Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

Ciao!! non vedevo l'ora che tu postassi!! sono così entusiasta!! senti due cose non ho capito!! ma la cosa era voltuta da Bella o è stata un caso? e questa amgia è reversibile? ora come faranno rimarrà un segreto o lo diranno a tutti? almeno a Rod forse è il caso non so..questo capitolo mi ha sconvolto!! certo che avere una mamma come Bellatrix è un avventura!! mammamia povere figlie!per fortuna Rod è più amorevole..alla prossima
Buone Feste
Ayumi
ps io ho postato se hai un attimo passa non vedo l'ora di leggere le tue meravigliose recensioni!! *_____* mi commuovono un sacco ogni volta!!

18/12/11, ore 15:15

Ciao!!bellisismo questo capitolo così rilassante disteso senza morti problemi feriti guerre e battaglie! povera Bella me la vado a starnutire tutto il tempo!! hahah se la vedesse il suo signore!! sai per la prima volta l'ho vista in questo ruolo materno che sta uscendo fuori piano piano in maniera assai eccezionale!! non vedo l'ora di leggere il prosismo!!
Ne aprofitto per dirti che anche io ho postato l'ultimo capitolo che si intitola lezioni e primi amori..non vedo l'ora di elggere che ne pensi!!

11/12/11, ore 15:07

Uuuuuuuuuuuuuuuuuu bello, ho letto 3 capitoli in un giorno! Stupendo il viaggio in treno e la chitarra di Frank, stupendo il gufetto che Narcissa ha regalato a Marilisa, ma l'ultimo capitolo è stato bellissimo. Vedere Bella che consola la figlia e si comporta da madre mi fa impressione ma anche tenerezza!

10/12/11, ore 22:20

Ciao!!stupendo!! era quello che aspettavo da tantissimo tempo ormai!! ora si che sembrano una famiglila felice!! non la famiglia Weasley!!davvero carini..certo che mi hai fatto predere uno spavento quando hai fatto comparire Rodh tutto insangunato pensavo che fosse stato ferito!! lo stesso Lucius ma per fortuna tutto è andato per il meglio!! alla prossima

09/12/11, ore 21:52

Ciao!! ma no mi hai fatto finire il capitolo sul più bello!! ma nooooo e io ora strò in ansia fino al prossimo!! managgia!! secondo me finirà che eli correrà dalla madre che la abbraccierà si si ne sono sicura!!! alla prossima

09/12/11, ore 10:22

Ciao!! sono proprio contenta che vada tutto bene per te..non ti preoccupare capisco che sei impegnata con la scuola e che vuoi raggiungere il massimo..sai sono un po' preoccupata..perchès e seguirai il 7 libro perfettamente Bellatrix muorirà e io non lo posso ne permettere ne sopportare..poverina uccisa da una stupida come Molly..la lettere che gli ha scritto zia Cissy è tremendamente adorabile..considera che mi sono fermata a leggere due tre volte!! è tenerissima e fa trasparire l'amore che prova comunque Bellatrix verso le sue figlie..dicaimo che molto molto orgoglioso quello si..ma alla fine spero che lo supererà..alla prossima

01/12/11, ore 20:55

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! si si è molto tranquillo ma ogni capitolo mi sorprende e mi illumina..certo diciamo che mi fa venire un po' d'ansia ogni volta che pubblico ho sempre molta paura di leggere qualcosa di tremendo che potrà sconvolgere la tranquillità(se si puo' così definire!!)non vedo l'ora di leggere il prossimo!! appena puoi semmai passa a leggere il mio capitolo^.^
ps
il tuo libro è uscito?

28/11/11, ore 20:06

Ciao, allora, troppo dolce il ricordo, povera Mari mi ha fatto tenerezza. Poi beh, in effetti anch'io avevo pensato ad un bacio, ma sono contenta che tu non l'abbia messo. Beh, secondo me sei riuscita comunque a legare i due capitoli, sì, regalo insolito e credo che sia stato Rod a volerglielo dare, molto bella anche la lettera!

27/11/11, ore 20:55

Ciao!! *-* non ti preoccupare avevo pensato che fosse successo qualcosa così o che fossi sommersa dai compiti! ma sono entusista! ma entusisata questo capitolo è BELLISSIMO! STUPENDO! sono davvero entusista che carini che erano mi sembrava anche a me di essere lì nel loro momento più felice..penso che portare in grembo un figlio sia una cosa stupenda! davvero fantastica! mi hai commosso...

27/11/11, ore 19:53

"SE FOSSE STATO..." motlo interessante, sarei curiosissima si leggerlo!
il capitolo è fantastico, non iporta se non centra niente con il precedente, è bellissimo, su questo non si discute!
mi dispiace tantissimo per il tuo pc una volta è successo pure a me la mi faccia era questa: ='(
Cmq alla prossiama
ciaoooooooooooooooooo

10/11/11, ore 15:48

Ciao, per cominciare scusa se te lo ripeto sempre, ma anche in questo capitolo ci sono parecchi errori di battitura. Poi ho notato molte ripetizioni che danno un po' fastidio, ad esempio a inizio capitolo ripeti minimo 5 volte il verbo avere visto, e poco dopo il verbo sfumare. Dovresti fare un po' più attensione quando scrivi e controllare quello che viene fuori. Per quanto riguarda il capitolo, mi è sembrato molto strano che Sofia si sia pentita, ma sono contenta, adesso però è davvero in un bel guaio. E sono anche molto contenta della riappacificazione con Frank. La sto cominciando a rivalutare, però secondo me questa situazione andava approfondita più lentamente, cioè con un capitolo di passaggio prima del pentimento. Questa comunque non è una critica ma un consiglio perchè mi piace molto come scrivi e se fai attensione potresti evitare errori banali. Dovresti cercare, quando non sai come sostituire una parola già usata, dei sinonimi.

09/11/11, ore 21:50

Ciaoo!!bellissimo questo capitolO!! mi immagino Bellatrix! già l'altra volta gli è preso un'infarto questa volta ci rimane!! non no non è possibile..io non penso che lei abbia mai avuto dubbi sul servire il suo signore..forse le sua figlie avrebbero solo bisogno di parlare un po' con la madre e anche il padre...alla fine si risolve tutto^.^ alla prossima

08/11/11, ore 01:03

bellissimo questo capitolo, mi ero sempre immaginata che bellatrix fosse così quando andava a scuola xd

07/11/11, ore 20:42

Ciao!!questo capitolo è strabiliante!! hai messo tasnte ma tante scene Bellatrix/Rod ma che carini che erano!! me li immagino nel letto di lui!hahah e Rod che cerca di comprirla come puo'! ma come mai Lumacorno rompeva? non mi pare non sia paermesso di fare certe cose..allora Draco? mah non so..davvero carino come solito ben scritto davvero bello!!
Baci Baci

07/11/11, ore 19:43

Ahahahahaha Minus invaghito di Bella è la cosa più divertente di questa storia dopo Fuffy Junior. Comunque stupendo capitolo, alla fine Bella non è tanto diversa da come la immaginavo io. Mi aspettavo però che mostrassi dei ricordi della Bella calma e comprensiva.