When you wish upon a star
di amethyst

27/12/11, ore 00:21

Mi è stata consigliata su Facebook &here i am pronta a recensire. Dire che l'ho amata è poco.
E' spinta al punto giusto, ma quel che più mi ha colpita, è il modo in cui ti sia riuscita a coinvolgermi.
Scrivi benissimo, e adoro come tu sia riuscita a descrivere tutto nei minimi dettagli, cosa che amo fare anche io.. anche se devo ammettere che inizialmente ho addirittura pensato ad un menage-à-trois con Antoine e Shannon. Non che mi vengo difficile immaginare una cosa a tre con Antoine e Shannon, ma questo è un altro discorso coff coff..
Davvero, complimenti!

Desi, xx

31/10/11, ore 13:54

Mi chiedo come tu faccia. Ogni parola che scrivi è come se diventasse reale agli occhi del lettore. Mi sembrava di essere lì in quella discoteca a vedere Shannon che girava i piatti sul mixer mentre guardava bramoso Antoine e Lissa. Mi sembrava di essere Lissa nel momento in cui si concedeva a Shannon.
Non so che dirti, se non un complimenti, continua così.
Al prossimo capitolo e non farmi aspettare troppo. (:
Wally.

03/10/11, ore 01:17

Adoro la tua fanfiction! Bellissima, lettura scorrevole, nessun errore grammaticale e non sei caduta in alcun cliché come fanno molti altri!
Tanti, tantissimi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (:
A presto.
-a.

06/09/11, ore 01:21

La tua descrizione della serata di Shannon e Mr Becks è perfetta, mi sembrava di vederli in discoteca alle loro postazioni!Aspetto il peperoncino e il seguito....

22/08/11, ore 22:07

E anche quest'altra FF mi incuriosisce molto. Inutile ripetere che mi piace il modo in cui scrivi e con cui gestisci la tua storia, però devo dire che mi piace come stai presentando Shannon, una prospettiva diversa dal solito, allo stesso modo intrigante, forse anche più del solito. Non credo sia l'ora a farmi dire queste cose, in ogni caso attendo il seguito.

20/08/11, ore 22:57

Allora parto con il dire che avevo già letto una tua storia e quindi già penso di aver dettto che mi piace molto come scrivi e descrivi le situazioni (non quelle di shannon xD), i sentimenti e le emozioni. La storia mi ha già presa parecchio, sono molto curiosa di sapere come si svilupperà, anche se nell'imminente futuro ho già percepito qualcosa. Mi fa piacere che tu abbia introdotto anche mr beck's xD al prossimo capitolo!! ;)