Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

17/10/11, ore 20:57

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto molto il paragone con Narcissa^_^ secondo me nonostante tutto lei tiene molto a sua figlia nonostante la prima cosa che abbia pensato sia stata non puo' ricevere il marchio perchè è ferita secondo me ha davvero paura per lei...poverina speriamo che guarisca presto mi ricordo ancora il povero Draco quando fu ferito da quello stupido di Harry Potter alla prossima

15/10/11, ore 14:21

Ciao! *_* sono sconvolta questo capitolo è super!! ogni volta che vedo che hai aggiornato mi sale l'adrenalina!!sono stupendi piani d'amore e d'azione di sofferenza gioia e dolore...Bella è così fantastica ama le loro figlie nonostante gli sia difficile ammetterlo ama anche suo marito per lei è un grande punto di riferimento senza di lui si sente persa...altro che il signore oscuro..Narcissa è fantastica è colei che regge le situazione tiene in piedi la famiglia fa si che non si srodoli tutto che tutto cada a pezzi nonostante lei sia a pezzi per suo figlio per suo marito per suo cognato sua sorella e le sue nipoti..Voldemort nonostante sia una figuara importante dal punto di vista della storia non ha un ruolo dominante...nel senso che lui distrugge ciò che Narcissa ogni volta rimette assime piano piano...vedremo come andràò a finire^^

13/10/11, ore 19:53

Oddio sei veramente brava, forse questo capitolo è il più bello. Si vede che hai messo molto impegno e che eri molto presa. Finalmente Mari ha tirato fuori le sue perplessita e Narcissa ha saputo comprenderla e consolarla. Narcissa è la zia ideale, la vera madre di Mari, ha fatto la giusta scelta mostrandole quei ricordi. Non so se l'hai fatto a posta, ma sono contenta che almeno tu non abbia preso in considerazione che anche Narcissa è una mangiamorte, cosa che secondo me lei si è pentita di essere. Sconvolgente la parte sulla spiegazione di come Bella abbia ottenuto il marchio. Bravissima!!!

12/10/11, ore 21:50

Ciao!! non ci posso credere ma questo capitolo è assolutamente fantastico stupendo eccezionale!!sono commossa e assolutamente il miogliore!! che bello rivedere la vita di Bella nei momenti più importanti...sopratutto è stato rafforzato il rapporto con suo marito...sai mi ha riportato alla mente una cosa il parto di Bella..molte volte le donne comprano di insulti gli uomini che que'ultimi molte volte non entrano in sala parto mentre Rod è stato eccezionale davvero fantastico...sarei curiosa di sapere come glelo ha detto^^
Alla prossima

11/10/11, ore 20:20

ciao! Hai detto tutto quello che c'era da dire tu stessa nella spiegazione, interrogatorio di Ginny magistrale, Luna astutissima, pecato solo che non viene mai creduta. Mi dispiace per Sofia e Frank.

10/10/11, ore 20:57

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!!!mi è piaciuto tantissimo!!sembre che però vada tutto male per loro!! perima Frank poi Ginny poi Luna!! nessun'altro! so che hanno sbagliato ma ognuno agiusce per i propri ideali se siano giusti o sbaglaiti poi è un'altra cosa...almeno Cissy e Bella sembrano andare d'accordo si devono sostenere...sai sono sicura che anche a Bella manca Rod anche se non lo da a vedere come Cissy con Lucius...

09/10/11, ore 21:03

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! sto piangendo come una disperata...per tanti motivi sia per la morte di Sirius sia perchè Lucius e Rod sono stati imprigionati(ma spero che usciranno presto) e si perchè mi sono ritrovata in Bella nel suo dolore nella sua sofferenza nel ritrovarsi da sola ad affrontare tutto...mi ha fatto davvero pensare quando ha parlato del suo rapporto con Rod..sopratutto quando ha detto in sala parto..sai forse(ma poii vedi tu) potresti emttere dei ricordi della nascita delle bambine..ma come ti ho detto vedi tu**

08/10/11, ore 09:52

Stupendo! Sei riuscita perfettamente a narrare gli avvenimenti del film inserendo i nuovi personaggi. Bellissime le parole di Bella alle figlie prima di iniziare l'attacco.

07/10/11, ore 21:12

Simile al film, ma si nota il tuo "tocco" oltre alle "modifiche" necessarie, pensavo di dover aspettare di più, complimenti per la puntualita, cosa molto gradita quando si legge una storia! Mary si è pentita, mentre Sofy è battagliera come sempre!
Un'altro bellissimo capitolo, capitolo che mi fa sperare come al solto nel seguito!
nuovamente complimenti Cassy

07/10/11, ore 20:09

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! no Rod e Lucius non possono andare in prigione dimmi di no ti pregoo!!*piange tantissimo* povero Rod povero Lucius...sigh sob..ti prego falli tornare presto!!!

07/10/11, ore 14:26

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! per quanto riguiarda la tua idea sai che io preferire un fan ci sola? nel senso che se si arrivasse ad un punto in cui le cose cambiano tanto radicalmente(ad esempio se Bella muore e le figlie si sposano si) ma a questo punto a pare mio è meglio una unica..ma poi vedi tu fammi sapere!!

07/10/11, ore 13:53

stupend strepitoso! non so proprio da dove ti vengano certe idee, c'è qualche possibilità che la seconda parte arrivi entro domenica? (Me con gli occhi lucidi e speranzosi OO)
bellississimo, mi ripeterò in ogni recensione, ma sei bravissima!!
Cassy

04/10/11, ore 20:37

Troppo straziante questo capitolo. Forse il capitolo più straziante dopo la morte di Sirius nel quinto libro. Sono veramente dispiaciutissima per il povero compianto Fred.

03/10/11, ore 18:36

Bellissimo come sempre. Mi dispiace tanto per Mary, povera! Rod mi fa sempre più pena e Bella è sempre più crudele. Non vedo l'ora che posti la missione!

03/10/11, ore 17:07

Ciaoo!!prima di tutto aguriiiiiiiiii!! alla nostra fantastica signorina Sofia Lestrenge!! nonostante tutto io amo da morire Bellatrix e Rod..mi ha fatto molto pensare la frase di Bella sul fatto di essere una donna...davvero fantastica ogni volta ogni capitolo è una meraviglia!!**sai mi sono immaginata quando le ha dovuto partorire quanti insulti avrà mandato al marito.. chissà se il piano riuscirà ne ho quale dubbio vedremo...**alla prossima!!
ps
il tuo libro?