come è bello il mondo con voi
di Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/11, ore 22:42

Sono imperdonabile...non ho più recensito da un bel pezzo.Ma ho sempre letto i tuoi capitoli e solo ora ho avuto il tempo di recensire.Quanti bei bambini ci sono in quel locale e quanti sposini o futuri ci sono ma ci mancava solo Crocodaile ha chiudere il cerchio.MALEDETTO!!!.Spero vivamente di leggere il seguito della storia...a presto!!!

31/08/11, ore 16:36

Che bello, sono riuscita finalmente a leggere la fine, ma ora vado a vedere il seguito, perchè sono curiosa di saperà quali altre sorprese hai creato... Bravissima, è stata un ff bellissima, vado a leggere il seguito, a presto... un grosso bacio!!!!!;)

21/08/11, ore 22:51

ciao carissima!! bello davvero bellissimo!!! l'adoro!! sono contentissima che farai il seguito, lo seguirò stanne certa. inoltre grazie per aver usato il nome Bellmer che ti avevo suggerito per la figlia di Rufy e Nami, tenerissima come tutti gli altri bimbi, molto dolci!! che altro dire il capitolo è meraviglioso e scritto come sempre benissimo e gli abiti da sposa sono stupendi!! comunque che sorpresa il fatto che quel Crocodile è fuggito da prigione, sono curiossima del seguito. Ancora complimenti Mixi, alla prossima, un bacio. nami92

21/08/11, ore 22:07

che bel finale!grazie per aver messo le fotografie degli abiti da sposa che ti ho chiesto!sono contenta che la storia non sia completamente conclusa , ma che ci prospetta un seguito, spero che arrivi presto! sono contenta anche che la piccola ann non sia l'unica bambina ma che abbia anche degli altri amici e che tutti abbiano dei poteri dai lor genitori,ma mi chiedo come mai solo ann abbia i poteri di entrambi i genitori e sono contenta anche che ai usato 2 dei nomi che ti avevo suggerito per i le figlie di nami e robin! hai persino fatto il matrimonio doppio fra nami e yaia! ho indovinato ciò che avevi già intenzione di fare o ai seguito il mio suggerimento?

21/08/11, ore 12:33

finalmente è arrivato il grande momento! la scena in cui robin e ace si giurano amore è stata dolcissima ma mi ha commoso ancora di più la parte finale dove robin dedica il giorno più bello della sua vita a sua madre, quello si che mi ha commosa ancora di più!la scena del litigio fra kaya e nami per il buchè invece è stata esilarante! sarei stata curiosa di sapere cosa ne pensavano usoup e rufy magari l'ultima sorpresa del capitolo fosse un doppio matrimonio! Ps sono contente che la piccola ann abbia le lentiggini del papà sono la sua caratteristica migliore che potesse ereditare, spero che prenda anche il suo appetito.IL vestito di robin sembra bellissimo mi sarebbe piaciuto vederlo non potresti postare un disegno?

21/08/11, ore 01:20

ciao, non ho parole sei bravissima!! era da tanto che attendevo questo capitolo e finalmente è stato pubblicato, sono commossa è dolcissimo e tenero, il momento in cui Ace e Robin dicono LO VOGLIO è il mio preferito!! inoltre che dolce la piccola Ann, avrà le lentiggini come suo padre, bellissima!! molto carina anche la scena tra Nami e Kaya verso la fine che litigano per il bouquete, avrei voluto sapere che faccie avevano Rufy e Usop. Però un po' triste lo sono perchè ormai siamo giunti al termine, ma comunque la fic mi rimarrà nel cuore, è stata stupenda e ricca di emozioni! ancora brava per il capitolo!! quindi alla prossima, un abbraccio. nami92.

17/08/11, ore 22:15

ciao, finalmente sono riuscita a rensire inquanto la connessione a internet va e viene in vacanza, comunque per quanto riguarda il capitolo lo trovo molto bello, sapevo che sarebbe nata una bambina e il nome mi piace moltissimo, chissà da chi dei due genitori ha preso di più e inoltre spero che ne descriverai oltre al carattere anche l'aspetto, sono curiossissima!! e quindi tra poco concludi, comunque aspetto il capitolo del matrimonio e vedere come vanno le cose tra Rufy e Nami naturalmente, bravissima perchè continui a regalare nuove emozioni ad ogni capitolo, un bacio. nami92

17/08/11, ore 11:20

Ah, e finalmente è nataa!!:)... Perfetto il nome, ottima scelta!!;)... Non vedo l'ora di vedere cosa succedrà poi, e anche tra Rufy e Nami! Bravissima, bellissimo questo capitolo, soprattutto perchè è stato molto coinvolgente per il fatto che Robin doveva partorireXD... Brava, alla prossima volta, un bacione _Michy_

17/08/11, ore 02:23

anche questo è un capitolo bellissimo è stato il capitolo che ho aspettato con maggior impazienza, ero davvero troppo curiosa di sapere che nomi avessi scelto e se la bambina fosse maschio o femmina!lo davvero aspettato tanto è l'attesa è stata degnamente ripagata, sono contente che sia femmina , e anche se non hai usato i miei nomi sono contenta lo stesso ann è un bel nome e in effetti non ho pensato che è quello che col cognome pourtogaise suona meglio! spero che nel prossimo capitolo descriverai almeno un pò la bambina voglio assolutamente sapere a chi assomiglia! e se ha preso da entrambi sarà davvero un bel tipo! ace e robin hanno caratteri talmente opposti che non riesco a immaginare come potrebbe essere un unione fra i 2!

13/08/11, ore 09:08

Anche questa volta mi è piaciuto molto il capitolo, e non vedo l'ora di leggere anche il seguito... Come al solito sei stata bravissima, anche se mi dispiace molto per quello che è successo a Robin alla fine... Ancora brava e alla prossima, un bacio... _Michy_

13/08/11, ore 00:43

è vero è un capitolo un pò corto ma come dico sempre è il contenuto quello che conta credo che ormai siamo agli sgoccioli mancano 1 - 2 capitoli oppure di più? sconvolgente la dichiarazione di croco ! propio ora che credevo non ci sarebbero più stati eventi improvisi e i colpi di scena fossero finiti ecco che mi cogli alla sprovista! chissa se ci saranno altri colpi di scena inaspettati, speriamo!

13/08/11, ore 00:04

ciao, allora il capitolo è cortino e sì come hai detto tu stessa l'ispirazione non era dalla tua parte, mi è piaciuto comunque leggerlo e sono felicissima che continuerai a scrivere questa stupenda fic, ormai siamo verso la fine giusto? i nomi sono stati scelti e non vedo l'ora di scoprire che succederà, alla prossima e comunque molto dolce la scena tra Ace e Robin in tribunale, un bacio. nami92.

11/08/11, ore 13:48

Ecco, sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mi mancavano, bellissimi, soprattutto perchè ci sono stati anche dei pezzi di suspance, e io la adoro!!;)... Mi è piaciuta molto l'aggiunta di quello che ha fatto Crocodille a Robin e Franky, ci stava proprio bene... Hihihi, immaginavo che Robin rimaneva incinta, ci voleva proprio una bella notizia, o meglio... due notizie, tenendo conto del bellissimo matrimonioXD... Molto carino e romantico anche la scena tra Rufy e Nami che andranno a vivere insieme, e anche del fatto che Rufy si era scordato che era da una settimana che stavano insieme, tipico!! :p... Per quanto riguarda il nome del bambino/a di Ace e Robin, mi viene in mente: per una femmina Ann, che era il nome che avrebbe voluto dare la made di Ace a lui se nasceva femmina, oppure per un maschio, in questo momento mi viene in mente Edward, cioè il vero nome di Barbabianca, per il resto sta a te la scelta:)!!! Complimenti per gli stupendi capitoli, e non vedo l'ora di scoprire che succederà in tribunale... un grosso bacio e alla prosima!!!!XDXD ;)

10/08/11, ore 03:59

bellissimo capitolo non importa se è corto l'importante è il contenuto, non preoccuparti non vedo ormai siamo quasi alla fine il prossimo sarà il capitolo decisivo ma ho la sensazione che ci sorprenderai con un ultimo colpo di scena, per i nomi del bambino/bambino lo detto già in precedenza ma lo ripeto se non avessi letto gli ultimi commenti: se fosse femina la chiamerei olvia o rovia (l'unione del nome robin con olvia) se fossero maschi potresti chiamarli invece ace junior in onore del papà o nico e robin (che pensandoci sono 2 nomi adatti anche a una femmina)o rufyko in onore delo zio(ma se decidi di far avere bambini anche a quei 2 meglio tenerlo per loro insieme a namizo)oppure ed è il nome che mi convince di più sabo! non vedo l'ora di sapere cosa hai scelto!!

10/08/11, ore 00:22

ciao, sono sempre puntuale per recensire la tua fic, allora il capitolo è inutile dire che trattandosi della coppia RufyxNami mi sia piaciuto moltissimo, l'idea che loro due andranno a vivere insieme è dolcissima e super romantica, quindi come sempre i miei complimenti perchè scrivi dei capitoli corti ma intensi e stupendi. Inoltre per i nomi bè per il figlio di Ace e Robin potrei suggerirti anche se sembra scontato il nome del padre di lui, ossia Roger oppure Marco gli starebbe bene,anche Tom o Eric, per una bimba invece Rosi tanto per richiamare la stessa iniziale del nome della madre e del suo potere del mare fior fior oppure Azzurra visto il colore degli occhi, invece visto che per il momento l'altra coppia ufficiale sono Rufy e Nami, anhe qui sò già che è scontato, pure io nella mia fic quando gli ho fatti sposare ed è nata per prima una bambina l'ho chiamata Bellmer, anche se in molte altre fic compare quasi sempre lo stesso nome per la figlia dei due è perchè mi sembra e credo che quasi tutte le Runamiste siano d'accordo quello più azzeccato e perfetto, per un maschio opterei per Skanks visto che è un po' l'uomo che è stato ed è tutt'ora l'ideale di Rufy, per questo penso che vada bene. Comunque continua così che sei bravissima e ci sentiamo nel prossimo capitolo, un bacio. nami92.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]