Come un uragano
di Kodomo

16/08/11, ore 21:31

Piccolo, ma decisamente intenso *_*
Sapevo che questa volta non ci avresti fatto schezi...ehehe XD
Complimenti, una scena molto dolce e per nulla volgare!
Al prossimo capitolo ^_^

16/08/11, ore 21:10

Bellissima, brava. Non ti preoccupare per la lunghezza, anzi così è più compatto, e loro due sono più evidenziati. Se poi per farti perdonare ne farai ancora di più belli, allora falli sempre corti se poi dopo ne farai di migliori, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/08/11, ore 21:08

Non preoccuparti se è corto...è comunque stupendo:):)
è stato di una dolcezza incredibile
tutti i loro baci,le loro carezze,i loro sorrisi...davvero molto carini *_*
si sapeva che Nami fosse innamorata...adesso  bisogna capire se lo sia anche lo spadaccino:)
solo sono convinta che le cose non saranno cosi semplici...sono sicura che c'è qualcosa dietro...è troppo semplice altrimenti
non mi resto che scoprirlo nei prossimi capitoli:)

14/08/11, ore 14:44

Hah, sì, Nami può stenderli a terra a suon di pugni finchè vuole, ma avrebbe fatto salti di gioia appena visti i suoi compagni.
Comunque scusami per il mini ritardo di due giorni.
Be', devo dire che era ora! Quelle due zucche vuote finalmente staranno insieme (privatamente), hah.
Quindi, che succederà nel prossimo capitolo?
Claire.

13/08/11, ore 16:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finamlemte Nami è tornata dai suoi cari amici e dal suo Zoro che la vuole, certamente perché la ama come lei ama lui, eh eh. Forse adesso si chiariranno tutto e potranno stare insieme. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/08/11, ore 20:46

Evviva, finalmente fanno sul serio! Non farci scherzi eh? ;-)
In fondo, siamo sinceri, nessuna donna sana di mente rifiuterebbe una proposta del genere fatta da Zoro...^_^
Bene, aspetto gli sviluppi con ansia!

12/08/11, ore 20:08

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!  XD
Però sei stata cattiva hai finito il capitolo nella parte più bella non è giusto :(   scherzo.
Che cosa vuoi dire con le cose non vanno come dovrebbero andare.
non mi dire che non combinano niente, perché stozzo il mio peluche Peggy.
Oddio!! in questo momento vorrei essere io Nami la invidio molto, Zoro è... non ci sono parole per descriverlo.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se è finito sul più bello.
 Ti perdono.
ciao alla prossima
mikan93

12/08/11, ore 15:14

Uuuuhhhhhhhhhhh....le cose si fanno davvero interessanti...
basta,Nami sei innamorata,è inutile negarlo:):)
l'hanno capito tutti ormai,persino i nuovi amici che ti sei fatta...
è arrivato il loro momento:)
che bello,non vedo l'ora di sapere cosa succederà:)
sai che questa Sayuri somiglia molto a Robin nel suo modo di parlare,è cosi gentile e generosa,persino con una sconosciuta
guarda che i complimenti che ti faccio sono veri perchè è vero,sei brava e ammettilo una buona volta altrimenti sono guai:):)
no no sto scherzando comunque è vero,sei troppo brava,complimenti,continua cosi:)

10/08/11, ore 18:47

Beata te, io sono qui in città che mi annoio, solo leggendo le tua fanfic che è bellissima mi rallegra un po la giornata.
Poverina Nami si e persa :(
Ma è stupida o cosa!! solo ora si è accorta che è innamorata di Zoro.
Sono curiosa di sapere chi è il pirata che piace a Sayuri. ( spero vivamente che non sia Zoro)
Buone vacanze!! XD
ciao
mikan93

10/08/11, ore 15:11

Prima di tutto, buone vacanze anche a te.
Guarda, io abito a 10 minuti dal mare, vuoi fare cambio? Hah
Comunque, bello anche questo capitolo. Non mi aspettavo che Nami si fosse persa, e questo Shinici sembra carino dalla descrizione, hah.
Questa storia del mago è interessante, sono sicura che Nami gli darà una bella lezioncina più avanti.
E adesso, solo adesso, si accorge di essere innamorata di Zoro che fa addirittura cadere la tazza con il the, ah, l'amore!
Aspetto il prossimo capitolo : )
Claire.

10/08/11, ore 14:31

E a chi le passa in città come me, no? ;-)
La storia diventa sempre più interessante e non posso che essere felice del fatto che andrà avanti ancora per un bel po'!^_^
Non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto gli altri e in particolare Zoro perchè qualcosa mi dice che non solo Nami, ma anche lui sarà parecchio preoccupato :-)

10/08/11, ore 12:29

Bellissima, come sempre. Buone vacanza anche a te. Guarda che anche andare in montagna è una vacanza, anzi è anche meglio, perché si sta più freschi.
Poveri ragazzi si sono persi in montagna, per fortuna che Nami ha trovato due bravi ragazzi che l'hanno aiutata, se no era fresca, anzi gelata nel vero senso della parola, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/08/11, ore 12:28

E cosi questa stranissima neve è opera di un mago...che forza:)
questi due nuovi personaggi devo dire che mi piacciono molto...soprattutto Shinici (mi ricorda il detective conan XD)
hai ragione il finale è davvero bellissimo,è innamorata di lui...aaaahhhh che bello,sono cosi felice,sono al settimo cielo:)
che intendi dire che avevi in mente un'altra situazione e tutt'altro??vuol dire che hai completamente cambiato la trama da come l'avevi in mente prima?ah e chi il pirata che piace a Sayuri??
ok ok troppe domande...chiedo perdono :p
:) beh se questo vuol dire che la storia andrà avanti per le lunghe allora sono più che felice di sapere questa fantastica notizia:)
sei troppo brava,dico davvero,scrivi troppo bene:)

09/08/11, ore 21:50

Bellissima, brava. Povero Sanji ha visto tutto, e si sente portare via la sua crostatina, ma non sa che la "crostatina" è di Zoro e di nessun altro. Spero che lo capirà più in là nella storia per non soffrire più. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

08/08/11, ore 21:45

Io invece devo dire che non pensavo fossero finiti insieme, hah.
Sanji che alla fine aveva scoperto tutto, ma diciamo che l'ha presa abbastanza bene, dai.
Povero Sanji, a volte mi fa davvero tenerezza.
Comunque, cos'è questa storia della neve? Non mi suona molto bene.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono curiosa, come al solito, hah
Alla prossima. Claire
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:22 pm)