Not just two teenagers.
di SassyUnicorn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/14, ore 22:55

Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooo è finita davvero, non ci credo! Ho letto questa storia soltanto qualche giorno fa e me ne sono innamorata da subito, non riuscivo a staccarmi dal mio pc! WOW è bellissima.. il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e ti giuro ho pianto tantissimo xD e poi l'idea di Frank incinto è troppo bella, solo al pensiero mi viene la voglia di spapuzzarmelo ^,^ ok, forse ora è il caso di smetterla... ma comunque mi è piaciuta un sacco! Vorrà dire che passerò il resto della mia vita a leggere le tue FF ahahah x,D uff mi dispiace che sia finita :( ora ti lascio e comincio a leggere le altre :3  baci Alessia

13/07/12, ore 00:47

ti dico solouna cosa:questa ff è piena di emozioni (ovviamente parlo di Can We be More Than That?) che mi hanno accompagnata tutte queste notti in cui leggevo un capitolo alla volta per non "spoilerare",dato che ho iniziato a leggerla che era già completa,e che hanno bagnato il mio cuscino,lacrime di divertimento e tristezza e dolore. in due semplici parole,questa ff è FIGA!! PS: io lo sapevo che lindsey e alicia erano un pò troie <3

15/05/12, ore 15:09

ho finito anche questa... sinceramente ann tra le due preferisco piu la precedente anke se mikey è morto.. ma qst è bella lo stesso... quello ke nn mi è piaciuto tanto è il fatto ke mikey si sentisse abbandonato dai protagonisti e quindi ke ora questi ultimi debbano vivere con il rimpianto.. un altra cosa ke se posso permettermi avrei alleggerito è Frank.. mi spiego meglio in questa storia lo trovo in alcn situazioni un po sdolcinato... cioè rimane pur sempre un uomo!!! però il tutto lo compensa l'originaltà del far rimanere frank incinto*________* it's fantastic!!!! ahahahah e anke il finale cn il matrimonio bacioni <3 Rose

15/04/12, ore 19:37

Allora oggi 15 Aprile 2012 ho perso un giorno di vita.... un giorno della mia esistenza passandolo davanti al pc....
E non me ne pento assolutamente...... <3
Ho letto entrambe le storie sia can we be more than that ? e poi ovviamente il sequel e da qui eccomi a commentare la tua bellissima storia ke ho adorato e AMO allo steso livello dell'amor tra Gee e Frankie....
Quindi Infinitamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E stao un susseguirsi di emozioni e scelte belle e lacrime infinite e non ti dico quanto ho pianto alla fine della prima storia dopo la morte di Mikey...... Oddio povero Frankie soffrivo per lui e Gee :(
Ma la tua trovata di far diventare Frank incinto è stata Fantastica... ho riso per mezz'ora X))))))
E stata davvero una bella storia e questa versione di Frankie dolce e innamorato oltre ke "mammina" mi è piaciuta tantissimo :)
I infine la proposta di matrimonio..... ti giuro ke non me la aspetavo......
Mi sono emozionata come se fossi io al posto do Frank e ho urlato un SIIIIIIIIIII enorme ankio <3<3<3
Brava brava brava <3
P.s.
Ho letto quasi tutte le tue storie.... me ne manca una <3
Ke ne dici... mi piace come scrivi X)))))))
Un bacio <3

06/03/12, ore 17:50

ok, quindi è finita.
Complimenti Ann, ho adorato questa storia, lo sai. I piccoli momenti di quotidianità (?) sono perfetti, boh, sarà quel che sarà ma questi ultimi due capitoli mi hanno fatto emozionare parecchio, forse per un involontario "tuffo" nella mia vita boh, comunque complimenti ancora, davvero.
E il finale è strepitoso, non poteva finire meglio!

06/03/12, ore 17:39

Aw!
Allora, per prima cosa, mi sento dannatamente una merdaccia cagata da un mostro a tre teste perché ci ho messo TUTTO questo tempo per leggere e recensire e NON è giusto! Comunque, passando oltre, questo capitolo è bellissimo. A parte che Terry spacca i culi conme al solito <3 LOL e poi, MIKEY, e poi il parto e tutto il resto e boh, io che ho partorito - non un cesareo fortunatamente XD - mi sono emozionata davvero, quindi boh, complimenti e scusa ancora per l ritardo. E poi cazzo, mi avevi anche scritto gli auguri, cioè, mi sento proprio una stronza! c.c Ti adoro Ann, sul serio, boh, scusa se non ci sono stata ultimamente <3

25/02/12, ore 10:24

Diooooooooooooo, è magnifica:3
Non ho parole, mi è piaciuta u.u Ora, domanda da un milione di dollari: "Frank allattava?". AHAHHAHA, okay, meglio se sto zitta ç.ç
Complimenti, scrivi benissimo♥

05/02/12, ore 22:23

Diomio,diomio,non puoi davvero averlo fatto,non può davvero essere finita,no,non puoi,diomio sto piangendo,e si la punteggiatura mi fa schifo,è che sono troppo sconvolta per badare alla punteggiatura,diomio,diomio,Ann,non so se amarti o odiarti in questo momento!
Ti amo,perchè è bellissima.Tutta l'intera storia lo è,da Can we be more than that? al "...perfetto" finale di quest'ultimo capitolo.Credimi,è un capolavoro e sapere che è finita,che non ci saranno altri capitoli,che non ci sarà più l'attesa per vedere un pò ch accade...Beh,hai presente quando si finisce un bel libro?Ecco,io mi sento così ed è per questo che un pò ti odio.Ma,c'è da dire,che se fosse stato per me,l'avrei mandata avanti all'infinito!
Okay,entrando un pò più nei particolari,hai fatto benissimo ad evidenziare la routine.Secondo me è quel tocco in più che non rende questo happy ending banale,ma,anzi,fa sì che ti prenda dentro e ti faccia amare anche l'idea di una fine,ecco.C'è,anche il discorso del caffè,quando c'è Frank che sta lì e lo prepara,poi si gira e c'è Gerard con Mikey...beh,è uno di quei piccoli particolari che sono dei cammei e ci stanno da dio.Quindi,per me scelta azzeccatissima.
Per quanto riguarda il compleanno che conclude il tutto,beh,niente da dire se non che è meraviglioso.Tutto,intendo.L'idea,come hai fatto muovere i personaggi,le ultime frasi...Tutto,appunto,PERFETTO.
Non ho nient'altro da dire,diciamo.
Ho solo da dichiararti il mio amore,ma credo non sia una cosa nuova ormai!xD Ma,diciamocelo...ANN,VUOI SPOSARMI?u.u <3
AHAHAHAH
Tesoro,sei fantastica come sempre!Mi hai fatta piangere!Sento che mi rileggerò questa FF almeno un triliardo di volte! <3

02/02/12, ore 15:46

Awwww ç.ç mi è dispiaciuto sapere che questa è la fine... Sai, si nota il cambiamento di scrittura tra la prima prte della storia e la seconda, ma è un bene! Nella prima descrivi tutto adattando il loro essere immaturi, senza ancora sapere cosa si prova ad essere grandi, mentre nella seconda è proprio il contrario. Ma questa cosa non importa che te la ricordi, perché lo sai da te : )
E che c'è da dire? è una bella storia, particolare, piena di colpi di scena. Come fa a non piacerti? D: In questo ultimo capitolo è tutto davvero molto perfetto ^^, anche se mentre leggevo avevo paura che finisse male ç.ç oggi non ho molta voglia di leggere cose tristi, anche perché so che mi metterei a piangere xD è già tanto se non ho pianto qui :3
Anyway, un grosso complimenti per l'intera trama e il modo di descrivere entrambi (ahahah, mammina!), il romanticone e la mamma chioccia *-* oh che belli!
Via, mi dileguo. Che è meglio.
*prende biscottino* e grazie per questo u.u

30/01/12, ore 23:18

ma che cosa meravigliosa mi sono trovata a leggere appena ho acceso il pc!!! certo che frank in versione mammina è quanto di più adorabile io possa aver letto da queste parti! e poi immaginarmi quei due alle prese con un bimbo mi inonda le vene di zucchero!!!!!!! adesso sto esagerando, complice un cioccolatino, sto tirando fuori una serie impressionante di sdolcinatezze, ma ciò non mi impedisce di prendere un bel biscottino con le gocce di cioccolato!!! a presto e ancora brava!!!!!

30/01/12, ore 18:13

peccato che sia finita la storia, ma il finale che hai scelto mi piace molto. anzi lo adoro. trovo che quei tre siano perfetti insieme, l'unica nota stonata è donna way che si sta comportando in un modo così innaturale, mentre tutta la mia stima va a linda che è riusicta a mettere via tutto il suo "astio" per gee e li aiuta come può!
c'era il pericolo che oggi non avrei letto questa meraviglia grazie alla mia cervicale, per fortuna che mia madre mi ha costretto a prendere dell'aulin, se no ero ancora a letto mezza rimba.
che dire, spero di leggere un tuo prossimo racconto in futuro, e intanto ti saluto e ti dico ancora grazie per le tue storie.
ciao

30/01/12, ore 15:53

*prende il biscotto*
*se lo gusta*
Ma è una cosa superdolcissimaaaaaaa!! :3
Cioè.. è cosi AWWW!!!
Una proposta di matrimonio a Time Square è wow!!
Il povero e tenero Frank che viene privato dei quotidiani perchè il suo amore gli deve fare una sorpresa!!!
(Si, so usare solo le parole 'dolce' e 'tenero')
(No, non ho recensito solo per il biscotto)
xoxo
Silvia

06/01/12, ore 16:10

....Oddio....la mia faccia....O.O....allora prima di tutto devo dirtelo oggi ho finito di leggere anche l'altra storia che hai scritto ed è bellissima e ho pianto tanto....anzi mooolto....e spero che più vado avanti più sia strepitosa....baci ^^ <3

06/12/11, ore 08:52

cavolo che cap lungo, più volte ho dovuto interrompere la lettura a causa dei miei che mi rompevano, e ci si era messo anche il gatto, ma alla fine ce l'ho fatta! xD xD xD
finalmente frank ha partorito e ti dirò che non mi sorprendo il nome che ha dato al suo marmocchio, diciamo che era nell'aria. adesso attendo di leggere l'hapy end di questa storia, forse un epilogo dove racconta la loro vita dopo un pò di anni, solo per far vedere che vissero felici e contenti, proprio come in tutte le favole ;)
ciao e a presto!

11/11/11, ore 19:28

la madre di gee mi ha deluso quando ha definito i due amanti come frogi, cioè in un primo momento sembrava che i suoi sorrisi e il suo modo di fare era un piccolo gioco per mettere in imbarazzo frank, ma invece significava altro. posso sempre aver capito male, ma da come ha reagito poi gee, non mi sembra. a questo punto spero nella comprensione della mamma di frank!
ostrega non so più che cosa dire, attendo il prossimo cap e .........
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]