Il blog di Renesmee
di _Alien_

12/08/11, ore 23:11

ciao,
devo dire che l'ultimo capitolo è il più spassoso di tutti e dovresti tenerlo presente per prossimi lavori.
riguardo alla scrittura devo proprio dirtelo: è troppo piccola, piccolissima per quanto mi riguarda, ho gli occhiali e come puoi vedere dall'orario della recensione è tardi. io fatico davvero. quindi ti chiedo, se possibile, un prossimo lavoro di scrivere con un passo più grande.
questo capitolo è perfetto per gli spazi, ne hai messo e agevolano molto questo continua così.
il tuo linguaggio è abbastanza discorsivo e non ho notato errori, quindi direi che questa parte è positiva.
per la trama ho già commentato, quindi non mi resta che augurarti buone ferie, nel caso tu le debba ancora fare e alla prossima per una nuova storia

12/08/11, ore 23:03

ciao,
wow aggiornamenti in giornata, posti in continuazione.
oddio povero Jacob, mollato dalla bimba.
adesso bacia Chris e si scopre innamorata persa.
Ma che vuole sto chris, via lascia il lupastro in pace, questo se la cura da quando era nella pancia della mammina Bella, insomma ha la priorità. e che cavolo!
ho quasi finito.
al prossimo

12/08/11, ore 22:58

ciao,
complicati anche questi nuovi rapporti di parentela.
fratelli non fratelli direi un classico del genere.
il ballo è stato epocale per nessie, ma pensavo qualche cosa di più di un bacetto sulla guancia, soprattutto per un vampiro del 1700 insomma, un po' di esperienza ce l'avrà pure!
passo al capitolo successivo

12/08/11, ore 22:49

accidenti, aggiornamento giornaliero.
continuo a dire che il povero Jake non si merita questo affronto. ne ha già passate tante!
riguardo al resto mi ha sorpresa il ceffone di Edward, non credo che sia nelle corde del personaggio, per lo meno quello originale.
ribadisco che la tua storia necessita di altri spazi tra i vari periodi.
passo al prossimo capitolo

12/08/11, ore 22:37

ciao,
sei stata molto veloce ad aggiornare.
eccolo qui il rompiscatole che si inserisce nella storia di Jacob. povera anima! prima Bella che gli vuole bene ma ama Edward. poi nessie che invece inizia a interessarsi a Cris povero lupastro. consiglierei un passaggio a fatima, continuando per santiago de compostela e terminare il giro a lourdes poi, se proprio vogliamo un giretto a roma dal papa. con una serie di benedizioni così, forse ne trova una che non si rivolga a altri .
passo al prossimo capitolo

12/08/11, ore 22:28

ciao,
continua il diario della piccola.
appunto: gli zii sono sposati non fidanzati, dovrebbero aggiornare l'albero genealogico senno reneesmee si confonde.
Scusami se lo chiedo ma il blog non è un racconto propria biografia in rete? e allora la segretezza dove va a finire?
ok tanto è una storia, quindi andiamo al prossimo capitolo

12/08/11, ore 22:20

ciao,
allora, riguardo la trama di questa storia non so ancora cosa dirti. cioè è un blog quindi interessante, ma quello che ha scritto lo sappiamo già tutti, quindi l'interessante sarà la parte prossima.
Ho un appunto da fare sull'impaginazione: se scrivi così senza andare a capo e senza fare qualche spazio strategico, sembra un gran polpettone e non ispira la lettura.
ok passo alla prossima.

05/08/11, ore 14:23

WOW!!
Spero che aggiornerai presto la storia mmi piace molto, complimenti!!!
Ti conviene solo scrivere un pò pù grande così si legge meglio.
Kiss Kiss
-Alice Cullen Elis-