Come un uragano
di Kodomo

31/08/11, ore 15:07

O santa pazienza...
Ecco, ora resterò basita per qualche ora davanti allo schermo.

Per intendenderci, basita in senso positivo! I complimenti sono d'obbligo per questa storia, che stai scrivendo con stile, mantendo alto il ritmo (e l'interesse di noi lettori, o almeno il mio interesse), ma ... Zoro, ti prenderei a sberle!
Mi sono fatta predendere dalla ripetizione quasi ossessiva di quel "mi dispiace", che già non prometteva nulla di buono, E quando Nami si è girata e ha baciato Raptur ho trattenuto il respiro, da lì fino alla fine del capitolo.
Wow. Certo che è un guaio. Un vero e proprio casino. Non per quello che ha fatto la ragazza (Zoro, guarda che è tutta colpa tua!), ma perchè siamo passati da Gli dovevo molto, per tutto il tempo che ero stata lì con lui, non avevo minimamente pensato a Zoro e alla sua faccia da idiota del dodicesimo capitolo al Quel giorno,non feci altro che pensare a Zoro e alla nostra notte di questo.
In pratica, puro e semplice sesso; e ribadisco: è tutta colpa di Zoro (femminismo a badilate), che ormai le è entrato in testa (e nel cuore, e nel corpo, e... va bhe, mi fermo che è meglio) e non esce più.

Incuriosita come poche volte, spero di leggere presto il seguito!
D.
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 03:10 pm)

31/08/11, ore 14:33

Be', in fondo la colpa è anche di quel babbeo di Zoro...se le dici che stare insieme è stato un errore, lei cosa dovrebbe fare? Va be', ecco, magari non andare a letto con il primo che capita, però insomma...la delusione subita la giustifica!
Sì, parteggio per Nami, in caso non si fosse capito ^_^
Complimenti e alla prossima!

31/08/11, ore 13:52

Ma no, che cavolo.
Nami ha fatto proprio una sciocchezza, andare con quello.
Tutta colpa di Zoro, ma io dico, sono due teste calde! Mi dispiace di qua, mi dispiace di la.
Per una volta potevano prendere l'orgoglio e metterlo da parte, ma no.
Poi Nami, dopo aver fatto la sua cavolata del giorno, si mette a piangere, ma dico, pensarci prima?
Hah, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Claire.

31/08/11, ore 13:41

nooooooooooooooooooo!!!
Nami è caduta proprio in basso... come ha potuto farlo?? andare a letto con Rupter. Bleeeeee :(
Spero vivamente che Zoro si faccia perdonare perchè la fatta perdonare.
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo
ciao
mikan93  XD

31/08/11, ore 13:24

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo Nami non doveva farlo >_< !!! Ha sbagliato!! Lei non ama il Raptur! Lei ama Zoro!!!!
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ti prego Zoro! Corri da lei e dille che la ami!! Non puoi lasciare che faccia quello che sta facendo!! Lascia quella str**za di Sayuri e gorri da Nami!
NOOOOO!!!
Grrrr.. Odio Sayuri!!! E tutta colpa sua se sono in questa situazione.. sig...
Al prossimo cap..

31/08/11, ore 12:48

Mi piace un casino la tua storia, questo capitolo è stupendo povera Nami deve sempre star male per quella testa di verza!Spero che Zoro si farà perdonare e alla grande ;) aggiorna prestoooo

31/08/11, ore 12:38

Noooooooooooooooooooooo...e adesso??
povera Nami,passa per il gesto che ha fatto perchè sta soffrendo come un cane
quando l'uomo che si ama si comporta in questo modo,la donna fa pazzie...e già
stupido stupidissimo Zoro è.é anche tu dovresti soffrire come soffre la nostra povera navigatrice
e tu Sayuri del cavolo fatti da parte una volta per tutte e lascia in pace questi due poveri cristi
dio mi piace troppo questa storia,dovresti essere fiera di te stessa del lavoro che sta uscendo fuori:)
Un bacio
Ciao ciao

29/08/11, ore 20:34

O.o? non ho capito... come mi dispiace? adesso era il momento per dire che ama solo lei, che è una storia passata e che non gliene frega niente! non quello per dire "mi dispiace"!! argg, stupido zoro! cmq sicuramente nami e zoro se ne pentiranno, chissà quali casini combinerà lei andando dal mago! anche se è carino il mago, cattivo, ma carino! ;) aspetto il prossimo capitolo, un bacione! <3

29/08/11, ore 19:20

Tredicesimo capitolo, evviva : )
Bene, qui troviamo una Robin che cerca di tranquillizzare la povera Nami, queste due sì che sono amiche.
Zoro finalmente e per fortuna (diciamo) si è deciso a spiegare un po' la situazione, ma non credo sia andato a finire bene, anzi, leggendo com'è finito.
Sono sicurissima che Nami se ne pentirà in futuro, sicurissima.
Aspetterò quindi di leggere il prossimo capitolo.
Claire

29/08/11, ore 18:43

Poverina Nami, mi dispiace per quello che le è successo.. Mi sono messa a piangere (e sto piangendo ancora) per quello che Zoro gli ha detto.. Non ci posso ancora credere che a Zoro gli dispiaccia di aver fatto l'amore con lei..
Spero che si risolva la situazione e che si rimettano di nuovo insieme..
A presto anna300596

29/08/11, ore 18:36

sniff...sniff perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :(
Zoro non puo farmi questo, sniff...
Come puo dire che è stato tutto uno sbaglio??
Zoro è un cretino, come puo lasciare Nami cosi, la ferita profondamente per quello che gli ha dettto.
Credo che ora nesceranno tanti guai.
" IO ODIO SAYURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ( mi sono trasformata in super sayan)
Mi piace molto Robin come è carina è cosi tenera. ( scusa per lo sclero)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ( ho pianto anche)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao
mikan93 *_*

29/08/11, ore 17:20

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç.ç
che vuol dire che hanno sbagliato??
nooooooooooooooooooooo...maledetta Sayuri...è tutta colpa sua
ma che dolce che è Robin *-*
una fantastica amica su cui si possa contare nel momento del bisogno:)
Zoro maledetto,perchè le hai fatto questo??esigo unaspiegazione è.é
ok a volte parlo a raffica senza sapere che sto facendo XD
cosa farà Nami quando andrà dal mago?
le cose si fanno sempre più interessanti:)
mi piace sempre di più questa storia e sei davvero bravissima:)

25/08/11, ore 18:19

Ecco il nuovo capitolo.
Be', questo famigerato mago non sembra poi così male, magari le voci che girano sono semplicemente sbagliate, staremo a vedere.
Che coraggio ha avuto Nami a far entrare in camera Sayuri, ma forse era la cosa giusta da fare, visto la simpatica frase che le ha lasciato alla fine.
Comunque, sarei curiosa di sapere la storia che c'è dietro a Sayuri e Zoro, insomma! Hah
E Nami, deve sicuramente fare qualcosa, senza ombra di dubbio.
Aspetto il tredicesimo capitolo, alla prossima!

25/08/11, ore 15:01

wow!!! stupendo questo capitolo e non importa se è corto! aspettavo da tanto questo momento e finalmente è arrivato! ^^
grazie mille x questa storia! continua così mi raccomando! ;)
ciaoooooooooooo

24/08/11, ore 19:08

Arghhh!! maledetta Sayuri! che poi lei avrà anche i suoi buoni motivi, sarà pure innamorata...però che arroganza!
Ma tanto io confido nel lieto fine per la nostra Nami ^_^
Comunque il mago non sembra così terribile...ma, in effetti, chi può dirlo? (be', ovviamente tu :-D)
Al prossimo capitolo!