Come un uragano
di Kodomo

08/08/11, ore 21:29

Ebbene sì, anche io ho pensato che sarebbero finiti a letto insieme! caspita che autocontrollo che hanno quei due...al posto di Nami non so se sarei stata capace di resistere XD
Va be', la smetto di dire stupidaggini...questa svolta dell'isola misteriosa con il sole e la neve sembra interessante, non vedo l'ora di saperne di più!
Al prossimo capitolo!

08/08/11, ore 19:38

io credevo che dopo il bacio quei due fossero finiti a letto insieme, in vece no mi sbagliavo.
ho dio Sanji sa tutto, credevo che avesse preso lo spadaccino a calci ma a quanto pare la presa bene, no!!
Rufy e Usop sono sempre i soliti.
Chissa cosa succederà ora!
Anche questo capitolo è stato fantastico,
aspetto con ansia il prossimo.
ciao XD
mikan93
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 07:39 pm)

08/08/11, ore 15:09

E io che dopo aver letto il capitolo precedente ho cominciato a pensare a come fosse andata a finire tra i nostri due protagonisti ihihihi:)
invece Nami si risveglia in camera sua con il suono della sveglia di Robin ahahah
Sanji sa tutto?? wow questa uscita del cuoco non me l'aspettavo proprio
Usopp che si incazza e sbatte le mani sul tavolo è stato troppo spassoso ahahah:):)
scusa un attimo,Nami praticamente si tortura tanto pensando al bacio e Zoro fa l'impassibile?? mah....
questa neve è davvero sospetta....cosa si prospetta per i nostri mugiwara??
sono davvero curiosa:)
non preoccuparti per l'errore,capita:)
nonstante tutto vai sempre alla grande

07/08/11, ore 16:57

Evviva, evviva! si sono baciati!! Tenerissima anche la scena prima, quando lei appoggia la testa sulla sua spalla e lui la avvolge con le sue braccia senza dire niente *_*
Ahahahah, Robin che sa sempre tutto prima degli altri è fantastica =)

07/08/11, ore 11:22

Bellissimo capitolo! Finalmente che si sono baciati! ;)
Ho letto i capitoli precedenti tutti d'un fiato ed è una storia bellissima!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao un bacio! :)

06/08/11, ore 22:47

non sai da quanto aspettavo questo capitolo! era ora che quei due si baciassero! ringraziamo il signore delle fan-fiction! (ok questa me la potevo risparmiare =_=') magari ci fossi io al posto di nami...*ç* ehm, ok diamoci un taglio! comunque volevo farti i miei complimenti: 1) perchè aggiorni in fretta; 2) per l'accoppiata su cui è incentrata la storia; 3) per il modo in cui scrivi (non ti preoccupare per gli errori, capita a tutti, a meno che non siano quelli tipo "ha" senza H, allora si che sono guai...) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così e soprattutto continua ad aggiornare, altrimenti io vado in crisi d'astinenza da fan-fiction zonamiste CAPITO? alla prossima :P

06/08/11, ore 17:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente si sono baciati era l'ora che lo capivano, eh eh. Spero che sia la prima ma non ultima volta che si baciano e bramano. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/08/11, ore 14:26

Che bello si sono baciati XD
sono troppo carini.
Rufy è sempre il solito dove c'è la carne c'è lui, ma anche gli altri non son di meno.
Robin ha capito tutto, avvolte mi spaventa, capisce cose prima che uno se ne accorga.
Non credo ci siano errori.
Anche questo capitolo è stato fantastico.
al prossimo capitolo.
ciao

06/08/11, ore 13:13

Di errori non ne ho notati, tranquilla, e poi una o due piccole cose si possono tranquillamente perdonare.
Tornando a questo capitolo, l'isola sembra tranquilla, per ora. Anzi, il primo giorno c'è addirittura una festa e sembra grandiosa.
E finalmente, i nostri due protagonisti si stanno avvicinando piano piano, c'è stato anche un bacio! Che carini.
E dopo questo bacio, cosa succederà?
Attendo il prossimo capitolo : )
Alla prossima. Claire

05/08/11, ore 18:04

Uhuhhhhh...una festa,che bello:)
dove c'è tanto cibo per la gioia di Rufy e tante ma tante belle ragazze per la gioia dei due pervertiti, Sanji e Brook XD
oh ma sono un amore quei due insieme *-*
prima sulla panchina abbracciati, e poi davanti al mare a baciarsi
waaaaaa che dolci:)
belli belli belli
Robin a volte mi mette paura quando se ne esce con una delle sue O.O...XD
è un continuo mistero ^_^
errori dici?? no non mi sembra di aver notato niente del genere...come possono esserci errori quando scrivi perfettamente?? :D

04/08/11, ore 22:57

Che bella scena, molto romantica ma non sdolcinata! anche se in fondo continuo a pensare che Nami sia fatta per stare con Rufy, non ho mai negato che il pairing Zoro/Nami abbia un fascino tutto particolare *_* Ti faccio i miei complimenti non solo per la storia, ma anche per la velocità degli aggiornamenti. Al prossimo capitolo ;-)

04/08/11, ore 19:26

Bellissima, come sempre. Meno male che nel capitolo precedente Zoro si è salvato, se no Nami non era l'unica a piangere la sua scomparsa, sigh. Invece adesso in questo capitolo, mi è tornato il buon umore, anche grazie all'intrecciarsi delle mani di Nami e Zoro, che ingenui che sono, non capiscono di amarsi, ma forse lo scopriranno in futuro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/08/11, ore 19:22

Ho appena letto tutti e quattro i capitolo che hai postato.
Amo l'immagine che hai scelto come apertura di ogni capitolo, è davvero bella, così come è bello quest'ultimo capitolo. Davvero alcune frasi mi hanno colpita molto, e scrivi bene, complimenti.
Ora sono arrivati su questa nuova isola, ma siamo sicuri che sia davvero un'isola tranquilla?
Per dire il contrario non mi resta che aspettare il quinto capitolo, non vedo l'ora.

04/08/11, ore 16:53

Questo capitolo è fantastico.
già mi immaggino Nami che guarda Zoro e poi Zoro che guarda Nami e poi le loro mani si sfiorano, sono cosi carini ;)
Quei due litigano per ogni stupidaggine, ma come si dice l'amore è bello se non è litigarello.
questo capitolo è stato bellissimo
bene, alla prossima.
ciao XD

04/08/11, ore 16:08

Oh ma che carini *-*
guardano il sole appena sorto ridendo e scherzando davvero come due mocciosi:)
mi è piaciuta molto questa scena,l'hai descritta molto bene e usato parole davvero molto dolci :D
fantastico quando cominciano a fare colazione ahahah Rufy è sempre il solito ahaha
mi fa sempre scompisciare dalle risate XD
brava,scrivi sempre molto bene:)