Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/11, ore 12:07

Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie.
Bellissimo questo secondo capitolo! preferisco Sofia, ma anche Marilissa ha un bel caratterino, mi piace.
Mi piace anche Rodolphus l'hai reso dolce, quasi affettuoso nei confronti delle figlie, Belatrix è la solita cara Belatrix molto folle e crudele!
mi mancano i complimenti, non so se hai qualche idea di trama per questa storia, se non ne hai potrei darti qualche idea (nella mia testa c'è tipo un film!) se vuoi ovviamente, è la tua storia e capisco che ogni autore vede la sua storia come SUA. Spero potra devintare una FF di quella da molti capitoli, perchè ti assicuro che ha una trama che può arrivare anche a cento capitoli!
veramente meravigliosa.
con affetto alla prossima Cassy!

31/08/11, ore 20:06

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimooo!!! sono proprio contenta che tu abbia pubblicato! haha mi ha fatto morire Bella quando descriveva Rod..alla fine sua figlia sembra molto diversa da lei ma come afferma Rod secondo me non lo è fino in fondo..ora si è molto ma molto legata al padre ma spero davvero che si comprederà con sua madre..alla prossima!
Baci
Ayumi

31/08/11, ore 12:15

ciaò! concordo pienamente con Wrath_Cassandra_Black_Malfoy, un seguito sarebbe veramente molto (ma proprio molto) apprezzato, sembra una specie di promo, se ti viene qualche idea su questa storia, mettila su PC!
ciaò!
Miss Nessuno

29/08/11, ore 17:21

Oddio no!
è una one-shot?!?!?!
ha solo un capitolo?!?!
Nuoooooooooooooooooooooooooo
voglio il seguito U_U ti consiglio vivamente di farene una FF sarebbe favoloso!!!
te lo consiglio!
ciaoooooooooooo
PS: è strepitosa!

24/08/11, ore 21:36

Ciaoo!! bellisismo questo capitolo!! bella questa storia mi piace molto davvero particolare! alla prossima!
Baci
Ayumi

24/08/11, ore 18:10

Uuna storia molto carina e originale, ma devi un po' rivedere la grammatica (d'avvero/davvero, sì senza accento)...
comunque è un racconto intrigante, mi piace, continuerò a seguirlo =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]