Love is forever
di Miss Chanel

16/07/11, ore 20:08

io non ho parole sono furiosa con quel francesino! roba che se mi dovesse capitare davanti lo picchierei!!
corri B vai da C *_* (che non può assolutamente morire!)
comunque brava davvero, sei migliorata molto ^^ baciottiiiiiii

16/07/11, ore 10:56

bel capitolo ci sono dei piccoli errori di battitura ma per il resto mi piace molto..soprattutto i pensieri di serena e nate che pensano l'uno all'altra mi piacerebbe leggere qualche capitolo più incentrato su loro due e con il pov su di loro XD
comunque povero chuck non può morire T.T
un bacio nana

16/07/11, ore 04:00

oh no! no! no!! il nostrao C no!!! bellissimi anche questo capitolo!! bravissima che dio quel Louis!! a presto e un bacioneee

15/07/11, ore 18:15

Chuck è stato un vero stronzo!però pensa crescere un bambino che assomiglia a Louis!lo mandiamo a i nuovi mostri!
bravissima al prossimo cap.

15/07/11, ore 17:45

brava brava brava!! povera B tutta sola psero proprio che C si ricreda!! un bacione e cmq il capitolo è scritto benissimo sempre più brava!!

15/07/11, ore 14:01

ciao *.* povera Blair Chuck è stato davvero uno stronzo anche se lui pensava che il bambino fosse del francese non doveva comportarsi così T.T
comunque bel capitolo brava.
un saluto nana

15/07/11, ore 12:26

Si è vero Chuck è stato un vero Bass-tardo, ma non c'è da dargli torto.. Insomma chi vorrebbe un baby Louis? ahahahah è più forte di me non lo sopporto!!! Cmq spero che presto C scopra la verità :)

15/07/11, ore 11:25

No il capitolo è molto bello! però Chuck è stato davvero davvero uno stronzo!
per il resto il capitolo mi piace molto!
anzi moltissimo!
bravissima!
ti faccio i miei complimenti!
baci
barbara

15/07/11, ore 09:15

Che bello l' incontro tra c e b!brava mi è molto piaicuto!

15/07/11, ore 00:32

ooh ma è lunghissimo e molto molto bello!
ho adorato il riavvicinamento di C e B anche se breve :)
e cià cià cià Louis

15/07/11, ore 00:24

Magnifico! sinceramente! mi complimento con te davvero sei migliorata un casino!
baci!baci!
aspetto con ansia il prossimo capi.

14/07/11, ore 23:38

brava brava brava!! semore più brava di capitolo in capitolo!! bellissimo l'incontro tra C e B..non vedo l'ora d leggere il seguito!! bravissimaaa

14/07/11, ore 22:59

evviva C e B si sono baciati!
mi è piaciuto come sempre il tuo cap.
al prossimo

14/07/11, ore 22:20

oh quando ha detto che loro insieme sono invincibili mi si è sciolto il cuore XD loro 4 infatti sono fantastici uniti e per quanto possano esserci fidanzati e fidanzate ma soprattutto dei fastidiosissimi humphrey vari personalmente odio tutta la familia in blocco loro rimangono sempre insieme nel bene e nel male, bel capitolo.

un bacio nana

14/07/11, ore 21:27

Evvai, Chuck e Blair si sono baciati!! Alla faccia tua Luis haha XD
Nate ubriaco che sembra tradire Serena? Accidenti, deve essere moooolto ubriaco, Nate mi sembra decisamente troppo cotto di S. x tradirla XD
Comunque che stronzo Luis, come osa picchiare i nostri beneamini? Ma lo picchio io e vedi dove va a finire XD
Scusa lo sfogo, ma proprio non lo sopporto Luis XD Invece mi piace molto il capitolo, si vede che ti stai impegnando molto, bravissima, ti stimo!
Baci, F.