Lontano dal paradiso
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/15, ore 20:47

So che sono in ritardo di moltissimi anni e che, probabilmente, questa mia “recensione” non avrà molto senso.
Era da molto tempo che non gironzolavo su EFP e adesso che sono ritornata mi sono ricordata di una storia
che lessi quando avevo circa..11/12 anni. Mi ricordavo di Orlando Bloom, della Scozia, del culatello, dei
padiglioni auricolari del tizio, della foto di Legolas che aveva l’amico della zia di Orly quando lui giunge col
treno…insomma, un insieme di particolari che mi sono portata dietro per anni. Cercando e cercando e
ricercando finalmente l’ho trovata! Ho ritrovato questa storia che mi ha fatto ridere e emozionare tantissimo
quando ero più piccola, me la sono riletta tutta e - ti giuro - ho provato una sorta di nostalgia che mi ha
scaldato il cuore. L’ho inserita subito nelle preferite prechè non voglio più rischiare di perderla.
Fu una delle prime che lessi quando mi iscrissi col mio primo account e sono davvero contenta di essermi
imbattuta ancora in questa perla *_* a distanza di anni me la ricordo come se fosse ieri, non sono stata
deviata dal mio “essere cresciuta”, è sempre scritta bene, divertente, emozionante, perfettamente IC per
quanto riguarda tutti loro. Quindi scusami per il disturbo ma questo te lo volevo scrivere, sperando che lo
leggerai prima o poi ehehehe.
A presto, Cris.

27/08/07, ore 20:23

So ke sn in ritardissimo rispetto alla pubblicazione della tua storia, ma ci tenevo a farti i complimenti! E' frizzante, divertente, originale, ben scritta...i dialoghi tra i personaggi sn scritti divinamente e sn molto realistici (soprattutto quelli fra Orlando e Dom, ke sn il Gianni e Pinotto della situazione!)...Molto fresco anke il personaggio di Amy, ke riesce a riportare a galla l'Orlando sopito...Ke altro dire? Sei davvero bravissima!

Sentinel 1956
03/12/05, ore 11:27

Un piccolo appunto alla tua introduzione(sulla ff non ho nulla da dire,perchè non mi ispira proprio nulla)comunque,a me pare che il linguaggio volgare e scurrile sia presente in quasi tutte le tue ff,"scusa" se mi permetto...

JulyAneko
03/06/04, ore 15:38

Sono imperdonabile!! Solo oggi sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo!! Beh, che dire? A me è piaciuto davvero molto!! E la storia del brufolo è grandiosa!! ^-^ Beh, complimenti!! ^^

22/05/04, ore 15:03

Anche io non sono stata affatto delusa dal finale anzi... la storia è carina proprio pechè originale, grazie per i ringraziamenti, ma non ho fatto proprio niente il merito Sara è tutto tuo!

22/05/04, ore 10:59

A me è piaciuta molto la fine di questa storia, è esattamente in linea con tutta la storia: alla fine Orlando raggiunge il suo scopo no, quello di superare la burrasca. Anche grazie ad Amy e ai tre porcellini suoi amici! Orecchiotto/Dom è il solito deficiente...poveraccio! Brava Cow Girl, mi è piaciuta un sacco!

20/05/04, ore 22:58

La fine non mi ha assoltutamente deluso, anzi ê fantastica!!! Mi piace moltissimo come l'hai scritta, perfetta! Mi dispiace che la fic sia finita, ma era molto bella! ti faccio i complimenti xké, nn hai creato (Amy) un personaggio che alla fine si mette con Orlando, ma una possibile e fantastica parentesi nella sua vita, uno di quegli incontri che non si scordano per tutta la vita!....complimentissimi!!

03/05/04, ore 02:36

La tua storia è una di quelle che preferisco, hai dato ai personaggi un aria molto familiare e li hai resi umani. In oltre un tocco di ironia non fa mia male. Bella davvero, continua così!

frodina178
28/04/04, ore 21:30

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli...e ci sono rimasta di sasso!!!Bella veramente!!!Bella troppo simaptica!!E poi la protagonista femminile mi assomiglia molto,quindi ci metto poco ad identificarmi.....bella!!!!Vaiiiiii

Leia
25/04/04, ore 15:25

Ciao Saraaa :D finalmente mi son letta gli ultimi capitoli... strepitosi, come sempre *_* è incredibile come riesci a mettere giu' i dialoghi, risultano veramente naturali... e i termini un po' pesanti alla fine rendono piu' veri Orli e gli altri ;D dei pezzi mi han fatto rotolare, come l'arrivo dei moschettieri in Scozia °^O^° o Lij che telefona a sua sorella... wahaha... fantastico!! Sei un mito... non vedo l'ora di leggere i prossimi :) un bacione! ;*

24/04/04, ore 13:32

Sra! E' ancora meglio di come mi avevi anticipato, cioè non ho parole ci sono dei dialoghi semplicemente strepitosi! Sei bravissima mi hai fatto veramente rotolare dal ridere e la telefonata con i pensieri di Orlando? Fantastica, ma il vero gioiello è il botta e risposta tra Dom e Orlando dire che è superbo è riduttivo. SEI GRANDE!

24/04/04, ore 12:53

Che razza di stupida Kate!!! ê cosî dulsce Orlando!!!!!! Bel capitolo, bellissima la fien...manda al più presto il continuo ok?? Sn mooooooooooooolto curiosa!!

07/04/04, ore 10:47

Che fugureeeeeee...sono ad informatica...e mentre leggevo questo chap, ho cominciato a ridermela da sola..con alcune mie compagne che mi fissavano stralunate..poi x fortuna hanno visto che leggevo qualcosa e han pensato che fosse qualche barzelletta-.- Cmq, bellissimo questo capitolo!!! Manda al più presto il continuo ok??!!

Moon
06/04/04, ore 22:01

Sara che ti devo dire? E' semplicemente strepitoso questo capitolo! Spassosimo e divertente, ma vogliamo parlar del "famoso" metodo chapenoise? Oddio sono ancora qui che stò schiattando dal ridere. SEI UNA BOMBA!!! Brava è inutile che ti dica che attendo con ansia il seguito! Grazie per la dedica e un abbraccio fortissimo!

06/04/04, ore 14:51

Il tuo ultimo capitolo è strepitoso, soprattutto la parte degli urli! Tra l'altro riesci a combinare perfettamente momenti seri e meno, con un ritmo piuttosto buono. Aspetto il resto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]