Sono piccoli problemi di cuore
di NatashaChrome Mikaelson

31/10/11, ore 23:22

Figo u.u
adoro la vostra storia sono felice che abbiate aggiornato e non vedo l'ora che continuiate :)

06/10/11, ore 15:31

Bello:)
Era tanto che aspettavo questo capitolo:*
Mi piace il piano di Soul *Faccia maliziosa*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Bacini Coraggiosi:***
MakaAlbarn96

06/10/11, ore 15:25

*YAHOOOO*
Finalmente avete aggiornato! :DDDD
Dai, non è brutto questo chappy! è carino! Bene, adesso si cominciano a capire i vari paring!
Oddio, l'idea che hanno avuto Soul e Tsubaki è crudelissima, ma anche da genii!
Spero che Maka e Black*Star non ci caschino!
Vabè, mi spiace che state senza internet! :(((
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Siete dei miti! :D
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

17/09/11, ore 23:15

Trovo che questa sia una di quelle fic che "ti prendono". La storia non è male, però, secondo me non è scritta nel migliore dei modi, ci sono alcuni verbi che urlano vendetta. A mia opinione dovreste usare un po' meno di termini sdolcinati fra Patty e Hiro.
Spero non vi offendiate per la critica, è per migliorarvi.
PS complimenti per la scena dove Maka e Black*Star si dichiarano, nonostante non mi piaccia come pairing, quella, è davvero resa bene ;)

16/09/11, ore 14:53

Questo chappy è davvero bello! :DD
Devo dire che la storia di Patty è davvero triste! D:
Rivedrà mai Liz? :(
Comunque finalmente Black Star si è dichiarato a Maka! ^^
Che dolce! ^^
Anche se io preferirei Maka con Kid! ;D
Ma non importa! :D
Spero di leggere presto il prossimo chappy! ;D
Un bacione e complimenti a tutte e 3!! ^W^

Juliet__Albarn
ps: ah si per la scena hot, io sinceramente penso che sia troppo presto, dopotutto Maka si è appena lasciata con Soul quindi non mi sembra il caso...
Ma comunque è solo una mia idea!
Beh a presto!! :)

16/09/11, ore 10:22

Mi piace un sacco il capitolo, non dovete dire che è una schifezza,è davvero carino. Maka e Patty sono due miti, soprattutto la minore delle Thompson, lei è così carina e coccolosa, ma soprattutto mi piace tanto insieme a Hiro, lui è molto carino, non capisco perché lo considerino sfigato, mi sembra tanto Shin dei Blast *sbava all'idea*. Allora partiamo dall'inizio, dunque, molto carina la parte della fuga sotto la pioggia e dei pettegolezzi. Prevedo guai per Maka e lo stellino, quando Spirit lo verrà a sapere, mi sa che uno dei due ci rimette la pelle, probabilmente l'azzurro. Comunque tornando a noi, anche la parte dei tuoni è molto bella, perché ha permesso a Black*Star di dichiararsi, anche se onestamente non ce li vedo molto bene insieme, io la preferirei con Kid visto che lui è così elegante e poi è un'intellettuale, quindi starebbe bene con l'amante dei libri, ma questa è solo una mia idea. Che dire di più se non che siete straordinariamente brave. Ah un'ultima cosa e mi rivolgo a Kiddina, perché non hai fatto il quiz alla fine dell'ultimo capitolo del crossover di death note e soul eater? Se indovini potresti incontrare Kid, altrimenti io incontro Liz e la prossima volta toccherà ad any e dovrà incontrare Patty. Con questo vi saluto tutte e tre ed accetto tutti e tre i bacioni. Saluti e baci punk dalla vostra fan numero 1 Black Nana :D

15/09/11, ore 23:29

*YAHOOOOO*
FINALMENTE MAKA CON BLACK*STAR!
Cioè, erano anni che aspettavo questo chappy, e finalmente avete aggiornato!
Siete delle grandi, un chappy meraviglioso!
Grande Black*Star che ha fatto la sua mossa!
Maka è stupida a non averlo capito subito!
Ma Maka, chi ama veramente, l'albino o l'azzurro?
E Kid? Anche lui era invaghito della piccola Maka giusto?
Vabè, GENIE! Aspetto con anzia il prossimo cap, e bello anche la coppia PattyxHiro!
Complimentonissimamentecomplimenti!
Un bacione<3 e siete delle genie!
Verdiana500:)
ps: GRANDE BLACK*STAR! *_*

10/09/11, ore 10:37

Quando mettete il prossimo capitolo?! Sono impaziente di leggerlo! Siete bravissime e vi faccio i miei complimenti! La storia me la sono letta tutta, è bellissima ed emozionante!
Spero voi aggiorniate presto!
Alla prossima ^-^

06/09/11, ore 20:46

Che bello!! ^W^
Questo chappy è molto carino, ci sono solo alcuni errorini, ma niente di grave! ;D
Poi Hiro e Patty insieme sono troppo dolci! ^^
Black Star sembra ancora innamorato di Maka ma adesso sta con Tubaki, che secondo me non lo merita! V.V
E...Maka adesso avrà definitivamente chiuso con Soul?
Si vendicherà dell' albino?
E il ragazzo riuscirà mai a cambiare?
E Kid che fine ha fatto?
Consolerà lui Maka? ;D
Uhhhhh siete davvero brave, complimenti a tutte e tre! ^^
Spero di leggere presto il prossimo chappy! :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

06/09/11, ore 20:08

*YAHOOO*
Bene, DeathTheKid93, finalmente hai aggiornato!
Brave anche voi Soulina e Blakkina, davvero uno spalndido capitolo!
Hiro e Patty sono troppo carini insieme, ma Black*Star? Sembra ancora innamorato di Maka...
Oh, a proposito? Kid? Di sicuro non l'avete dimenticato, ma vorrei vederlo uscire al più presto!
Quanto è bravo Black*Star, si preoccupa per Maka!
Soul è uno str***o -.-"
Ah, ottimo capitolo, e spero che aggiornerete! Un bacione! <3
Verdiana500;)
ps: *W* *BLACK*STAR* *_*

06/09/11, ore 19:26

Ciau! Splendido capitolo, siete delle genie, non ci sono dubbi. Allora da dove comincio ah si:punto primo un po' di errori di italiano e questo non va bene perché rovina la perfezione simmetrica della storia. Secondo Patty e Hiro sono troppo carini, ma soprattutto Black*Star, lui è un mito, terzo non vedo l'ora di vedere che cosa farà Maka a Soul per vendicarsi. Perché spero si vendichi, quel mascalzone merita una sonora lezione. Più leggo più mi appassiono, la storia mi piace un casino e voi siete dei geni ragazze,lo devo ammettere. Ogni capitolo di ogni storia mi lascia col fiato sospeso. A proposito e l'altra storia, la continuerete, perché è troppo forte, mi fa morire dal ridere. Beh che dire spero che anche il prossimo capitolo sia bello come questo. Bacioni dalla vostra fan Black Nana. P.S. Viva Black*Star e la simmetria yahoooooooooooooooooooooooooo.^U^

31/08/11, ore 15:25

ok,fin qui niente di male da dire eh! siete state davvero brave. Mi sto incuriosendo per la storia di Soul. ... chissà se terra fede ai suoi pensieri mi chiedo io, o se magari finirà per innamorarsi di Maka. Se succedesse la seconda che ho detto, vi dico già da ora che apparirebbe un po' scontata come cosa. però non so nulla quindi ... si vedrà. ancora complimenti =)

31/08/11, ore 15:05

va bene, ammetto, il triangolo me l'aspettavo, ma anche se sono stata in grado di predirlo mi è piaciuto lo stesso anche questo capitolo . P.S: volevo leggere l'angolo autrice, ma forse sarebbe meglio se non fosse giallo. ovviamente è solo un consiglio =)

31/08/11, ore 15:02

ahahahahahah le signore alla fermata dell'autobus erano decisamente LOL ... ovviamente mi fiondo a leggere il prossimo capitolo =)

31/08/11, ore 14:59

uhm ... allora, vi dico che mi avete un po' stupita perchè per una volta quello piu ragionevole e coscienzioso sembra essere black star, almeno per il momento. brave, continuate così =)