Love is forever
di Miss Chanel

14/07/11, ore 19:52

Magnifico come il precedente, ci sono solo uno o due errorucci. ma possiamo sorvolare!
davvero molto brava, si vede che curi di più la storia!
BACIOTTI

14/07/11, ore 18:32

uhuh che bello hai aggiornato XD  non vedo l'ora di scoprire chi è entrato sono super curiosa anche se spero vivamente in C,  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XP brava continua così *.*
un bacio nana

14/07/11, ore 17:49

o mio dio , ma perchè perchè??!!!! Perchè sono tutti così tonti da lasciarsi scappare il vero amore e sopratutto perchè Bleir non l'ha detto a Serena e  Chuck?ODDIO ODDIO E ORAAAAA???? ti prego voglio sapere come va avanti ti prego ti prego!!! XOXO

14/07/11, ore 17:42

Ciau, brava, questo capitolo è stato degno di nota, ma la cara Blair non è così rammollita, la voglio più grintosa, ok?
Ma prima dei miei complimenti devo anche dirti una cosa: qui ho notato solo qualche errore di punteggiatura, mancanza di sinonimi e di congiunzioni, per esempio:Sapevo cosa la turbava, l’ arrivo di Nate lei lo amava ancora, a mio parere suona male e stona un pò, sarebbe stato meglio scrivere invece: Sapevo cosa la turbava: l'arrivo di Nate, ne ero certa; lei lo amava ancora.
E poi avresti potuto anche inserire qualcosa su i tipici complotti in stile Blir per farli rimettere insieme.
Ti indico un altro errore: non che--> nonchè.
Ora ho detto tutto, spero di non averti demoralizzata.
Passiamo ai complimenti, sta volta te li meriti tutti.
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi rispetto alla precedente fic, in particolare come hai caratterizzato la protagonista di questo capitolo.
La psicologia è curata, ma cerca di approfondirla ancora un pò, ok?
Il capitolo era così vivo e son curiosa di sapere cosa succederà prossimamente anche se sto guardando il telefilm su megavideo.
Un bacio e al prossimo aggiornamento.

14/07/11, ore 17:27

Ciao,sono tornata ma purtroppo devo lasciarti una recensione neutra e ti spiego anche il perchè:
Ci sono errori di punteggiatura molto evidenti, virgole messe a casaccio direi e così il periodo e frammentato: sembra di leggere con il singhiozzo!
Un evidente errore grammaticale:un’ uomo, in questo caso l'articolo indeterminativo essendo accompagnato da un sostantivo maschile non va apostrofato!
Poi, noto anche dei miglioramenti ma c'è ancora qualcosa che non mi convince.
I personaggi, fatta eccezioe per Chuck, non sono ben delineati sopratutto serena che sembra così infantile.
Senza offesa eh, io voglio solo darti la mia misera opinione e spero che io possa esserti d'aiuto.
Ti consiglio di trovarti una buona beta reader così da poter migliorare.
Per quanto riguarda la trama non voglio ancora dire la mia.
Un bacio e alla prossima

14/07/11, ore 17:08

Dimmi che la persona che varcherà la soglia di quella porta è Chuck!
Poi Paloma Picasso con chi parlava che cosa centrera ?
Sono curiosa se non si è intuito!
Bacisssssimi

14/07/11, ore 17:01

Che cattiva la mamma di Louis!
Comunque, spero sia C.. quello che consola Blair!
Al prossimo capitolo!
sei bravissima, continua così
Barbara
baci baci

14/07/11, ore 14:22

Davvero bello questo capito Cami =)
Quanto odio i francesi! Spero che la persona misteriosa sia C *.*
Attendo il prossimo capitolo
xoxo bella :)

14/07/11, ore 08:33

Uhm, qualche avrei sul chi è, ma non voglio sbagliarmi, comunque lo spero proprio! Ci vuole qualcuno che tiri su di morale B., altrimenti diventa la nuova principessa triste!!
Bello questo capitolo, brava!
Baci,F.

14/07/11, ore 01:26

brava brava brava, scritto semore meglio e poi sempre più intrigante...chi entrerà nel bagno dove è B?? curiosa ioooo aggiorna presto!! un bacione e ancora bravaaa

13/07/11, ore 23:29

nonostante mi piacesse anche l'altra, questa qui è impostata meglio =)
e promette bene, adoro il fatto che a C manchi B :) spero ci sia presto l'incontro
P.S. voglio passarla anche io l'estate di perdizione con Chuck e Nate ahahah :P

13/07/11, ore 20:12

molto meglio! bellissimissima...... poi mi è piaciuto il dialogo tra C e N!
XOXO

13/07/11, ore 19:15

Mi piace di più!Poi.. sembra tutto più realistico! bravisssima davvero brava...
BACI

13/07/11, ore 16:32

mi piace! mi piace! mi piace! bravissima camy rivisitata e scritta in maniera molto scorrevole, davvero bravissima!! continua così!! bravaaaa

13/07/11, ore 15:20

Ok direi che questo capitolo va benissimo!
La descrizione esterna ti viene molto bene!Ho trovato Gossip Girl molto simile al telefilm e Chuck e Blair IC con le loro battutine!
Brava!Si vede che sei stata attenta alla scrittura!
Unica cosa,fai attenzione alle ripetizioni.Hai scritto 2 volte "mentre metteva l'ennesima T-shirt/camicia" nel giro di due righe =)
Comunque per il resto è tutto ok!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!