Sono piccoli problemi di cuore
di NatashaChrome Mikaelson

06/11/11, ore 00:10

Woooow sempre più brava ^-^ Davvero Complimenti XD Forte l'idea di Soul e Tsubaki chissà coma andrà avanti? u.u Corro a leggere l'11 XD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 23:56

O.O Maka x Black*Star OK XD Questa mi mancava u.u però devo dire che è davvero un bellissimo capitolo non credevo che Maka avesse accettato così su due piedi u.u Però, ottimo modo per dimenticare eh eh eh porcellina... OK corro a leggere il prossimo u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 23:39

Nooo però Soul non l'avrei fatto così stronzo! pensavo si stesse davvero innamorando di Maka, ma invece è soltanto un gran BAKA u.u E chi è adesso la figura davanti a Maka? *o* Ok vado a leggere ;D Brava come sempre! Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 23:26

Wooooow che bella la nottata di Patty e Hiro *o* Che esseri dolciosi XD Ok vado a leggere il prossimo u.u ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 20:30

*o* E adesso? Maka cosa sceglierà? Ma sopratutto Black riuscirà a confessarsi? *-* Oddio corro al prossimo capitolo XD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 20:06

*o* Dolce, piccola Patty XD Carini Maka e Black ad aiutarla nel conoscere Hiro u.u Corro a leggere il prossimo :D Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 19:51

Beh dai, almeno Spirit cerca di rimediare al danno fatto anni prima u.u Peccato che Maka non gli di una piccola possibilità ^.^ E adesso chi sarà alla porta? Vado a scoprirlo *-*
Bacioni <3

05/11/11, ore 19:40

Esatto... Ma perchè!? OoO Ok corro al prossimo :D Bravissima *-* ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 19:28

Chi sarà mai *o* Ok vado a leggere il prossimo \(^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 19:21

Oddio O.O Oddio adesso gli da un pugno me lo sento XD Ok corro a leggere il prossimo u.u
Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

*PS: Sempre più bella complimenti ;D*

05/11/11, ore 19:11

:( Povera Tsubaki... Comunque spero davvero che Soul non faccia star male Maka... OK Corro a leggere il prossimo XD Bacioni <3

05/11/11, ore 19:03

*o* Woooo l'inizio mi piace :D Questa fila dritta nelle preferite XD Ti commento tutti i capitoli, perché è fantastica ^o^ Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

02/11/11, ore 11:27

Oh mia dolce Hachi, il capitolo è bellissimo. Solita storia degli errori, ma vabbè non fa niente. Comunque torniamo al capitolo. Finalmente Black*Star si è fatto avanti e ha conquistato Maka, sono troppo contenta per loro. Spirit è proprio un demente, ho una voglia irrefrenabile di picchiarlo. Come può giudicare Black*Star un cattivo ragazzo, solo perché stava con la figlia? E chi lo capisce. Il bello è che lui è il primo ad essere un mascalzone e si permette pure di offendere, io gli avrei dato una scarica massiccia di Maka-chop. Patty e Hiro sono sempre pucciosi, sarà per questo che li adoro. Soul e Tsubaki hanno ben capito che se vogliono riprendersi i loro amori, devono inventarsi un bel piano. Quei due insieme sono pericolosi, però sapendo cosa accadrà, ci sarà da ridere. Complimenti, il capitolo mi è piaciuto moltissimo,e accetto tutti i e tre i bacini. Amore per me è stato un piacere tenerti compagnia quando non avevi internet, mi ha permesso di conoscerti meglio e poi io ti adoro. Perdonami se ti ho recensita solo adesso, ho avuto un po' da fare. Bacini giraffosi dalla tua Nana <3

02/11/11, ore 10:11

Amore non dire mai più che il capitolo fa schifo. E'meraviglioso, non hai fatto errori, tranne un congiuntivo che hai sostituito con un condizionale. A rimediare all'errore ci penserò io. Non ci sono parole per descriverlo. Sei stata eccezionale, ma soprattutto abbiamo rivisto Kid. Noto che hai seguito i miei consigli. Sono troppo felice. Scusami se ho recensito solo adesso, ma a casa non ci sono proprio stata love. Patty è davvero un mito, in questo capitolo ha creato un po' di problemi al suo fratellino, che non appena ha visto Maka è impazzito. Eh beh la biondina è davvero bella, come si fa a resisterle? Impossibile direi. Comunque, a quanto pare Soul non si smentisce mai e nemmeno Tsubaki, che fanno gli innamorati affranti e poi ci riprovano. Quel ragazzo è proprio impossibile. Povero il mio Hiro, perché Black*Star gli da dello stupidino, lui è così caruccio. Ok la Patty che è in me è venuta fuori, purtroppo non ci posso fare molto. L'altro giorno guardando il video di death note con le canzoni disney che mi hai mandato stavo impazzendo, perciò vedi tu XD. Ritornando alla storia, ti faccio i miei complimenti, sei stata strabiliante, merito anche di Blackkina e Soulina. Almeno so che sei in buone mani. Con questo concludo la mia recensione prendendomi tutti e tre i bacini e te ne mando altrettanti giraffosi e fantasmosi (mi soo presa un peluche a forma di fantasmino che ho soprannominato Near, mentre la giraffa si chiama Hachi come te).

01/11/11, ore 21:12

*YAHOOO*
AVETE AGGIORNATO!!!
FESTAAAAA!:DD
Ok, vi ho già detto che vi adoro? No?
VI ADOROOOOOO! *_* <3
Siete tre genie!
Allora, capitolo senza errori ti battitura, scorrevole, e assolutamente fantastico!
Anche introduttivo, e avete fatto bene a non inserire la serata in discoteca!
Soul e Tsubaki???? Ma io lo uccido a quel cretino! Prima tanto innamorato di Maka e poi.... >_<
Tsubaki idem!
Black*Star e Maka mi fanno impazzire, ma mi dispiace tanto per Kid, dato che io, sono una fanatica della MakaxKid! Anzi, no, SoulxMakaxKid! *sorride con la faccia da pervertita*
Insomma, non dico che mi piaccia quanto la SoMa, ma Kid e Maka insieme li trovo fantastici! <3
Povero Kid, però! Alla fine, non è riuscita a vedere Maka in versione Dark!
Oh, i vestiti erano descritti stupendamente! Me li sono immaginata tutti! <3
,La serata in discoteca ed aggiornerete questa settimana? Mi avete reso la persona più felice e contenta di questo mondo! *_* <3 ^^ *W*  ^O^
Grazie per questo capitolo, e aggiornate presto, e scusate se ho recensito in ritardo! ^^
Un bacione<3
Verdiana500