I love you, you were ready...
di Acclaim

19/07/12, ore 19:40

Ehi, lei! Che morte ha fatto?
Dai, dai, vogliamo il prossimo capitolo!
Comunque non era per niente male il capitolo, continua così. x'3

Questa recensione doveva essere per l'ultimo capitolo... ops! x'D
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:08 pm)

16/07/12, ore 22:37

bella, bella... mi è piaciuta molto come inizio corro a leggere gli altri

18/12/11, ore 21:36

*----------* ma è bellissima questa storia ;D mi raccomando continuala :D

07/09/11, ore 23:04

Io mi perdo a leggere di tutto. Perché mi piace, voglio sperimentare e confrontare.
La tua storia è carina, e la sto seguendo molto ogni volta che posso. E' dolce e ci sono molti colpi di scena. Devi perdere più tempo per i dettagli: puoi provare a rendere i dialoghi più studiati e magari affinare meglio i caratteri. Brian è un personaggio adorabile, e ognuno lo "impasticca" a proprio gusto nella propria storia.. Continua a scrivere, impara nuove parole e a giudicarti meglio! Non ripeterai più che le tue storie fanno schifo! ^^ Un abbraccio fotte fotte :3

27/08/11, ore 14:14

Oh piccolo brian...chissà se resisterà!
Comunque mi piacciono sempre i tuoi capitoli,aspetto solo il prossimo :D
Baci,Rossa.

25/08/11, ore 02:59

Inizio col dire che le tue storie provocano dipendenza XD
Comunque Brian secondo me non tradirà Charlie ù.ù mi fido di lui!
Poi, se dovesse succedere, spero che Charlie se ne vada da Zacky *.*
Comunque aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci ^^

21/08/11, ore 02:13

Vediamo: sono le due di notte mi sto ingozzando di coco pops e la tua fiction è sempre più figa xD
E' originale e frizzante, sempre piena di sorprese :D Diversa dalle altre, grazie anche al tuo modo di scrivere travolgente che ti tiene attaccata allo schermo!
Brava.. continua così per ogni capitolo ^^
Però sono curiosa di una cosa. Succederà qualcosa tra Allison e Brian? Per quanto lui dica di amare Charlie (io adoro Charlie) però ciò questo dubbio che come un martello pneumatico mi martella il cervello.
Aggiorna Presto!!!!
bacioni
Kiki

20/08/11, ore 15:29

È da un bel po' che seguo questa fanfic e devo dirti che è stupenda! *-*
Brian è adorabile e Charlotte spacca! :D E sì, sto odiando questa Allison. u.u
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi. *--*
Sono curiosa di come andrà questo concerto! Aggiorna presto! :D
Continua così; un bacio! ;3

02/08/11, ore 13:53

Questa non me l'aspettavo proprio ahaha
Ma come sempre mi stupisci mia cara acclaim :D
Un bacione.
Rossa.

29/07/11, ore 15:52

Ho letto questa storia ieri tutto d'un soffio, e dato che non avevo internet ho lasciato le pagine però non potevo commentare. Da brava veterana eccomi tornata, e come prima cosa ti ringrazio della tua alla mia flash! ^^
Ammetto che anch'io mi sarei fatta Syn ai primi 20 minuti di conoscenza.. o forse 10.. ma in un fanfic è stato un gesto avventato e troppo sfacciato?! I commenti su 'chelle non sono molto carini, saresti anche potuta andare più leggera.
Il resto dei capitoli è andato meglio! Pian piano sono sicura che continuerai a migliorare! Infatti seguirò la ff! ^^ E spero che qualche mia opinione ti aiuti!
Un bacio stritoloso! Angela.

29/07/11, ore 15:09

Sei veramente diabolica cazzo. Ora mi lasci nella curiosità..molta,troppa curiosità, questo vuol dire assolutamente che devi aggiornare, non solo questa ma anche l'altra FF.. capito?!? è un ORDINE!
Tolto questo, bellissimo capitolo e bellissima storia. Brava brava però.. AGGIORNA PRESTOOO pleaseee *-*
Continua così..Baci

Buried.

27/07/11, ore 23:15

Oddio mi hai messo una tremenda curiosità! Aggiorna presto ti prego! Simo :)

27/07/11, ore 22:26

oddio fantasitca questa ff! Stimo troppo Brian
Devo assolutamente continuare leggerla,Simo.

27/07/11, ore 21:46

Waaaaa che bello*-*
Oddio che teneri che sono charlie e Syn,pero posso già capire cosa succedera dopo l'arrivo di Alli D:
Un bacione.
Rossa!

27/07/11, ore 16:04

Brian è sempre il solito e povera Michelle che la prende sempre di dietro hahahahahahahaha DX
Comunque mi piace molto la ff e aspetto un nuovo capitolo!