It's seems we're so invincible, the truth is so cold
di Acclaim

28/07/11, ore 14:04

Okkei,io oramai vivo Su questo sito ahah
Comunque,questa non ne la ero proprio aspettata,cavolo il Gates che piange,non succede mai!
Per il resto mi è piaciuto,come al solito,il capitolo :D
Un bacione.
Rossa.

Mamma mia, questa storia è sempre più intrigante, non come la mia dove non succede mai un cazzo! L'unica cosa che ti chiedo è di aggiornare in fretta perché fremo dalla voglia di leggere un'altro capitolo e scoprire di chi è il ( sicuramente bellissimo) babmino. Te lo ripeto giusto per romprerti un pò le palle ma..io farei le scene "hot" più dettagliate. Alla mia mente pervertita piacciono, ma ovviamente non tutte sono come me è la FF è tua.
Tolto questi consigli del cazzo volevo dirti che ei veramente bravissima. Scrivi da dio e hai un'inventiva straordinaria, per non parlare poi della storia, che è molto originale.
Ho ancora la bavetta per "Brian in mutande".xD
Comunque non prendere esempio dalla sottoscritta e cerca di aggiornare presto altrimenti passerò veramente notti insonni. D:
Continua così

25/07/11, ore 11:41

Sai, questo capitolo è stupendo e bri è dolcissimo. Insieme sono carinissimi, anche se a me piaceva di + la coppia Vic-Jimmy. Si insomma, jimmy è jimmy. Ho provato per un momento a immedesimarmi nei sui panni ( lo so sono malata) e ho i rimorsi che mi mangiano viva, Come fa a essere così "tranquilla!" Va bhè continuo a leggere e me ne sto zitta. xD xD

Buried

25/07/11, ore 11:19

Sono ancora qui a rompere i maroni! penso che lo farò per tutti i capitoli sai!?!?) Comunque fai bene a mettere lquesta idea con Brian, molto, molto bene. Anche a me piace un jimmy gelosone però non troppo, cioè non lo fare diventare oppressivo ( questo è il mio parere) e poi magari cerca di rallentare le cose tra Matt e Vic, va tuto bene però hanno già preso molta confidenza ( dico così perché anche io ho fatto lo stesso errore nella mia FF tra arin e "Madison"). Comunque questa storia è intrigante e molto bella, credimi.
P.s cerca di fare le scene di "sesso/bacio" più eccitanti. ahah ( che depravata che sono). Ottimo lavoro comunque

25/07/11, ore 11:04

Sei un fottuto genio ( come jimmy ) Solo il primo capitolo mi fa sperare in una stroria fantastica. Si, in effetti si svolgono molto presto i fatti ma la cosa è bellissima comunque. Ora continua a leggere gli altri capitoli, sono curiosa! xD

Buried.

Mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction!
È troppo bella,anche se non mi sarei mai aspettata un colpo di scena simile u.u
Spero che il bambino sia di Brian D:
Un bacione
Rossa.

dato che tra vic e jimmy niente fiky fiky credo proprio sia del nostro signore dei cancelli sinistri!ahahahah fuck yeah mi ha ricordato molto critical acclaim e mi sono immaginata matt che lo urlava in quel modo ahahah..scusa per la stupidagine comunque nulla,che dire..altro bel capitolo..e spero che jimmy perdoni il nostro amato signore dei cancelli anche se io gliela farei pagare più di quanto immagina..muhauhauah vendetta :P
baci alla prossima ;)

19/07/11, ore 13:46

Riguardo al comportamento di Leana credo non ci siano scuse, è stata davvero una ****** però devo dire che formavano proprio una coppia bellissima. Sembravano così innamorati che neanche la morte gli avrebbe separati.
Peccato che le cose non sono andate esattamente così... *sospira*
Tornando al capitolo devo dire che mi è piaciuto ma il piano di Vic credo che faccia acqua da tutte le parti.... insomma quando uno s'innamora non va subito a letto con un' altra, cmq vedremo XD
Sei proprio diabolica ragazza mia... mi piace!!! *muhahahahaha*
Mi dispiace di non aver commentato anche l'altro chap ma ero in vacanza e non ho avuto decisamente tempo.... Quindi ti faccio i miei complimenti più sinceri per questo e per quello precedente!
Proprio brava *applausi*
Bacioni e aggiorna presto

19/07/11, ore 13:24

Povero Jimmi, lei lo tratta come uno straccio e lui non si accorge di nulla! Poverino!

19/07/11, ore 13:16

Jimmy l'amava perchè aveva un debole per le prostitute anche se lei era una ex attrice porno..poi non amava l'ex attrice porno, credo amasse la persona che è davvero..comunque si dai..bello il tuo racconto,eri già nelle storie seguite,aspettavo il seguito xD
però c'è da dire che qui la donna dai facili costumi è Vic no Leana ahahaha alla prossima

05/07/11, ore 17:20

Ok è ufficiale il mio cuoricino è a pezzi... Povero Jimmy T___T
Nonostante io ami Brian e mi sia affezionata a Vic però è davvero cattiva da fare alle spalle del mio amato XD
Comunque anche questo chappy era favoloso nonostante 'l'incidente' hahahaha
Continua così e aggiorna presto (ma no così presto se no mi vizi XD)
Bacione

05/07/11, ore 12:56

Bellissima la coppia Jimmy e Vic <3 ma il nostro caro Brian si metterà in mezzo???
Oddio la curiosità mi sta uccidendo, cristo dai non può mettersi in mezzo visto che sarebbe una bastardata... Ok scusa il mio piccolo sclero >_<
Devo dire che la storia va avanti benissimo e mi piace sempre di più... bellissimo chap complimenti :D
Al prossimo, Bacioni

05/07/11, ore 12:05

Beh sai posso capire perche' l'idea di Brian sia cosi' interessante... perche' lui e' altamente stuprabile e incredibilmente affascinante! E... oddio gli salteresti addosso non appena lo vedi! xD

01/07/11, ore 18:50

Oh Mio Dio... Adoro questa fiction è favolosa *_______*
Jimmy e Vic stanno così bene che quando leggo una loro scena mi parte il batticuore xD
Spero che aggiornerai prestissimo, anzi ti ordino di aggiornare prestissimo (Scherzo XD)
Scri davvero bene anche se come hai detto già i fatti si sono svolti troppo in fretta; spero che in futuro ti soffermerai più sui particolari che tanto amo.
Al prossimo capitolo ;)
Un abbraccio