Il vaso di Pandora
di Kiya_

29/03/17, ore 19:35

Kiya_ so che ormai sono passati 5 anni quasi da quando hai lasciato in sospeso questa storia, ma ti posso dire che è stato un vero peccato, perchè la storia era assolutamente originale, e mi piace infinitamente che oltre a Gajeel e Levy tu abbia inserito anche Juvia e lily, anche perchè del rapporto di amicizia tra Juvia e Gajeel che a me personalmente è sempre piaciuto un casino, in pratica non se ne parla mai nel manga, bensì loro fossero compagni a Phantom Lord, e quindi sono l'uno la persona che conosce meglio di tutti gli altri a Fairy Tail l'altra, e conoscono anche dettagli della vita passata l'uno dell'altra che agli altri magari sono sconosciuti. Comunque sarebbe interessante far incontrare sia Juvia col suo vecchio amore di Splitting Orange, e far arrivare Gray in soccorso così da far in modo che Gray e Gajeel soffrano un po' anche loro di sana gelosia, visto che non credo che a Gajeel farà troppo piacere il metodo usato da Kaiman per far parlare Levy, tanto più che lui sembra interessato a lei, addirittura la conosceva di fama e sapeva che tipo di magia utilizzava. Magari non ti importa più di questa storia ma credimi sarebbe fantastico vederla work in press come continua.

23/04/13, ore 00:24

Bellissima mi piace un casino, sono curiosissima di leggere il seguito, non faccio altro che fantasticare su quello che potrebbe succedere, l'idea del vaso di pandora è stata geniale, davvero, allora sai dirmi più o meno a quando il prossimo capito??
Con affetto una tua grande fan XD

02/12/12, ore 18:46

Standing ovation x lluvia e lily( oltre che per te)! molto ben scritta: intrigante, divertente e romantica! in poche parole: non vedo l'ora di sapere il seguito( dove prevedo, soprattutto il massacro del tizio coi capelli rossi da parte di gajill)

06/09/12, ore 14:58

Ho finito di leggere questi capitoli adesso... è una storia davvero bella e interessante, è un peccato che tu non l' abbia portata avanti. Mi interesserebbe sapere chi sono gli altri spiriti e come andrà a finire la storia di Gazille e Levi. La toria è molto originale e mi farebbe davvero piacere se la continuassi per vedere come finisce.

31/05/12, ore 20:18

Ti perdono il ritardo (?) solo perché sto seguendo anche pillole di ghiaccio e amore x°D
No, seriamente, non preoccuparti dei ritardi, l'importante è che continui x°D
La storia è veramente carina ^_^
E non vedo l'ora di scoprire tutti gli spiriti x°D
Secondo me Paura deve essere interessante *_*
E, sempre se esiste, anche indifferenza, in realtà x°D
Ok, la smetto di delirare x°D
Ah, se proprio vuoi saperlo, anche io ho immaginato Kaiman come un gran pezzo di figo, sisi u.u
ok, basta, ciao x°D

04/05/12, ore 15:47

Molto concisa! Nel capitolo precedente avevi anticipato tanti risvolti romantici! Beh certo... “È stata lei a farlo sembrare così facile; è quel suo maledetto potere che ha di abbindolarmi!!!” e "i loro volti si stavano nuovamente avvicinando pericolosamente" sono stati... Eeeeeh... Cioè non so come esprimermi se non con un sospiro innamorato xD
Sono convinta (in realtà lo spero dal profondo dell'anima) che però nel prossimo capitolo rimarrò col cuore in gola e senza fiato, anche se un po' veloce il tuo modo di scrivere mi piace parecchio e mi lascia davvero senza parole! Complimenti!

Ps. Attenta a non finire nell'OOC, sembra tu ci sia molto vicina xD

29/04/12, ore 21:49

evvai così, ragazza! XD mi stai facendo appassionare sempre di più! non ti preoccupare, è importante dare spazio ai piccioncini, ma è anche importante sviluppare bene la storia! quindi.. ottimo lavoro!

14/04/12, ore 13:23

"Mentre due uomini della gilda passavano ignari vicino a loro, Levy stava premuta al corpo di Gazille, col busto aderente ai suoi addominali, le gamba intrecciate e mani e volto sul suo petto.
Si trovava paradossalmente rassicurata e intimorita al tempo stesso da quella presa salda e dalla posizione sconveniente.
Gazille invece temeva più che mai di poter sbriciolare quel minuscolo corpicino avvolto tra le sue braccia."
Mentre leggevo questo, mi stavo letteralmente sciogliendo. Cioè, come si fa ad essere più romantici di così? Complimenti per aver saputo rendere bene il vortice di emozione che le povere e ignare vittime di Lily e Lluvia stavano provando, potevo immaginarmi la scena come se fossi lì presente. Okay, tralasciando il mio delirio da fangirl, penso di aver detto tutto.
Un bacio,
_hicchan

08/04/12, ore 19:05

yuhuu! finalmente il quarto capitolo! sta diventando sempre più interessante, mi raccomando continua così!

18/02/12, ore 19:20

due nuovi capitoli???
BANZAI!

ti adoro! grazie mille!
come sempre i capitoli sono scritti molto bene, e ti sei veramente calata nei personaggi! bravissima!
non ti preoccupare, con il tuo stile di scrittura anche se fai i capitoli un pò più lunghi non penso che diventino pesanti....
senti, vorrei che mi dessi il tuo parere sulla mia storia di fairy tail. per ora ho fatto solo il primo capitolo, ma nel secondo inizierò a parlare anche di gajeel x levy ( è fondalmentalmente una natsu x lucy)

baci e al prossimo capitolo!

16/02/12, ore 00:46

yeeeeh! finalmente secondo capitolo ,stupendo come il p'rimo.Gajeel che cade dalle nuvole è stupendo,sono rimasta piacevolmente felice,di poter vedere in gajeel il suo lato tenero *-*
Sei bravissima!
Ora aspetto solo che aggiorni cosi potrò leggere questa fantastica storia!

16/02/12, ore 00:43

Eheheheh...complimnenti bellissima....gajeel è davvero troppo carino
é un piacere leggere la tua storia spero di poter continuare a leggere e ridere ed emozionarmi.
Sono una super mega fan di GajeelxLevi.è sottovalutata questa coppia,credo che sia una delle più fondate tra tutte quelle di fairy tail *-*

15/02/12, ore 22:35

Il vaso di pandora è veramente interessante *_*
Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato xD
Ci avevo perso le speranze xD
Non vedo l'ora di leggere il resto *____*
-Gajeel è così carino <3

29/01/12, ore 20:04

e meno male che aggiornavi spesso! io ti sto morendo dietro, spettando che tu continui questa meraviglia e tu??? niente.
avrai un morto sulla coscienza, sappilo. anche più di uno.

qui scorrerà il sangue.

ti pregoooo! mi capita di rado di trovare una storia che soddisfi i miei gusti impossibiliiiiiii!!!!!

baci

18/12/11, ore 21:01

Sembra sul serio interessante *__*
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia... Quando posterai il prossimo capitolo? >.<