Come un uragano
di Kodomo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/08/11, ore 12:14

Ho dio povero Zoro è caduto in acqua, meno male che c'era Sanji.
Poverina Nami ha preso il raffreddore, è stata molto carina quando si e preoccupata per Zoro.
I ragazzi sono sempre i soliti fanno sempre infuriare Nami con le loro scemenze, e poi ci si m mette anche il tempo.
Credo che Nami diventerà pazza fra qualche giorno.
ciao al prossimo capitolo.
mikan93

04/08/11, ore 11:26

Ahahah, una volta tanto è stato Zoro a mettersi nei guai! però povero Sanji, nessuno che lo prenda mai seriamente T_T Usopp invece è sempre un mito, seriamente, è fantastico :-)
Insomma, se non si fosse capito, mi piace molto la tua fic! alla prossima! ;-)

03/08/11, ore 18:15

Povera Nami,si è beccata il raffreddore mentre lo spadaccino è uscito indenne dalla battaglia a colpi d'acqua:)
la storia di Robin si avvicina moooolto alla realtà,con protagonisti qualcuno di mia conoscenza:)
non faccio nomi (Nami e Zoro) XD
che carino Zoro che arrossisce *-*
povero Sanji,dopo aver salvato lo spadaccino viene addirittura preso in giro da quest'ultimo e inoltre la battuta finale di Usopp è stata grandissima:)
come se Zoro non fosse capace di perdersi davvero andando in bagmo ahahah
bel capitolo:)
Un bacio

03/08/11, ore 15:00

Sapete in estate non si ha nulla da fare il che può essere tradotto in un "scriverò tanto e farò felici tanti lettori"? Io ne sarei felice.
A me queste tue storie piacciono. Questa in particolare è partita davvero con il piede giusto per illuminarmi la giornata: una storiella leggera, divertente, una storia sicuramente diversa dalle altre che hai scritto (per intenderci, io ADORO Nothing happens without a reason, e anche se temo sia quella che non porterai a termine, ci tenevo a fartelo sapere), molto ... estiva! Una Nami così vincente, mi hai fatto ridere fino al mal di pancia! La battuta finale poi (la vendetta va servita su un piatto ... vuoto) è magnifica! Povero Zoro (no, non è vero, io tifo Nami sempre e a prescindere, quindi ha sempre ragione lei...)
Spero di leggere presto la continuazione (oltre il secondo capitolo, che ho visto, hai già pubblicato)!

D.

03/08/11, ore 03:12

Che carini! Cioè, più o meno...lei è bisbetica e lui è zotico, ma è proprio questo il bello di questa coppia :-) Infatti io sono principalmente una rumasita, ma poi adoro anche le zonami! Alla prossima!

02/08/11, ore 22:23

bellissima, brava.
queste due scene sono state divertentissime,
mi è piaciuto moltissimo il secondo capitolo, era troppo divertente.
Nami che butta l'acqua a dosso a Zoro e dopo lui con un piccolo aiutino di Robin la scaraventa in acqua.
Mi piace molto come scrivi.
ciao al prossimo capitolo.
mikan93
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 12:12 pm)

02/08/11, ore 18:30

Bellissima, brava. Che carine queste scene sono troppo spassose, sei grande! Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/08/11, ore 17:21

Oh ma che carini che sono :D
si divertono come bambini giocando con l'acqua e facendosi il solletico:)
che amorini
è tutto cominciato con lo scherzo di Nami ed è finito con la battaglia d'aqua
è stato davvero divertente questo capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 05:23 pm)

02/08/11, ore 03:03

Ciao! anche se non avevo avuto modo di recensirla, avevo già apprezzato molto "Nothing happens without a reason" e adesso sono davvero felice di leggere un'altra delle tue zonami; l'inizio è promettente e non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi :-) Ho già inserito questa fic di diritto nelle seguite!
Al prossimo capitolo! (che spero arrivi presto XD)

01/08/11, ore 21:15

E tu te ne esci con una nuova storia?? sei grandissima:)
che bello che bello che bello :D
come inizio è davvero interessante e spassoso soprattutto lo scambio continuo di battute tra i membri della ciurma XD
Usopp è il solito pauroso mentre Zoro il solito menefreghista
bellissimo lo scherzo di Nami ai danni dello spadaccino:) è rimasto a bocca asciutta (nel vero senso della parola ahahahah XD)
vedi di continuarla al più presto signorina:) perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà:)
a proposito,bellissima immagine:)
Un bacio