Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

03/10/11, ore 17:03

WwWw direi che Sofia è proprio entusiasta di ciò che l'aspetta sabato, mentre Mary vorrevve Avadakevrizzarsi da sola! Draco mi lascia un po'' interdetta, avrà lo stesso ruolo che ha nella saga originale?
sobo mooolto curiosa, aspetto i prossimi sviluppi! U_U
ciaù complimenti!
Cassy

29/09/11, ore 21:20

Ciao**bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! si si sono daccordo con te Rod farebbe tutto per Bella e per renderla felice! io spero ancora e non smetterò mai di vedere Bella andare da sua figlia e coccolarla come solo una madre sa fare*

29/09/11, ore 18:02

Stupendo capitolo anche questo: molto triste. Sì, Rod per Bella farebbe di tutto. Vorrei che si liberasse di questo tormento. Comunque ti consiglio negli altri capitoli di stare un po' più attenta prima di postare: ci sono errori sia grammaticali che di stile, per esempio alcune ripetizioni della stessa parola potrebbero essere sostituite con pronomi.

27/09/11, ore 21:06

Ti ringrazio cara, ma è tutta farina del tuo sacco! Sappi che non ha alcuna intenzione di abbandonare questa soria U_U ci sono troppo affezzionata!
comunque bellissimo capitolo, l'attmosfera della torre Grifondoro...Sembrava di poterla toccare, di percepirla anche attorno a me. Quindi bravissima. Complimenti anke per l'idea del vagone, mette molta curiosita! davvero belliamo "l'addio" tra Mary e Fred. Me la verità è che tutta la storia è pantastica U.U !!!
ciao cara! alla prossima, ti aspetto prestissimo!
Dana

27/09/11, ore 20:36

Ciao,bellissimo questo capitolo mi è piaciuto molto!chissà Bellatrix che intenzioni ha! mi sta spaventando!! oddio non è che vuole far male a sua figlia? speriamo di no poverina...oltretutto che le ha fatto lasciare la scuola ora ci mancherebbe solo che la vuole torturare...alla prossima!!

27/09/11, ore 18:48

Bellsissimo capitolo, triste e commovente e con un finale da urlo! Però non capisco veramente Sofia: adora la madre, però la tradisce frequentando un nato babbano. Sarò maligna, ma mi aspetto che Bella legga una delle lettere di Sofi a Mari e zzzzzaaaaaccc!!! Aahahahahahahahahaha ci sarebbe veramente da ridere ihihihihihihihih!

23/09/11, ore 19:52

Allora, come ammetti tu stessa Rod è stato troppo esagerato, Bellatrix sappiamo tutti che cos'è ma Rod si poteva salvare, mi stava simpatico ma dopo questo capitolo è caduto davvero in basso. La punizione è troppo severa, spero che succeda qualcosa per cui Mari ritorni ad Hogwarts e non faccia il voto, o lo infranga in qualche modo. Sofia e Frank: bellissima coppia, ma cosa dirà la mammina scoprendo che la sua figlioletta ha combinato un grossissimo guaio? Non vedo l'ora che lo scopra così la smetta di considerarla una santa del male.

22/09/11, ore 22:15

yee, finalmente mi sono decisa a recensire :D il cane è troppo figo :3
Comunque povera mary ç__ç ogni volta che bellatrix sta per volerle bene ne succede una D:

sweeney xD

22/09/11, ore 21:08

Ciao, bellisismo questo capitolo mi è piaciuto tantiaaimo!! non vedevo l'ora di leggerlo considera!! non ti preoccupare per il prossimo..quando sarà saròà io aspetto con ansiaaaaaaaaa! cmq be certo Rod è stato molto cattivo ma che ci vogliamo fare...secondo me è stato molto incentivato da sua moglie che lo ha baciato e lui come del resto tutti i maschi non ha capito più nulla...hahah gli uomini chi li capisce è un genio! alla prossima!

21/09/11, ore 17:14

Mi piace veramente tanto questa Bella, è davvero strana: prima orgogliosa, poi dolce, poi furiosa, quanti lati nasconde. Mi ha sorpresa anche Sofia che tifava per il ragazzo invece per la sorella. Oddio, speriamo che a fine storia siano tutti vivi xD!!

20/09/11, ore 21:57

Ciao, questo capitolo mi ha colpito molto perchè hai anche descritto come si comporta una vera famiglia nonostante tutto...mi ha fatto ridere molto quando Rod si sono alzati e hanno urlato come forsennati! hahaah e le mogli che li guardavano schifati! hahah troppo forte..non mi iammgino quale sarà la punizione che dovrà subire sua figlia per aver baciato un Weasley..hahah speriamo bene!!a presto e una cosa non è che finisce male?? mi sto affezionando troppo...

18/09/11, ore 22:25

Allora, ciò che sto per scriverti non vuole essere una critica, anche perchè la tua storia mi piace davvero tanto; solo che ho notato alcuni errori. Ti consiglio di rileggere il capitolo perchè ci sono sia errori di battitura che parole ripetute che stonano. Inoltre volevo segnalarti che la pozione della verità si chiama Veritaserum e non Veritumsempra. Hai pure mescolato due anni in uno, non so se volontariamente, ma hai messo in classe insieme personaggi appartenenti a due anni diversi, credo che anche le sorelle, da come le descrivi tu, siano una al quinto e l'altra al quarto anno.

18/09/11, ore 22:04

Ciao, bellisismo questo capitolo!! hai fatto davvero bene ha mettere la scena con Bella e Rod anche io la volevo da tanto tanto tempo!! >.< sono così carini!! mi iammgino Bella cosa ha provato quando ha letto quella lettera che dolce che è sta sono commossaaaaaaaa!! troppo bello questo capitolo!!! piango dalla gioia!!

18/09/11, ore 21:36

Ooooooooohhhhhhhh ti prego continualaaaaa!!! Stupendissimissimissimaaa!!! Amo Marilisa! Ti prego non farla sposare con Malfoy, falla fidanzare con Fred! Ti scongiurooooooooo!!!!

18/09/11, ore 09:59

Ciao, bellissimo questo capitolo mi è oiaciuto molto !! non nvedo l'ora di leggere cossa dirà Bella quando saprà che sua figlia è battitrice...forse ma dico forse la prenderà diversamente con maggiore attenzione e riguardo..non so** alla prossima!!senti ho postato anche io una storia mi farebbe piacere che passassi**
ps
la paura delle mele è fortissima!!