Love is forever
di Miss Chanel

24/07/11, ore 04:13

bello bello bello! sei sempre più brava a descrivere i personaggi, l'icasinatissima Serena e Blair che combatte cn se stessa!! davvero davvero bravissima, e sei staat dolcissima a fare un piccolo tributo a Amy..un bacione!!

23/07/11, ore 20:59

Ciao carissima <3
Sono senza parole, Serena ha fatto sesso con Andrew?? OMG!!! Povero N.!!
Cmq proprio non capisco, quanto ci mette Chuck a tornare e a dire a Blair che la ama e che vuole tenere la bambina ed essere 1 buon padre?? Qualcuno dovrebbe avvisarlo che la sta perdendo x quell'idiota di suo zio, qualcuno come Gossip Girl!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ke - ne sono certa- mi piacerà un sacco xk tutti i tuoi capitoli di tutte le tue storie sono bellissimi *_*
Xoxo,F.
P.S. Sono troppo scioccata anche io x la morte di Amy Winehouse, era così giovane! E poi era bravissima! Mi piacevano le sue canzoni, comunque secondo me andrà nella storia, proprio come tutti i cantanti morti giovani, non credi anche tu?

23/07/11, ore 20:32

ciao bel capitolo come sempre però no no serena non può essere andato con sto qua con questo inutile e schifossissimo individuo di nome Andrew io giuro che vado li e lo picchio di botte U.U no no povero nate loro si amano non è possibile T.T
e poi blair che va a cena con jake quanto lo odio bleach che schifo sia lui che andrew
no li veramente mi è venuto un nervoso XD serena non può mandare al cesso così la sua storia con il bellissimo nate/>
un bacio nana
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 08:35 pm)

23/07/11, ore 14:50

bello bello bello davvero bravissima suspance a morire!! un bacioneee non vedo l'ora d leggerne ancoraaa

23/07/11, ore 01:37

forse ho capito perchè Nate sta in una clinica privata,aspetterò il prossimo capitolo per vedere!S stai attenta a questo nuovo ragazzo non è affidabile e tanto buono come Nate!Complimenti B,continua così:fai rosicare C,però attenta perchè anche se si chiama Jack è sempre un Bass!Mi raccomando non farmi scivolare C nella perdizione e nell'alcool!
Mi piace come sta continuando la storia!un bacione

23/07/11, ore 00:17

Ciao! E' da un bel po' che seguo la tua storia dalla possiamo dire "prima edizione!!" Trovo le idee molto belle e sinceramente spero davvero in una 5°stagione così, mi raccomando aggiorna sempre, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà finire tra Blair e il nostro Chuck..
A presto un bacio :)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 10:04 pm)

22/07/11, ore 22:21

no no no no no il mio adorato nate non può essere in clinica così mi tieni in ansia devo assolutamente sapere cosa gli è successo povero tesoro XD e serena non può bere un cafè con sto qua e spero che sempre sto qua cada in un tombino e che non esca più così ci liberiamo della concorrenza XD!!!!
e blair non deve assolutamente uscire con quel viscido di jake cavolo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo proprio

22/07/11, ore 22:11

bel capitolo e poi finalmente adesso blair tornerà da chuck e staranno finalmente insieme e finalmente si vederanno di nuovo tutti e quattro felici spero XD

22/07/11, ore 22:05

no dai non mancata l'assenza di gossip girl XD però non capisco proprio che cacchio vuole quella vecchiaccia di paloma da blair che soffochi mah...cmq bel capitolo finalmente hanno fatto pace serena e blair io non le sopporto in litigio si vogliono troppo bene per cancellare la loro amicizia così finalmente hanno fatto pace sono stra contenta XD

22/07/11, ore 19:49

nooooooooooooooo ma come si permette questa qui sbucata dal nulla di dire a blair cosa fare!?! ma stiamo scherzando che chiuda la bocca non si deve permettere di mettersi in mezzo alla grande amicizia che c'è tra serena e blair è indistruttibile poiché la loro amicizia è troppo forte..
infatti secondo me, non prenderla male è solamente un mio pensiero personale e vorrei darti una piccola annotazione personale blair non si lascerebbe condizionare così facilmente da una telefonata qualsiasi da una donna qualsiasi a rinnegare la sua migliore amica che per lei è come una sorella questa scena al telefono la trovo un pò improbabile poichè come si è visto nella quarta serie quando juliet cerca di dividerle e di farle litigare loro non si lasciano dividere ma anzi sono più unite di prima e come le dice serena non sono più alle superiori ma sono cresciute e non basta una cosa così sciocca per farle litigare quindi secondo me quella parte non è molto corretta però a parte quello mi piace molto come capitolo

22/07/11, ore 16:54

oddiole scena della foto io la venero è bellissimo senza contare il favoloso vestito di blair non ci sono parole per descriverlo è meraviglioso proprio..ma comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo povera blair cacciata dopo che era restata tutto il tempo al suo capezzale chuck è veramente un grandissimo stronzo,comunque a parte piccoli errori secondo me stai davvero migliorando complimenti
UN BACIO NANA

22/07/11, ore 13:06

Oooook qua devo picchiare 1 po' di persone, o perlomeno rimproverarle!!!
Chuck che cavolo fai >.< Perchè diamine scappi sempre???!!! Ma affronta sti problemi x 1 volta >.<
Serena certo che prima sceglie il completino sexy x Nate e poi dopo appena vede Andrew va' a prendere 1 caffè con lui >.<
E Nate? In una clinica? Si vuole mettere 1 cervello nuovo? Non sarebbe male XD
L'unica che non sgrido è Blair, xk x 1 volta sn d'accordo che bisogno tenere Chuck un po' sulle spine e fargli capire che non deve sempre scappare!

Ok, scusa lo sfogo haha XD é che Chuck mi fa troppo arrabbiare anche se in fondo lo adoro! sopratutto quando si mette a fare il tenero *_*
Comunque questa fan fiction migliora di capitolo in capitolo, assolutamente! Un capitolo + bello e interessante dell'altro, davvero fantastico! Bravissima ^^
A presto!! Un grosso abbraccio, F.

21/07/11, ore 18:44

Povera B... però almeno adesso torna da Chuck e vivranno la loro soria!Quella vecchiaccia di Paloma la odio..... da morire.. la canzone è magnifica poi è azzeccatissima

21/07/11, ore 18:15

Paloma è una schifosa racchia che parla a sproposito! però la sua boccaccia è servita a qualcosa su B torna dal tuo vero amore Chuck!

20/07/11, ore 20:24

O.O non ho parole....Paloma è prorpio st***** speriamo che Bass la prenda bene !! aggiorna presto!! XOXO