Come un uragano
di Kodomo

11/09/11, ore 18:45

Oh, per fortuna sono arrivati, meno male.
Comunque comunque comunque, la vedo male, per il mago intendo.
Ora Zoro dovrà salvare Nami, e spero che avranno l'occasione per chiarirsi (sì, l'avranno sicuramente).
Eh sì, fra poco inizia la scuola, che amarezza; io però ci vado il prossimo lunedì.
Aspetto il prossimo capitolo.
Claire.

11/09/11, ore 18:26

Si meno male sono arrivati,
credevo che fosse solo un illusione che si era creata Nami.
I Mugiwra dovranno fare una statua D'oro a Shinici. XD
Si Vai Rufy vai a dare una bella lezione a quel mago ; )
Siiiii!! ora inzia la scuola io non vedo l'ora, cosi potrò tornare a studiare la mia materia preferita.
questo capitolo e stato fantastico
ciao ci vediamo al prossimo.

07/09/11, ore 13:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Nami ora si ritrova ad aver creduto in persone in cui non doveva fidarsi, Raptur e Sayuri, spero almeno che Shinichi sia buono. Sayuri è super odiosa a far questo a Nami e Zoro. e deve morire per prima. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/09/11, ore 23:07

Ci lasci proprio sulla parte più bella!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.. Spero solo che Rufy e la sua ciurma facccia in tempo (Sopratutto Zoro)!!
Grrrr.... Detesto quella Sayuri!!! Spero che venga lei legata sul palo e fatta abbrustolire!! Grr... La detesto!!
Aspetto un altro cap!! A presto!!
anna300596

04/09/11, ore 13:38

Sayuri sta diventando sempre più insopportabile, e credo dica così solo per ferire ulteriormente Nami.
Eh, ma ride bene chi ride ultimo.
Alla prossima, come sempre : )
Claire

04/09/11, ore 02:00

Odio a morte Sayuri. Voglio vedere lei legata a quel palo in attesa della sua fine wahahah ! Lasciando perdere il mio piccolo sclero, la ff è sempre più bella! Brava

03/09/11, ore 21:49

Sayuri è.é grrr....maledetta
che va a quel paese insieme a quel bastardo di Raptur
povera Nami:(  sta soffrendo tantissimo
se quella babbuina pensa che Zoro andrà con lei si sbaglia di grosso
Zoro vero che andrai a salvare la tua Nami???? eh??eh??EH???
dio vogliono compiere una tragedia quei due malati di testa
ah ma tanto la ciurma di cappello di paglia non glielo permetterà :):)
forza ragazzi:)
Un bacio
Ciao ciao

03/09/11, ore 21:40

Nooooooooooooooooooo che cosa vuole fare quella pazzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma oltre a Sayuri e Raptur non c'era anche Shinici??
che fine a fatto, spero che  aiuterà Rufy e gli altri a trovare Nami.
IO ODIO SAYURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
GRRRRR!!!!
questo capitolo è bellissimo se non fosse che vogliono uccidere Nami.
ciao ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio

01/09/11, ore 20:44

Maledetta bastarda è.é
sinceramente non mi aspettavo che Sayuri fosse cosi crudele,pensavo volesse solo riprendersi Zoro ma non che arrivasse addirittura a tanto
e del mago non c'era da fidarsi....
maledetti entrambi è.é dimmi almeno che Shinici non centra niente....deve esserci almeno uno buono
ma soprattutto:NAMI...CHE CAVOLO VUOI FARE????
ecco,adesso starò sveglia tutta la notte per sapere come andrà avanti ç__ç
5 capitoli???nooooooooooooooooooooooooo ç__ç
almeno aggiornerai l'altra ^_^ che bello :)
Un bacio
Ciao ciao

01/09/11, ore 20:18

Nooooooooo!!! povera Nami. Il mio sesto senso me lo diceva che non c'era da fidarsi di Raptur
ma non me l'aspettavo proprio che Sayuri era cattiva, credevo che voleva riconquistre solo Zoro e che poi alla fine
li avrebbe  anche aiutati a sconfingere Raptur e si sarebbe messa da parte per dare il via libera a Nami. ma mi sbagliavo e anche di grosso.
   Bhe !!! spero che Rufy e gli altri arrivino presto per salvare Nami e diano una bella lezione a Ruptur e Sayuri.
Questo capitolo e stato stupendo e poi scrivi cosi bene, riesci a descrivere cosi bene le emozioni che provano i protagonisti.
Barava davvero brava.
Non vedo l'ora che inizi ad aggiornare l'altra fanfic è una delle mie preferiter oltre a questa.
ciao all prossimo capitolo

01/09/11, ore 18:59

No, non mi aspettavo che Sayuri era cattiva.. Proprio non me lo aspettavo..
GRRRRRR... Odio Sayuri e il Raptur.. GRRRR.. Perché hanno fatto questo?!?!
Spero che la ciurma di Cappello di Paglia riesca presto a salvare Nami e l'isola.. E sopratutto devono fargiela pagare a quei due..
Ci vediamo al prossimo cap..
Ciauz
anna300596

01/09/11, ore 18:49

Già quella Sayuri mi stava antipatica prima, ora invece desidero farla a pezzettini! ahahah Ad ogni modo sta storia mi prende sempre di più e sono felicissima che continuerai ad aggiornare anche quella vecchia! Brava come sempre continua così!!!

01/09/11, ore 17:35

Se non mi aspettavo che Sayuri fosse cattiva?
Certo che me lo aspettavo, hah.
Già dal capitolo precende, dove in una qualche maniera ha cercato di avvertire Nami sul fatto che si sarebbe presa Zoro in una maniera o nell'altra.
E Raptur, cavolo, pensavo che fosse diverso, non mi era venuto in mente che potesse centrare qualcosa con Sayuri, o che fosse veramente malvagio.
Ma ora, c'è un problema, Nami è rinchiusa e solo i suoi amici possono salvarla.
Aspetto il prossimo capitolo.
Claire

31/08/11, ore 22:54

Bellissima, come sempre. Oh povera Nami prima ha trovato una vecchia amante di Zoro, poi si è rifugiata tra le braccia di un'altro, pentendosene subito dopo, visto che per lei c'era lui al suo posto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

31/08/11, ore 21:06

o.o
oddio sono restata proprio così quando l'ho letto! ero sorpresa perchè mi immaginavo raptur come un vecchietto decrepito e immaginare nami con lui mi ha fatto rabbrividire ti giuro!
cmq bel capitolo e continua così!:)
ciaoooooooooooooooooooooooo