Your lipse on mine.
di Fifteen

09/07/11, ore 15:54

È davvero bellissima questa ff.Spero che draco ed hermioe capiscano al + presto i sentimenti che provano davvero questi 7 capitoli sono fantastici e non vedo l'ora che aggiungi il prossimo e sono curiosissima di sapere cosa stanno progettando pansy e ginny per la festa di compleanno x herm davvero bella un bacio ciaoooo!!!!! MARI99

05/07/11, ore 21:10

bellissimo capitolo ^__^
mi è piaciuto come draco commentava le righe della lettera che gli ha lasciato hermione sul cuscino, è stato un momento molto dolce.
sono curiosa di come andranno le cose tra i due, spero che hermione e draco si mettano insieme al più presto *___*
un bacio ely

05/07/11, ore 20:40

*O* CONTINUA COSI!
AHHAH IO SONO INNAMORATA DI QUESTE FANFICTION PERCHE' LE DRAMIONE SONO BELLISSIME MA QUASI SEMPRE TUTTE UGUALI QUESTA MI HA STUPITO ...Wonderwolf ..Gossip Girls? xD

05/07/11, ore 17:12

ne passeranoo delle belle fin quando faranno coppia???ma draco non ha capito che lei intendeva che non era una delle solite conquiste??

04/07/11, ore 21:08

ciao, anche questo capitolo è molto bello!
ho visto i vestiti che hai scelto e sono molto belli, complimenti XDXD
certo che draco ed herm si danno da fare, direi che sono degli ottimi "amici" xDXD
la storia sta diventando sempre più bella, complimenti xDXD
un bacio ely
ps: non vedo l'ora che aggiorni di nuovo XDXD

04/07/11, ore 14:45

ciao, anche questa tua storia è davvero molto bella :)
mi piace questa hermione serpeverde (ho sempre pensato che lei a grifondoro fosse sprecata xDXD) e come al solito amo draco  *___*
Ginny mi sta simpatica, meglio della solita piattola che sbava dietro a potter XD xD
complimenti!!
spero in un tuo aggiornamento il prima possibile XD
un bacio ely  ^___^

04/07/11, ore 11:16

no ho capito una cosa perchè i grifondoro sono titubanti???non dovrebbero essere solo pezzente e Potty???

03/07/11, ore 12:02

una draco/herm un pò diversa dal solito (:
mi piacciono i personaggi e tu scrivi bene ahaha appena inizi non riesci a smettere continua presto sono curiosa ^^