Qualcosa è cambiato?
di ElyTheStrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/15, ore 12:52

Questa è una delle pochissime storie che mi ha appassionato al punto di sperare che non finisca mai. Il regalo migliore che potrebbero farmi sarebbe dirmi che c'è un seguito a questa storia perché la adoro😍

15/04/12, ore 16:27

questa storia mi piace troppo! davvero complimenti! sei bravissima a scrivere! solo che non ho ben capito il "punto due" puoi spiegarmelo, per favore? ancora tantissimi complimenti!

13/04/12, ore 20:59

Ciao!!! Bellissima la ff!!! Stavo morendo dal ridere quando Goerge ha spiegato il piano a Fred.... magnifico!!! hahahah e poi Fred che lo segue ed Hermione che lo riconosce!!!! Pooooverooooo!!! Spero continueraia scrivere e sono molto curiosa d leggere il prossimo capitolo....
Un bacio
VilmaWeasley

09/04/12, ore 20:31

Hello, mia cara! :3
Eccomi qua, pronta a elargirti una delle mie idiotissime e inconcludentissime recensioni che, per qualche imperscrutabile motivo, paiono piacerti tanto :D
In questo capitolo ho avuto modo di apprezzare, per un motivo o per l'altro, diversi passaggi, scelte lessicali o situazioni, per cui ho suddiviso le citazioni. Nella prima sezione ho inserito qualcosa che dice Fred, visto che, dopotutto, il p.o.v. è il suo. Poi (e apprezza che l'abbia messo al secondo posto ù_ù) ho messo le atroci boiate dette dal Mio George.
In fondo (ma sono giusto due cosuccine) ti segnalo un paio di erroruzzi che ti pregherei di correggere, perché sono antipatica :3

"Andiamo, qui si parla della Granger: io non m'innamoro di quelle come lei. Che parolona poi, innamorato. È troppo complicata soltanto da pensare, figuriamoci da provare."
Eccolo lì <3 QUESTO è Fred. IC fin nel midollo più midollico. Sei veramente una delle pochissime persone che riesca a scrivere Fred/Hermione che NON siano Fremione. Te lo dico tutte le volte, LO SO, ma non m'interessa. Sei tanto brava, a rendere il punto di vista di quel tizio là <3

"Che cavolo hai da sorridere? Lei non è per te. L'ha detto mamma, giusto? Patetico, scemo e balordo."
Ammmòre! L'amarezza che traspare dal modo - nemmeno troppo lievemente schizofrenico - in cui si redarguisce da solo spezza il cuore :( Ci credi, se ti dico che PURE IO inizio a sentirmi spezzata tra Ron e Fred? Non per me, ovviamente, visto che L'Amore è George, ma per Hermione. Siamo sicuri che lei e Ron siano fatti l'una per l'altro? D:
Ely, mi stai facendo sorgere dei dubbi! è_é!
(Ah, e ho apprezzato la citazione 'Patetico, scemo e balordo' XD)

"il solo vedere Ron che la fa sorridere in quel modo mi fa letteralmente impazzire. Io la faccio ridere, ma non mi sorride mai così."
Piiiiiiiiii! Ma da quando, Fred è così coccoloso e tenerino, pur non essendolo? :'(

"Non so come facciano le ragazze a parlare per ore di sentimenti, io ne parlo da due minuti e mi sento sfiancato."
Eccolo lì. IC PURO! XD

"allungo una mano cercando Hermione nel buio"
Devo ammettere che ho pensato che iniziasse a pomiciare... che ne so, con la McGranitt, o magari con Hagrid. La mia vena comica si scusa per aver rovinato il momento di pathos, ma sarebbe stato davvero divertente, devi ammetterlo. Solo che a quel punto, chi li avrebbe retti più, George e Lee?

""Fred..."
Mi blocco di colpo. Come ha fatto a riconoscermi? Mi volto in direzione della sua voce.
"... se vuoi rimanere nell'anonimato, evita di metterti quell'orribile dopobarba.""
Sebbene sia innegabilmente divertente, questa situazione è pure deliziosamente tenerella e romantica, garantisco :'3

E adesso, terminata la 'sezione-Fred', mi dedico all'Amor Mio Demente.

""Hei, fratellino: si può sapere cosa fai chiuso in bagno? Ti stai rifacendo il trucco?""
Credo che IO avrei fatto una battuta ben più lubrica, a proposito di un Fred che se ne sta tanto tempo in bagno senza nessuna ragione apparente :3

""Accidenti che solennità, non vorrai mica lasciarmi, vero? Saresti un vero mascalzone: dopo tutto quello che c'è stato tra noi!""
Dimmi se non è da sposare, quest'uomo! X°°D E quel 'mascalzone' lo fa proprio sembrare una fanciulla in fiore il cui onore sia stato macchiato X°°°D

"Tiene entrambe le mani sulla bocca ed è di una tonalità molto vicino al bordeaux nel tentativo di non farmi sentire la sua risata."
L'Amore Mio Bordò! X°°°D Complimenti a Fred per il self-control, e grazie per non averlo ammazzato. Non so se, al suo posto, sarei stata altrettanto flemmatica.

Alùr, dopo i dovutissimi complimenti e le congratulazioni per il ritorno di Madama Ispirazione, vado a segnalarti due o tre svistucce.

- "non che innamorata cronica"; tesoruccia, la congiunzione corretta è 'nonché'.
- "un'enorme, gigantesco gufo"; 'enorme' fa sempre riferimento al gufo, aggettivo maschile e non femminile, per cui l'apostrofo NON va.
- "Non mi da nemmeno il tempo di rispondere."; per distinguerlo da 'da', preposizione semplice, il 'dà terza persona singolare del verbo dare' va scritto con l'accento.

Finito di pignoleggiare :3
Ti invio una catervona di sbaciucchii sbaciucchiosi... e, impaurita all'idea di cosa potresti rispondermi, ti chiederei qualche delucidazione sulla TERRIFICANTE classifica numerica della tipologia di donzelle stilata da quei pazzi scriteriati XD

SMARISMACK! <3

09/04/12, ore 19:16

Adoro, adoro, adoro questo modo che hai di descrivere Fred e di scrivere in generale. Io sono sempre cupa, ingarbugliata...mi piacerebbe davvero poter scrivere bene con questa leggerezza divertente. Mentre leggevo faticavo a non ridere e trovo che sia fantastico...mi hai davvero coinvolta!
La scena tra Fred e George poi è stata leggen...adesso arriva....daria!! Tanto per rimanere in tema di citazioni!! xD
Mi hai fatta morire dal ridere, con George che va a chiamare subito Lee e gli spiattella con estrema facilità il segreto di Fred...insomma sono cose che ci stanno...sanno di realtà!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Kisu

09/04/12, ore 14:38

Ciao!Innanzitutto,chiedo scusa se recensisco questa fantasticissima ff solo ora,solo che mi sono iscritta da poco e l'ho appena letta tutta d'un fiato ^_^,mi piace un casino questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la parte finale.Questa fanfiction mi piace veramente tanto :-DDD,per il pesonaggio dei numeri avevo pensato a Barney di ''How i met your mother'' (mi fa morire X''D),ma vedo che l'hanno già scritto,quindi non fa niente,un bacio
Elizabeth_99

08/04/12, ore 14:34

oddio oddio oddio *scondinzola* fantastica tesora, amo Fred ed Hermione in questa ff *____* il finale del capitolo è geniale xDD a George e Lee avrei dato volentieri un pugno .-.

08/04/12, ore 13:18

Hai aggiornato !! *o*
Eh poi...porca puzzola.. l'ha baciata! L'ha baciata! :33
George e le sue idee geniali :'))
Amo alla follia questa storia ;D Tantissimi complimenti!
Per la storia dei numeri.. non so, a me a primo impatto ha ricordato molto "how i met your mother", ma magari sto dicendo una cavolata o.O
Solo che io adoro quel programma, e quel discorso mi ricordava molto Barney v.v Però non mi ricordo di aver mai visto una puntata con di mezzo quei numeri :O O forse si e non lo ricordo o.O Vabbhè...
Ancora complimenti ;DD
Ah si! Divento subito tua fan su fb e pubblico la tua pagina sulla mia,perchè ti adoro troppo v.v
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 01:21 pm)

08/04/12, ore 00:53

Devo una attimo riprendere fiato, perché Fred e Hermione si sono baciati. Ok, sono pronta. Fred è fantastico, George e Lee lo sono ancora di più, anche se non ho capito una ciospa della parte dei numeri. Meravigliosa la fine, è troppo forte come ci rimane Fred. Allora ora vado al resto della storia, a presto!
Baci,
Zia Palla

08/04/12, ore 00:34

Beh, che dire se non che sei semplicemente fantastica?? Questo capitolo è stupendo, finalmente troviamo di nuovo i pensieri di Fred e capiamo che diavolo gli passa per la testa!
La scena in cui parla con George e poi Lee è epica! fantastica veramente. Non ho capito la storia dell'146 ecc anche se ha un non so che di familiare...
Ti faccio tanti complimenti come sempre! :)
P.s hai scritto che la storia si è trasferita, ma l'hai anche modificata? Consigli di rileggerla?

03/04/12, ore 16:19

bellissima!! Bellissima!! Bellissima!! MI piace tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Hermione e Fred sono così carini insieme, vero???

21/03/12, ore 22:35

Ciao! Stasera ho letto TUTTA la tua serie in un sol boccone... e l'ho adorata!! Veramente! La trama è bellissima, perchè non è affatto scontata e anzi è completamente imprevedibile! Ho letto ogni capitolo quasi con l'ansia di sapere cosa sarebbe successo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ti faccio davvero tanti complimenti, anche perchè finalmente ho trovato una Fredd x Hermione che mi soddisfa! :) (io AMO Fred)
E, a proposito di Fred, cos'ha architettato? E questo triangolo RonxHermionexFred?? mmmm chissà come si evolverà! Certo che Ron dovrebbe darsi una mossa, eh!!
Ti faccio ancora i complimenti, attendo con ansia il seguito! :)

05/03/12, ore 19:01

piaciuta???? PIACIUTA??? la adoro, ma non puoi lasciarmi così!! voglio sapere cosa ha in mente fred, perchè george e lee ridono in continuazioneequalisono i veri sentimenti di hermione????? devi postare, postare e postare.non pensare a niente ( sarebbe bello) pensa a postare. io intanto prometto di recensire ( parola di black).

tanti baci (  con la speranza che tu posti presto un altro capitolo)
Dulce black

29/02/12, ore 13:07

che cosa ha architettato Fred per la povera Hermione? sono curiosissima.
certo che Hermione potrebbe anche cercare di parlare, di chiarire con lui; non è lei quella aperta al dialogo?
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti.
a presto :)

29/02/12, ore 10:39

O_O
Che è successo?! Non so se in quest'ultima scena ci sia lo zampino di Fred & Co. da un lato lo spero, dall'altro la cosa mi fa abbastanza paura xD
Folle è folle eh? Non mi sorprenderebbe!
Che dire mi amor, anche questo capitolo mi ha rapita e trasportata all'interno della tua storia, ogni volta mi sembra di essere lì insieme a loro. E' una cosa molto piacevole.
Fred è tremendo ( in senso buono) a giocare così con la povera Herm, sembrano il gatto con il topolino. Comunque capisco bene Hermione, è difficile e confusionario sentirsi innamorati di due persone contemporaneamente, sentirsi attratte, e sentrisi sbagliate per quello che si prova.
Alla fine sono sicura che saprà scegliere per il meglio.
Aspetto un altro capitolo con trepidazione...al prox aggiornamento.
Un beso mi amor.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]