Sono piccoli problemi di cuore
di NatashaChrome Mikaelson

11/04/12, ore 12:54

Ahah m'ispira parecchio questa storia ** È bello vedere le impressioni e i pensieri di Maka la prima volta che incontra i suoi amici ^^ ( Stein è un mito come al solito <3) Non vedo l'ora di vedere cosa penserà con Kid xD Che figo..** Ok, tornando alle cose serie, ma coooome?! Black*Star interessato a Maka -.- Ma lui deve pensare a Tsunakiiii, o forse la deve ancora conoscere, giusto, non ci avevo mica pensato xD Ooook, ci leggiamo alprossimo capitolo bella gente molto figa ;) (come direbbe il caro Soul)
Un bacio simmetrico,
Ari

16/02/12, ore 21:27

CIAO COME VA?
VOLEVO CHIEDERTI QUANDO AGGIORNI QUESTA STORIA
SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO

07/01/12, ore 22:49

cioa come va spero bene volevo chiederti quando l'aggiornavi perchè
è da tanto che rileggo questa storia ed è belissima è una delle mie preferite
spero che ru mi scriva presto
grazio..............kiss kiss
snaky99 =)

29/12/11, ore 15:59

ciao death the kid sono nuova e la prima storia che ho letto è letto la tua storia, è bellissima e appasionante , ed è un genre che mi attira molto, spero che i prossimi capitoli siano migliori dei precedenti ciaooo!!!!

08/11/11, ore 20:56

COCCOLOSO SOUL!*___*
E BlackStar? NO COMMENT-.-
Continuate adoro la vostra storiaaaa<3

08/11/11, ore 17:55

*YAHOOO*
Bene, scusate se non recensisco prima!
Allora, capitolo ottimo, siete bravissime!
Ah, Black*Star e Tsubaki eh?
Bene, Tsubaki, trattalo bene, altrimenti io ti spappolo, capito??? >_< (Blackkina, brava per la scena tra i due! Ottimo lavoro!:D )
Oh, che dolce Soul!
Maka e Black*Star devono chiarire al più presto, e io spero che aggiornate presto!
Non ho notato errori di battiura, e siete bravissime, tutte e tre! :D
Complimentoni!

08/11/11, ore 15:39

Che carino questo capitolo! Tsubaki ha realizzato il suo desiderio ed è stata con Black*Star, che anche da ubriaco è sempre stupidino. Molto bella la parte di Soul e Maka, lui sta tentando di farle capire che si è pentito, ma che cucciolo. Quello che ha combinato Black*Star, avrà un bel po' di conseguenze mi sa ehehe. Comunque la storia diventa ogni capitolo più bella, giuro che non riesco a smettere di leggere. Blackkina sei stata fenomenale, la parte tra Black e Tsu mi è piaciuta, perché era davvero divertente. Credo che Soulina e anche tu Hachi invece abbiate lavorato su Soul e Maka, che voglio vedere al più presto insieme, anche se so che ci vorrà un bel po' di tempo. Comunque per me è stato un piacere aiutarvi, perché le vostre storie mi piacciono da impazzire. Perdonatemi se in queste note dell'autrice ero impegnata, ma gestire Ryuk è difficile, soprattutto se c'è anche Kid e Hachi che è gelosa. Bacioni giraffosi da Black Nana

08/11/11, ore 00:07

*o* Bellissimo \(^.^)/ Finalmente Maka forse perdonerà Soul :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Bellissima siete davvero molto brave :) Complimenti ancora, non smetterò di seguirvi u.u Ciao ciau (^.^)/ Al prossimo capitolo, spero il prima possibile XD Bacioni COOL <3
Miky4Ever

07/11/11, ore 16:26

*YAHOOO*
Ok, recensisco anche questo, seppur con ritardo!
Il capitolo è scorrevole, e le sensazioni dei personaggi, sono descritte in maniera splendida! :D
Soul è un cretino, da come ha trattato Black*Star?
Ma non era suo amico?? Soul io ti uccido! >_<
Sono scoppiata a ridere nel pezzo in cui Black*Star dice a Patty:
<< Cerca di essere più fine... >> No, sono scoppiata a ridere! Troppo divertente! :DD
Povera Maka! Mi fa una pena! Però, c'è sempre quel gran figo di Black*Star a cosolarla, e quella giraffosa Patty! :D
Bene, aggiornate presto, anche se avete già aggiornato...
Un bacione<3, e siete bravissime! :D

07/11/11, ore 16:16

*YAHOOOO*
Recensisco anche questo, seppur con molto ritardo...
Soul è uno STR***O! >_<
E anche qualla jasmine o come si chiama!
Invece, Black*Star è troppo tenero! E anche Patty!
Povera maka, che colpo deve essere stato per lei!
Ah, ci sarà una festa di inizio anno?
La cosa mi incuriosisce! *_*
Ottimo capitolo, scorrevole e le sensazioni dei personaggi sono descritti davvero bene!
Mi piace tanto come scrivete!
Ribadisco che SOUL è UNO STR***O e che BLACK*STAR è un BIG! YEEEAH:D

07/11/11, ore 16:08

*YAHOOOO*
Bene, solo ora, mi accorgo di non aver recensito questo capitolo!
Perciò, lo faccio adesso!
Bene, niente errori grammaticali, tutto scorrevole, e come inizio è fantastico!
Mette tantissima curiosità!
Quindi Soul e Black*Star si conoscevano eh? E si odiano anche, a quanto pare...
Certo che Soul è davvero meschino! << Sarà lei la mia preda quest' anno. >> Ma chi si crede di essere? GRRGRR >_<
Black*Star è sempre il solito idiota, fichissimo, bellissimo, che fa morire dal ridere.
Insomma, sempre il solito BIG!
Bene, aspetto presto un seguito ( anche se gli ho gia letti gli altri;D )

06/11/11, ore 23:26

OOOOH Che bello \(^-^)/ Sto capitolo mi è piaciuto tantissimo :D Peccato solo che Soul alla fine ha allungato le mani e Maka si è arrabbiata... speriamo solo che tutto si rimetta a posto ^.^ Voglio una bella SoMa u.u Bene, al prossimo capitolo allora, ciao ciau (^.^)/ Bacioni cool <3
Miky/Soul ;)

06/11/11, ore 22:13

TRP BELLA!
xò cavolo Soul che mi conbini u.u
Aggiornate presto
Baci:*
MakaAlbarn96

06/11/11, ore 16:48

GENIE!
Soul ci stava riprovando eh? Ma che sono tutti quegli arrossimenti di Soul verso Tsubaki? Soul, lo sai che io ti uccido vero? >_<
Comunque, tutte a Maka capitano. Prima Soul, e adesso, sono sicura che agli occhi di Maka so sta presentando la scena di Black Star e tsubaki. Sono sicura al 100 per 100.
Sapete ho un' idea!
Guardate il finale:
Black Star sta con tsubaki, Maka schiaffeggia sia Soul che Black Star, poi arriva Kid, e Maka e kid se ne vanno alle Maldive insieme. Che ne dite?
Kiddina, Soulina e Blacckina, mi Maka - choppano.
Bhè, apparte le delirazioni, capitolo scorrevole e senza errori, scritto davvero bene,e aspetto un seguito!
Siete davvero bravissime! *_*

06/11/11, ore 00:31

Ok e con questo ho finito di recensire u.u Comunque devo assolutamente farti i mie più grandi complimenti! La storia, fino ad adesso, mi ha letteralmente preso! u.u Sei davvero molto, molto brava :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky