Stava realmente succedendo a me? -2° parte-
di strawberrymilk

14/07/11, ore 23:56

Ohh *--*
Che carina v.v
Corta come FF ma pur sempre bellissima v.v

14/07/11, ore 20:35

Resta *_* (sinceramente non ci avrei sperato seguendo le logiche di Sofia), ma RESTA *__________* che dolce lui, sicuramente un modo originale per tenersela stretta *-* Che bellini <3 , inutile dire che aspetto con ansia il prossimo u_u

14/07/11, ore 00:58

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO, puccettosi loro *-* cioè veramente e finalmente(anzi finalmente no perchè i tempi sono giusti). Hai fatto bene a non descriverla, perchè l'atto sarebbe stato crudo e spezzava con la dolcezza della storia, però effettivamente doveva esserci, sono 'umani' anche loro u.u anche se ero curiosa, ma vabbè la mia fantasia ha lavorato xD
Dai cje aspetto il prossimo aggiornamento °_°

14/07/11, ore 00:07

La storia è stupenda!!!! cavolo se capitasse a me una cosa del genere.... ovviamente con Oliver però! o con James! mannaggia!! li adoro tutti e dueeee!!! aspetto il prossimo capitolo, non sai quanto mi piaccia questo capitolo e quello dell'incontro, sì li ho letti tutti e due e tutti di un fiato.
la tua scrittura mi piace un sacco
un bacio

Francy

13/07/11, ore 19:09

Bellissimo! *-* Ho iniziato a leggerlo proprio una mezz'ora fa, scoprendo la storia dalla pagina di Facebook XD Mi ha subito preso, scrivi bene, e la storia è davvero carina!! Attendo il prossimo capitolo!! (:
Assolutamente giudizio positivo :D
Marthena

12/07/11, ore 22:40

Ooooh *w* "Beh, io vorrei stare insieme a te", che caruccio!!! Quanto è fortunata la nostra cara Sofia!! Spero proprio che duri, James è a dir poco adorabile! Chissà com'è nella realtà, al vedere sia lui che suo fratello sembrano essere due ottimi ragazzi ^^ Bah, ignorami :) Fantastico spesso in questo modo un po' con tutti gli attori, soprattutto quelli di Harry Potter ^^
Aggiorna presto!!! Ciao!!

12/07/11, ore 16:31

Che dolci *_* mamma mia *-*
Come ti viene in mente di dire che sia una schifezza? E' così bello nella sua semplicità **

12/07/11, ore 10:33

Ok, scusa davvero se non ho recensito, mi ero dimenticata di farlo! xD
Sono intelligente, lo so.
Comunque, hai scritto quattro capitoli molto belli, e il tuo stile molto scorrevole permette di non cadere nel ridicolo o nel banale.
Sei stata bravissima, e il terzo capitolo era bellissimo, hai descritto tutto alla perfezione, mi immaginavo ogni singola scena.
In quest'ultimo, che anche mi è piaciuto, c'erano due errori di distrazione, anche se ora ne ritrovo solo uno xD Ed è al terzultimo rigo, la battuta di Sofia : Ance io vorrei, James..
Ah, e hai dimenticato anche un punto, se devo essere pignola xD
Comunque hai fatto un lavoro magnifico, non cadere nel banale è davvero difficile con le storie che vorremmo capitassero a noi.

Brava, ancora
Ale HP

12/07/11, ore 01:44

Cioè, ma io ti adoro, donna! Ah, questa fic mi piace un sacco! E intanto la metto tra le seguite, conclusa la metto nelle preferite. Sofia e James son davvero una bella coppia! Mi sono immaginata la scena, scrivi da Dio.
Beh, aspetto il tuo prossimo capitolo!
Chiara
P.S. Mi tengo aggiornata tramite la pagina facebook, e non fa assolutamente schifo, il capitolo ^^
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 01:44 am)

11/07/11, ore 19:10

A-ah!!! Birichino! XD Certo che una sorpresa così la vorrebbero in molti *.* E che bacio! Voglio proprio vedere come va avanti: tutto cambia per Sophia, mi sa :) Tra l'altro, tanto per curiosità, Oliver farà la sua comparsa ogni tanto? Solo per sapere ;D Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti e i pensieri di tutti e due!! Alla prossima! Baci!

11/07/11, ore 00:20

Ommioddio *_* James che tesoro *-* Comunque effettivamente Sofia non si è data molto da fare u.u però che dolcezza *_* Sono troppo teneri insieme e lei è così buffa ed impacciata, mi piace molto come stai sviluppando il suo carattere perchè penso che ogni ragazza in un'ipotetica situazione simile, si sarebbe buttata a capofitto e credo che la reazione di Sofia sia la cosa che renda più bella la tua storia *-*

Non so se ho dato l'idea XD

10/07/11, ore 17:28

Accidenti, questa sì che si chiama fortuna!!! *.* Ciao! Ho appena scoperto questa fic, ho letto poco fa il prequel e ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Adoro i Phelps, James soprattutto in questi ultimi tre anni :) Intanto, questa finisce tra le storie seguite, così non mi perdo ^^ Alla prossima e aggiorna presto!! :D

10/07/11, ore 15:29

Ma, ma, ma.. *_*
Okay, sappi che finirai tra gli autori preferiti, cascasse il mondo ma tu vai lì! Questi due capitoli sono davvero stupendi, e già adoro Sofia. Spero di leggere presto il seguito!

09/07/11, ore 21:12

<< Purtroppo non ho potuto preparare di meglio, solitamente non vengono ragazze a dormire…in una stanza loro, intendo. >> credimi, sono morta XD effettivamente James è un rubacuori u.u (beh direi), Ma tornando a noi, FINALMENTE *_* mi è piaciuta tanto, spero tornerai presto con il nuovo capitolo *-*

06/07/11, ore 17:27

Dovevano per forza rivedersi *-* e adesso è anche sfidanzata uhuhuh *_*. Come inizio non è male, ma aspetto che la storia entri nel vivo u.u Complimenti, aspetto con ansia il continuo **