Me, You and Empty Spaces
di JaneA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/12, ore 22:39

WOW!!!! è semplicemente fantastica, bellissima, meravigliosa questa fanficiton!!! amo la coppia Draco e Hermione... Goyle lo odio, è uno stupido cretino (per nn dire peggio)... bè! che devo dirti complimenti ancora per la ff è stupenda e spero che ne scriverai altre... alla prossima.... XD

29/12/11, ore 23:38

Ciao !! Sono Jenny95k recensisco solo ora la tua storia poikè mi sn iscritta a efp da poco. Detto questo questa storia mi è piaciuta molto, mi hai lasciato con il fiato sospeso fino alla fine e non è facile. Cmnq davvero bellissima storia. Complimenti !! :)

24/12/11, ore 19:43

Ma è bellissima! Complimenti!
Scrivi davvero bene!
E la trama è... FANTASTICA a dir poco!
Ancora tanti complimenti :) <3

18/12/11, ore 13:45

Oddio sono in ritardooooooooooooooo! Perdonami Jane, perdonami T__T Che dire? FAVOLOSO!uesto capitolo è scritto molto, molto bene, hai fatto un salto di qualità indescrivibile! Bellissimi e coccolosi i noistri cari due protagonisti, sono contentissima che tu abbia definito la situazione tra Hermione e Ron, cosa che mancava =)
Mi piace anche il finale alternativo tra Harry e Pansy, che si meritano proprio un po' di felicità anche loro... solo una cosa, ma Ginny? ^_^
Comunque sei stata bravissima tesoro mio!! Un grandissimo bacione!!
_Val_

14/12/11, ore 23:08

Davvero una bellissima storia...mi ha appassionata ed emozionata!!sei stata molto brava come scrittrice..continua così ad emozionarci!!!
Baci Mary

14/12/11, ore 20:57

Sai far emozionare, davvero. Questa è stata la prima Dramione che ho letto ed è indiscutibilmente tra quelle che ho amato di più.
Siamo noi a doverti ringraziare per tutto quello che ci hai regalato!
Aspettavo con ansia ogni aggiornamento e quando finivo il capitolo mi mangiavo le mani xD
Quindi grazie, per tutto, davvero :')

14/12/11, ore 16:41

ho letto la storia tutta d'un fiato, non sono riuscita a scollarmi dal pc fino a che non l'ho terminata, che dire? finisce direttamente tra le mie preferite, è stata a dir poco favolosa e ricca di colpi di scena. non pensavo minimamente a goyle, anche se per la donna avevo pensato alla parkinson ma credevo fosse sua alleata perdutamente innamorata di draco e voleva fargliela pagare insieme a goyle. invece anche l'amore della parkinson per gregory mi ha sorpresa. bellissima e commovente è stata la scena in cui draco appura della perdita del bambino e anche quando viene a sapere che hermione è intrappolata nello spazio vuoto. secondo me dovresti fare dei missing moments, che fine hanno fatto lucius e il ritratto di piton quando sono stati liberati? come sta zabini? magari sempre con protagonisti draco ed hermione, però sarebbe bello sapere cosa è successo a questi altri. comunque ora devo proprio andare a studiare gli esami non li posso fare solo con la coscienza di dover studiare, ma anche con lo studio effettivo. a presto bacio mary

13/12/11, ore 21:34

Tesoro che dire se non complimenti..una storia fantastica...un amore nato piano piano fin quasi a bruciare tutto l'ossigeno perchè puro..sono felice che lei sia incinta ti dirò ci speravao come lei ha detto che aveva un regalo..che meraviglia..sono felice per loro se lo meritano dopo tate sofferenze..
bello complimenti

13/12/11, ore 21:29

Ehi.
Ok, magari sarà anche colpa di un mio momento che non non è proprio felicissimo, ma questo finale ma anche tutta questa ff mi hanno fatto venire i brividi. Ti seguo, ti seguirò, perchè sei davvero un'ottima scrittrice.
Un bacio.

13/12/11, ore 21:16

Whaooo..è finita e ti giuro speravo che lei rimanesse incinta nuovamente...era giusto che capitasse..sono felice per loro brava brava..complimenti

21/11/11, ore 15:29

Un bel capitolo davvero,molto intenso.
Si legge il dolore di entrambi, ed anche la voglia di
ricominciare..
bello complimenti

02/11/11, ore 19:25

Nooo :*( davvero non mi aspettavo che Herm perdesse il bambino. Questo è stato proprio un colpo di scena insapettato... e triste.
Mi piace invece il pallido avvenire che si prospetta per Harry e Pansy!
L'unica cosa che mi rimane un po' così digerire è il fatto che sia davvero possibile che Ron in tutto questo sia sparito? >.<

02/11/11, ore 18:01

La risposta è si, il capitolo si è fatto attendere, ma ne è valsa la pena. Certo, è molto triste e commovente, perchè da una parte finalmente Goyle è stato ucciso, ma dall'altra Hermione e Draco hanno perso il loro bambino. Tra Harry e Pansy nascerà qualcosa? :)
Continua presto, Jey

02/11/11, ore 14:43

No non puoi farmi questo!Non puoi hai capito?Non mi far piangere perchè io sono forte e non piango...ma chi prendo in giro?Sono una fontana!
Bel capitolo anche se molto molto triste....mi raccomando continua ad aggiornare eh io ti aspetto qua piangendo .')
Lady Niky Malfoy

02/11/11, ore 14:39

molto bello come capitolo, ma è anche molto triste e malinconico. Fa stringere la gola a chi lo legge. ='( comunque è scritto e impostato bene, non vi sono errori grammaticali.
Complimenti non vedo l'ora di sapere come finisce, continua così.
Baci <3 Lulyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]