Come un uragano
di Kodomo

24/08/11, ore 18:08

Lo sapevo che quel tipo misterioso era il mago!!!
Mi dispiace moltissimo per Nami, poverina, ci sarà restata male!!!
Ma non può perdere Zoro, anche lei deve combattare, non può farsi portare via Zoro così!!! No, proprio che ora era andato tutto così bene e si erano adirittura messi insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!
Ciao ciao anna300596

24/08/11, ore 18:01

Ti dico solo la prima cosa " io odio Sayuri"
come puo Nami non aggredirla dopo quello che gli a detto?? io gli sarei saltata a dosso e tirati tutti i capelli.
scuramente Sayuri non sa niente di Zoro perché non è mai stata accanto a lui, non sa cosa a passato gli ultimi anni o come a conosciuto gli altri, e credo che Zoro rispetto a prima sia cambiato moltissimo.
Io del mago non mi fido ancora, si è stato gentile con Nami, ma chi mi dice che non sia solo una tatticca per poi farle del male??
Anche questo capitolo è stato bellissimo
alla prossima
mikan93
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 06:04 pm)

24/08/11, ore 17:28

ma quindi guerra aperta fra nami e sayuri? anche se visto che nami non sa se gareggiare non so se si può chiamare così! per quanto riguarda il mago, è il cattivo della storia giusto? poerciò non mi fido di lui! spero che non faccia niente a nami, ma che voglia solo compagnia di qualcuno che non gli faccia male! spero di leggere il tuo prossimo capitolo presto, mi interessa molto questa storia! ;) a presto! =D

24/08/11, ore 15:49

Allora quell'uomo era proprio il mago...uuuuh le cose si fanno davvero interessanti non c'è che dire
e  dire che all'inizio Sayuri mi stava simpatica,adesso comincio ad odiarla è.é
che vuol dire farà di tutto per non farselo scappare? e Nami farà ancora visita al mago??
dal tono usato con la nostra navigatrice non sembra affatto cattivo...anzi...chissa che avrà in mente
questa storia si fa sempre più interessante:) mi sto appassionando ogni giorno che passa:):)
sei semplicemente bravissima:)

23/08/11, ore 19:55

Ok!! ci avevo azzeccato che Zoro poteva piacere a Sayuri ma che avevano avuto una storia non mi e passata proprio di mente.
Povera Nami xosi triste e sola, Zoro è uno stupido T_T come puo fare questo a Nami : (
OOOOOOOOOOO chi questo individuo?? il mio sesto sense mi dice che e il mago ( o qualcosa del genere) ma che ha intenzioni cattive, perciò solo una cosa voglio dire
NAMI STA ATTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Scusa per lo sclero che ho avuto ma questa storia mi piace tanto, a tal punto di immedesimarmi con i personaggi.
(sono una tipa stramba lo so)
Anche questo capitolo e stato bello,
ci vediamo al prossimo
ciao un milione di baci

23/08/11, ore 14:45

Ecco, era esattamente quello che intendevo quando dicevo che senza complicazioni la storia d'amore è meno interessante, brava ;-)
Spero solo che poi trionfi il lieto fine...povera Nami!
Complimenti, sono sempre più presa dalla storia!

23/08/11, ore 10:35

Lo sapevo che erano stati insieme quei due
che capitolo tristissimo :( povera la mia Nami...scoprire tutto questo dopo avergli confessato di essere innamorata di lui
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che casino
mi sono piaciuti molto i suoi pensieri verso i suoi compagni,che poi corrispondono alla realtà
speriamo non faccia delle cazzate ma soprattutto,chi è mo quest'altro personaggio?
domanda che popola il mio cervello ancora addormentato in questo momento :D

21/08/11, ore 19:10

E ora che succederà. =(
Non dirmi che Sayuri e la ex di Zoro, :(
dopo aver passata una notte cosi bella insieme appare questa. u.u
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti giuro che mi sono messa anche a piangere. XD
sei grande continua cosi. xp
ci si vede al prossimo capitolo.
ciao
mikan93 XD

21/08/11, ore 01:28

wo wo wo wo wo...
aspetta...mi sono persa qualcosa?? come caspiterina fanno a conoscersi questi due??
non mi dirai che c'è stato qualcosa tra di loro vero???
lo sapevo,lo sapevo...è lui il pirata di cui è innamorata è_é
non provare a metterti in mezzo a loro hai capito??
cioè mi sono piaciuti un casino nella scena inziale e poi....bang...arriva il colpo basso...
non dovevi farlo ragazza....mi hai traumatizzato a vita ç.ç
ok basta...lo sclero per oggi è finito:)
sono curiosa di sapere che succederà

20/08/11, ore 22:45

Hehe, ti devo confessare che a me il dubbio era già venuto...ma sono contenta! Voglio dire, una storia d'amore che finisce subito bene non è interessante! Ci vogliono le complicazioni ^_^
Adesso sono ancora più curiosa, voglio sapere come si metteranno le cose per Nami e Zoro, ma anche per tutta la ciurma!
A presto spero!

20/08/11, ore 22:40

Bellissima questa storia =D Adesso sono curiosissima di scoprire chi sia Sayuri... spero proprio che non si metta in mezzo tra Nami e Zoro (come coppia sono in assoluto i miei preferiti)
Mi auguro di leggere presto il capitolo successivo... Baci
Hinatina96

20/08/11, ore 22:01

Colpo di scena, hah.
Non me lo aspettavo. Così è Zoro (almeno sembra) il pirata di cui è innamora Sayuri. Ahi ahi!|
Io pensavo fosse Rufy se devo dirti la verità, non ho mai pensato a Zoro.
La scena iniziale comunque, è stata molto dolce, ma che succederà poi? Mi hai lasciata curiosa.
Claire

18/08/11, ore 15:55

Bellissimo questo capitolo XD XD
La parte finale è troppo bella, quando dice 'Zoro ti amo'...
Spero che non si complichino le cose e che Nami riesce a dire a Zoro ti amo ( e vice versa ovviamente)
Non ti preoccupare se questo cappy è corto a me è piaciuto XD XD
Al prossimo capitolo, anna300596

17/08/11, ore 17:13

Non ti preoccupare se il capitolo è corto rispetto agli altri, perchè io l'ho trovato decisamente dolce e carino.
Non c'è bisogno di scrivere tantissimo per rendere bello un nuovo capitolo, basta che il suo contenuto sia scritto bene e sia piacevole.
Ora, finalmente i nostri due protagonisti sono finiti insieme! Quale onore vederli buttare il loro orgoglio fuori dalla porta, hah.
Comunque, cosa succederà poi? Nami ha detto di amarlo e che glielo dirà il giorno seguente, sembra interessante.
Alla prossima : )
Claire.

17/08/11, ore 12:31

Non preoccuparti se è corto perché eè bellissimo. =)
Come sono cariniiiiiiiiiiii!!!!! *_*
Brava questo capitolo  è star bello, e poi come scrivi, davvero brava!!
Vorrei che rimanessero cosi per sempre ma sicuramente ci sarà qualcosa che ostacolerà il loro amore, vero??
Ma quando Zoro dira che ama Nami??
Ametto che se l'altra volta mi ero mangita le unghie, bhe!! stavolta mi stavo mangiando anche le dita.
Lo so te lo già detto ma te lo ripeto sei bravissima.
E se è questo è il risultato perché il capitolo è corto, sei perdonata.
kiss kiss