Tradimento
di luna nueva 96

22/04/17, ore 14:32

Continua ti prego 😊 questa storia mi interessa molto la trama è bellissima

03/05/12, ore 20:43

Bellissima, brava. Bella storia con il triangolo NaruSakuSasu, come idea mi piace. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/02/12, ore 11:56

Mi interessa molto la tua storia: la trama mi incuriosisce parecchio e i personaggi sono ben definiti. Inoltre scrivi molto bene.
Continuerò a seguirla :)

27/12/11, ore 15:52

Ciao! :)
Oh-oh, che bel capitolo! Sono sempre contenta di leggere i tuoi aggiornamenti, sai? :D
Comunque sia, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà adesso! è-è
Naruto si è messo a mangiare e, diciamocelo, chi lo stacca più da lì, adesso? xD Ma Sakura? Che cosa succederà con Sasuke? >w<
Non vedo l'ora di saperlo, a presto! ;)

20/10/11, ore 01:07

Mia cara luna nueva...mi chiedo cosa succederà
alla festa, perchè succederà qualcosa visto che
sei una sasusaku e ci deve essere sempre del
"sasusaku" vero? Aggiorna presto quindi
mi raccomando...un bacione complimenti ancora...
ladyvampire90 ^_^

18/10/11, ore 15:06

Allora prima di tutto la tua storia è bella e originale, scritta decentemente con uno stile piacevole e corretto. Non è un convenevole, sono seria, anche perchè se la sto leggendo vuol dire che mi piace davvero (Ne avrò lette con questa coppia tre o quattro in tutta la mia vita, credo O.o)
Il punto di forza della storia secondo me è proprio l'IC dei personaggi: Naruto dolce, allegro e ingenuo; Sakura divisa tra razionalità e istinto, tra Naruto e Sasuke come la vediamo sempre in Shippuden e Sasuke freddo e provocatorio è quello più IC, ma parlerò meglio di lui in seguito.
Il tradimento non è mai un tema facile, perchè non è socialmente accettato e perchè comunque vada c'è sempre una vittima.
Allora per me il Sasusaku è cento volte meglio del Narusaku, perchè se il Sasusaku mi "piaciucchia", il Narusaku lo detesto. Tipo vade retro satana. Tuttavia in questa fic mi sono ritrovata a tifare NaruSaku, perchè Sasuke mi da tanto l'impressione di uno che ha abbandonato per capriccio amici e amore, sbattendosene di tutti, e ora che è ritornato non accetta che le cose sono cambiate e che Sakura è felice senza di lui rivuole la sua fidanzatina del liceo indietro quasi solo per capriccio, fregandosene di come ferirà Naruto, fregandosene di quello che vuole Sakura,perchè tanto lui può.
Insomma sta distruggendo il matrimonio di Naruto e sakura senza porsi tanti problemi. Questo Sasuke è perfettamente IC, ma è odioso, perciò una si ritrova a tifare per l'innocente Naruto e il NaruSaku diventa un ostacolo piuttosto difficile.
Ora secondo me hai quattro alternative:
1 Calciorotolare via Sasuke e far vincere  NaruSaku, trasformare il matrimonio-farsa in un matrimonio vero e sentito, facendo rendere conto a Sakura che in realtà ama Naruto e che Sasuke è stata solo una cotta adolescenziale (il finale del manga).
2 Far trionfare il Sasusaku, mettendo in evidenza che Sasuke e Sakura sbagliano sapendo di sbagliare e se ne fregano di tutto il resto e Naruto soffre come un cane ma sticazzi (il finale più realistico)
3 Rendere questo tradimento più accettabile in vari modi (finale più piacevole per le lettrici della fic, cioè le Sasusaku fans):
-mostrando che Sasuke è veramente e follemente innamorato di sakura e non è soltanto uno sfregio a Naruto, magari mettendo in evidenza qualche dubbio nell'Uchiha
- OPPURE dicendo che anche Naruto sta fingendo e non è innamorato di Sakura ma di un'altra/o e con la fine del matrimonio può finalmente essere se stesso e stare con la persona che ama, come Sakura.
-OPPURE Naruto è innamorato di Sakura, ma capisce che lei non lo ama e ama Sasuke e con maturità capisce di aver sbagliato a sposarla e tronca il matrimonio e magari nel finale puoi mettere che incontra un altra ragazza (premio di consolazione)
4 Far finire NaruSasu in chiave yoai (il finale burla)
Bene sono stata troppo lunga e seria, come al solito. Scusa se ti ho rubato via del tempo ma era una questione veramente interessante XD

PS Se io fossi stata in sakura avrei pestato a sangue Sasuke intimandogli di non farsi più vedere XD

18/10/11, ore 13:49

Ciao luna! ;)
Ma certo che io continuerò a seguirti! ù-ù
Se poi c'è il finale NaruSaku, santa pazienza, da un lato è anche giusto per quel tenerone di Naruto, no? ^.-
Tanto, scrivere una storia NaruSaku non ci fa diventare delle "pantere rosa" (così mi sembra che si chiamino .-.).
A ogni modo, sono dolci insieme. Per quanto io li schifi (e "schifi" è la parola corretta ù__ù) stanno benissimo insieme, in questo contesto (beh, Sasuke ci sarebbe stato 100000000 volte meglio ù.ù ... Cx).
Complimenti, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! ^__^

21/09/11, ore 01:56

Waaaaa lo sapevo il mio sasukinoooo!! *_* sempre
il migliore!! Oddio davvero bello come capitolo,
pino di ricordi...l ultima frase di sasuke mi ha
fatto venire i brividi *_* Dajeeeeee!! Aggiorna
presto per favore un bacione ladyvampire90 ^_^

20/09/11, ore 20:27

Buonasera! ;)

Sono contenta che tu riesca ad aggiornare!!! Magari, se mi ci metto, ci riesco pure io! -///-

Dunque, hai ragione il flashback ci voleva, era d'obbligo! *___*
Mi spiace per come è finita tra Sasuke e Sakura, però sono ansiosa di sapre cosa accadrò ora! La frase di Sasuke lascia pensare parecchie cose! >w<

A presto! ;)

08/09/11, ore 01:03

Oddio mio, oddio santissimo, oddio...ommioddio!!
C'è, c'è Sasuke è tornato e sta andando a casa a
trovare Naruto...senti puzza di guai e di una
Sakura che se fossi in lei io violenterei
volentieri (scusa il gioco di parole) Sasuke.
Davvero bel capitolo!! Aspetto il prossimo con
mooooooolta ansia!!!!! Aggiorna "prestoooo" ù_ù
un bacione
ladyvampire90 ^_^

07/09/11, ore 17:58

Ciao luna!!
Che dire, hai fatto benissimo con i nomi dei quartieri! ù-ù
Un AU deve essere quanto pià reale possibile! ;)

"Sasuke era così: gli piaceva essere notato, senza che lui stesso si sforzasse più di tanto per attirare l’attenzione. Semplicemente gli veniva naturale. Proprio come quella Ferrari." con questa frase hai descritto proprio il Sasuke adatto a un AU, secondo me. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in macchina, perchè... accadrà qualcosa, vero? *_*

Alla prossima! ;)

24/08/11, ore 01:28

waaaaaaaaa ciauuuuuuuuuuuuu!! Oddio mio sono curiosissima di sapere cosa è andato a fare sasuke in Germania per 5 anni..o 2 bo!! Waaa bel capitolo davvero, sei perdonata per il ritardo con questo ma non farlo mai più!! è_é Bene sasukino è tornato e sakura non vuole dire niente a naruto...ho una vaga idea di cosa succederà più in la...credo o forse sbaglio!! Scusa sto fuori di testa, bene aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

23/08/11, ore 12:46

Mi piace l'ultima frase: "il capitolo Uchiha era davvero stato archiviato?"
Fa supporre un sacco di cosucce mooolto SasuSaku -w-
Comunque, mi è piaciuta l'associazione Sasuke-tedesco. Ce lo vedo! Non so, ce lo vedo davvero! *__*
Non credo che Sasuke sia tutto questo OOC (che poi è impossibile non renderlo almeno un po' OOC nelle fanfiction AU), anzi, a me piace parecchio il suo atteggiamento. >w<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! >w<
Baci!

23/08/11, ore 11:33

bella!!!! sai a me non piacciono un granché la storie sasusaku che vanno fuori dalla storia originale ma questa fammelo dire è strepitosa!!!!!!!! vorrei sapere se questa fic la farai un po piccante oppure no?!? ^.^

23/08/11, ore 11:18

Ciao.
Mi sembra che il tuo Sasuke non sia affatto occ, almeno non fino ad ora.
Mi piace come Sakura gli abbia tenuto testa durante il loro breve colloquio.
Certo che tutti i Kami del mondo la stanno proprio prendendo in giro se è toccato proprio a lei gestire quel cliente così particolare...sono curiosa di sapere cosa le ha combinato in passato Sasuke anche se immagino sia stata sedotta e abbandonata.
E povero Naruto, si sente puzza di guai da chilometri di distanza.
Aggiorna presto e complimenti. E' una storia interessante.
Yuki21