Love is forever
di Miss Chanel

20/07/11, ore 20:18

Evviva!!! Finalmente B. torna a NY!! Haha XD dovrei dire "Povera B." ma dato ke a NY ci sarā il bel Chuck xk dovrei??
Adieu Luis, e tutti gli stronzetti francesi haha XD
Fantastica la canzone di G.G. mi ha fatto trp ridere XD l'hai scritta tu?
Brava e ancora brava!!! Baci,F.

20/07/11, ore 17:26

*_______* letto d'un fiato tt questi capitoli stupendi. Scusa scusa scusa se nn ho recensito in questi giorni ma sn stata fuori. Davvero davvero bellissimi ancora bravissima!!!adorooooo

20/07/11, ore 14:57

L'unica cosa decente che quella vecchia gallina di Paloma potesse fare era far scoppiare la coppia Blair-Louis... la odio ancora comunque!
su su B torna da Chuck <3

20/07/11, ore 11:58

ma non dovrebbe essere FOREVER?
cmq odio profondo per Paloma, ma che se ne andasse all'ospizio a fare amicizia!! U.U

20/07/11, ore 11:16

Bellissimo capitolo... louis ai fornelli aiuto!
Povera B, la sua festa sarà una vera noia!

20/07/11, ore 00:29

non lo sopporto Luis XD Invece mi piace molto il capitolo, si vede che ti stai impegnando molto, bravissima,brava brava brava!!
odio paloma adoro b e s

19/07/11, ore 22:33

Bellissimo!
Ma che palle Paloma, se ero io la mandavo a cagare per questo non sono una lady come B!
Poi Louis ai fornelli aiuto!
La litigata tra B e S la trovo perfetta!!!!
Bravissima baci

19/07/11, ore 20:17

Ciao!!!!! Inanzitutto prima di recensire questo capitolo (Come al solito bello ^^) vorrei ringraziarti 1 casino x le recensioni che lasci alla mia storia ^^ e sopratutto x quella dove spiegavi il perchč ti piaceva la mia storia e che la consigliavi ai lettori!! 6 stata davvero gentilissima, pensa che mi sono praticamente commossa ^^ Giuro ^^
Ok, parlando del tuo capitolo, mi č piaciuto proprio, e poi non ho trovato errori gravi cm dici tu! Comunque, tranquilla non č sempre necessario l'intervento di G.G. ^^
Cmq, povera B.! Costretta a sopportare quel viscido francesino, che decisamente non sopporto, come Paloma! Finalmente S e B si sono chiarite, speriamo che B. capisca che la sua vita č a NY con Chuck e non a Parigi con Luis (>.< dio quanto non lo sopporto)!
Comunque, fidati di me, stai diventando sempre + brava! Un enorme abbraccio,F.

19/07/11, ore 17:33

bel capitolo!!solamente come ti ho giā detto nelle precedenti recensioni..devi stare pių attenta a qualche verbetto,la virgola e anche a qualche errorino qua e lā!!
cmq il video che hai postato giā l'avevo visto,ammetto che li ho visti tutti!

19/07/11, ore 15:18

Ciao cara, noto un deciso miglioramento anche se ci sono ancora errori di punteggiatura. Ti faccio notare solo un errore grammaticale:"ne me ne" che in questo caso si scrive ---> nč me nč, ma per il resto va bene, anche se dovresti usare qualche congiunzione in pių, senza offesa eh!
Inoltre voglio dirti che qui hai fatto un bellissimo ritratto psicologico di B, l'ho trovato profondo e accurato. Complimenti ancora!
Un bacio e alla prossima.

19/07/11, ore 11:55

Bello bello bello.. poi è troppo da B trattare male dorota quando parla di cose.. che a B non piacciono,,
povera S spero che facciano pace!
al prossimo
capi

19/07/11, ore 11:53

Ma perchè Blair da retta a Paloma ?!
Poi adesso Chuck non ricorda della telefonata di S.. perciò nn capisce che la bambina è sua..
per fortuna Blair ha lasciato il foglio con i nomi...
Ma perchè b non da retta a S..
uffi!
baci

19/07/11, ore 11:43

Finalmente! quello stupido di C ci è arrivato!
Bellissimo il pezzo dei nomi e delle motivazioni..
Melanie vuol dire oscuro e tu sei il mio principe oscuro! c'è è magnifique!
Odio quella vecchia zitella inacidita di Paloma! Blair non ti devi fidare!!!
Al prossimo capitolo
Barbara
PS il capitolo era bello e speciale come sempre

18/07/11, ore 21:11

Bello anke questo capitolo! Ci sono un po di errori qua e la ma niente di irreparabile! Non vedo l ora di sapere come andrā a finire tra Blair e Chuck!....aggiorna presto!

Baci baci Petra

18/07/11, ore 20:57

Odio profondo per Paloma!! Non mi convince neanche un po' :/
Io confido in S che in qualche modo deve far rinsavire B :)
Baci