'ora del prossimo! Complimentoni vivissimi come sempre (=

25/12/11, ore 19:55

Oddio... aiuto!! o.O che è successo a Shirai mentre era via? .-. me vuole sapere!!! >.< in ogni caso direi che Imizu ha un po' esagerato... però in fondo un po' se l'è meritato... Bel capitolo come sempre carissima (= non vedo l'ora di leggere il prossimo ** Un buonissimo Natale di nuovo (= spero ti piaccia questa "sorpresa" del commento ;) complimentoni come sempre Shadi cara =3 Al prossimo capitolo! Kiss kiss Shari_Music ;***

18/12/11, ore 01:06

Ma com'è maliziosa e cattivella la nostra Noel xD Certo che Shirai è ben esagerato... ma direi che ce lo si può aspettare... In ogni caso non smette di starmi simpatico, come tutti gli altri personaggi del resto (= Tranne l'indovino... non so mi da un senso di "non fidati di lui!" xDxD Davvero bello questo capitolo (= Come sempre del resto ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi (= Ancora tantissimi complimentoni carissima! Kiss kiss Shari_Music ;***

13/12/11, ore 19:07

Uuuuuuuh ma che capitolo da cuore in gola! (ho iniziato ogni recensione con "uuuh" oggi o.O in ogni caso xD)
Certo che tutta sta gente che parlotta e borbotta è proprio fastidiosa -.- Ma va bè... xD
Bello bello, la storia si fa sempre più avvincente, intricata ed interessante ;)
Complimentoni come sempre tesoro (= Non vedo l'ora del prossimo (=

04/12/11, ore 23:45

ooooooooooh l'apparizione dell'indovino! che tipo xD Bellissima la rimpatriata dei genitori con i figli comunque (= Keiichi è sempre il solito xD Kairi è bellissimo! ma che rapporto ha con la sorella di Ayomi? ?_? si lo so lo so, lo saprò più tardi, tutto a suo tempo -.- ma sono curiosa io, lo sai! ** xD

In ogni caso davvero un bel capitolo come al solito (= non vedo l'ora del prossimo cara (= complimentoni!

28/11/11, ore 22:28

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!! Ma che bel capitoletto interessante!!! ** *Me saltella felice per la stanza* xDxDxD
Mi piace questa lieve ma seppur cruciale apertura di Keiichi, comincia già a dare una bella svolta alla storia, il che mi eccita terribilmente!!! ** **

Bene bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Questa storia è decisamente una delle migliori che ho letto!
Complimentoni davvero Shadina cara (=

Kiss Kiss Shari_Music ;***

20/11/11, ore 23:55

La descrizione finale mi ha davvero rapita! Bella, bella davvero! (=

All'improvviso una voce mi svegliò: -Beh che stai facendo?!- feci un sobbalzo che mi fece perdere l'equilibrio finendo direttamente tra le braccia di Shirai.
-Heheh Shirai! Nulla, non faccio nulla!- lui sogghignò: -Noel, sei piuttosto furba! Fare finta di cadere per abbracciarmi, notevole! Mi piacciono le ragazze grintose come te!- --> lo sapevo che sarebbe finita così!!! xD La risposta che da dopo Noel è alquanto diretta xDxD

Capitolo bellissimo come sempre ;) Non vedo l'ora del prossimo!! Complimentoni vivissimi come al solito!

Kiss kiss Shari_Music ;****

12/11/11, ore 21:53

Ma che carino l'asso di picche che risveglia la sua protettrice ** Imizu è bellissima xD Immersa nel suo ricordo felice xDxDxD Bello bello, sempre più appassionante ed intenso, pieno di nuovi avvenimenti e notizie... bello bello U_U xD
Non vedo l'ora del prossimo come al solito (=

10/11/11, ore 23:24

Ma checosaquandocome???? Voglio il seguito!!!! >.< T_T Non puoi lasciarmi così!!! >.< xD

dopo la maledetta storia di Joes --> chicosache??? xD Lo racconterai più tardi vero? xD

Complimenti come al solito! Non vedo l'ora del seguito, ja, ja!!! U_U
Kiss kiss Shari_Music ;***
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 11:25 pm)

08/11/11, ore 20:28

Quest'aria di mistero che lasci nei capitoli mi fa morire! Mi piace, mi piace U_U xD

A rompere il silenzio fu niente meno che Kairi, che si mise a fare il cretino non appena mi vide: -Noel!! ciaooo! Lei ci conosce già, lei ci conosce già!- --> MA E' UN EMERITO IMBECILLE!!!!! >.< xD
All'improvviso le loro vocine stridule furono interrotte da un grido collettivo delle ragazze della 3B. Evidentemente Shirai aveva fatto il suo ingresso trionfale e aveva fatto subito breccia nel cuore di tutte. --> oddio me lo immagino xDxDxD
-Tu in fondo senti che lui è come te..- io la guardai, lei mi sorrise. --> ora che ci penso... vero che prima o poi spieghi la situazione di Noel... vero?! xD

Complimentoni come al solito carissima ^^
Kiss kiss Shari_Music ;****
(Questa volta sono stata breve lo ammetto, ma tanto sono sempre le stesse cose quindi fai copia e incolla da sola Shadi cara xD)

04/11/11, ore 22:59

Questa storia si fa ogni secondo più interessante... sei un genio!! Voglio il segiuto... ora U_U xD

Quando si va in ambasceria bisogna sempre informarsi delle abitudini del popolo di destinazione --> lui è l'unico intelligente essenzialmente xD
-State bene tutti con la divisa!-
Non l'avessi mai fatto; Shirai e Kairi si scambiarono uno sguardo d'intesa e dopo un breve balletto: -Che bella divisa!- --> xDxDxDxDxDxDxD oddio!!! ce li vedo proprio xDxDxD

Complimentoni come sempre Shadina cara, non mi stancherò mai di dirtelo! Anche se comincio ad essere noiosa e ripetitiva -.- xD Va bè sopportami xD

28/10/11, ore 23:15

Come ho detto, se non verrà pubblicato mi farò da sola un libro di questa storia perchè la amo **

capelli rossi e gli occhi verdi. --> figo!!! anche se a mio parere con il rosso risalta meglio l'azzurro U_U xD
L'ultimo era il principe di picche. Bellissimo, di una bellezza che non si può descrivere (del resto anche il padre faceva il suo figurone) --> ovviamente sappiamo a chi sono ispirati questi personaggi ;) xD

Bellissima questa storia! L'adoro davvero!
Complimentoni Shadi cara, non vedo l'ora del prossimo (=