Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

04/11/11, ore 20:21

Eccomi puntuale a recensire questa storiella xD Allora, qui descrivi Piton esattamente come lo vedo io, e credo che il suo odio per Bella sia giustificato, dato tutto quello che sappiamo e che non sto a spiegare. Lucius è viscido e penso che sia stato più amorevole con sofia sia perchè come dici tu è la figlia femmina che non ha mai avuto, sia perchè era già da piccolina una maligna in miniatura. Per bella... io me la immagino dura e arrogante, ma credo che tu non la veda così quindi c'è da aspettarsi di tutto. In questo capitolo mi piace come nessun altro il modo in cui ti poni parlando di Sofia e Marilisa.

03/11/11, ore 22:09

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! sai io stavo per andare al letto ma poi ho visto che avevi aggiornato e sono corsa a leggere!! non vedo l'ora del prossimo...sai io Belltrix me le immagino molto ma molot ammirata da tutti gli studenti di tutte le età e le case di Hogwarts...dopo tutto le Balck sono note per la loro bellezza^.^ e la loro fierezza chissà chissa^^

01/11/11, ore 19:53

Bellissimo capitolo come sempre, ti consiglio però di controllarlo perchè ci sono moltissimi errori di battitura/scrittura.

01/11/11, ore 16:25

Ciao, sai oramai è tanto che seguo la tua storia quindi ormai te lo posso dire...per me tu e la tua storia siete diventate importantissime riuscite a sollevarmi il morale quando è davvero a terra sotto i piedi..quando te ne stai chiusa in camera senza voler vedere nessuno tu aggiorni o rispondi alla mia mail..io ti voglio ringraziare per tutto anche se a te sembrerà poco. Ma torniamo alla storia...speriamo che Bellatrix si sia ripresa un po' anche se da quando ho letto mi sembra di si^.^ è troppo forte quella donna...sua figlia si deve decidere a mandargli la lettera e subito!

01/11/11, ore 12:34

''Ma la soluzione al sangue non era versare altro sangue, era questo che lei non aveva mai capito.'' Questa frase è stupenda!
Molto bello anche il pezzo in cui Sirius ricompare e vede Bella che sta piangendo!
Brava, complimenti
-Un bacio!

01/11/11, ore 12:23

Mammamiaa!
è bellissimo.. Davvero, è proprio bello.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai mischiato le idee della Row e le tue. Sei davvero brava! :)

31/10/11, ore 21:16

Ciao!!poverina un infarto no! per fortuna che il medico è arrivato velocemente e sapeva cosa fare!! Rod deve assolutamente sua figlia puoi odiare tua madre quando ti pare ma non puoi cruciarla in volo! non mi risulta che Andromeda abbia cruciato sua amdre e tanto meno ne Sirius ne Regulus nonostante tutto deve essere tenuto un degno comportamento! alla prossima!
ps
fantastico Rod.

31/10/11, ore 14:00

Ahahahahahahaha l'infarto è magnifico, vedere Bella sconfitta dal dolore non sai che soddisfazione mi da. Ad Hermione manca poco, dai che fra un po' capirà tutto, deve solo aprire la mente e mettere in funsione il cervello, dopo di che capirà tutto!

30/10/11, ore 15:31

sei davvero bravissima, non mi perdo un capitolo di questa ff ^_^ fortissimo alla fine super rod, haha, ci sta benissimo :)

25/10/11, ore 16:04

Bello bello bello, super Rod è il mio mito xD, ma spero che almeno lui non si comporti da mangiamorte e capisca la figlia. Beh, la gente poteva non credere a Luna per via delle sue stramberie, ma adesso che lo sospetta Hermione è tutta un'altra cosa. :)

24/10/11, ore 21:40

Ciaoo!!stupefacente questo nuovo capitolo!! ma come fai a scriverli così belli così intensi così fantastici! ogni volta rimango stupita!! davvero...a me dispiace per Bellatrix ma ho apprezzato molto l'entratata in scena di Rod..un po' come superman ^.^ che catino è stupendoooo alla prossima

23/10/11, ore 20:47

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! è stupendoo!! diciamo che la figlia ha stuzzicato molto Bellatrix...come gli si puo' chiedere una cosa del genere?? mah..e come se fosse è andata là e gli avesse chiesto se poteva invitare Potter a cena per un pigiama party! la proposta è stata assolutamente assurda...ora riscapperà da casa e poi Bellatrix la ritroverà per riportarla a casa?? speriamo che le cose migliorino tra loro..alla prossima!

23/10/11, ore 17:17

Wowww, bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà scoppiettante. Rapimento ed attentato geniale!!! Stai pubblicando un libro????

18/10/11, ore 21:39

MI PIACE TAAAAAANTISSIMO..
sei davvero molto brava a scrivere e in più mi piace molto l'argomento della tua Fan Fiction :3
aspetto il prossimo capitolo!!
un saluto.

18/10/11, ore 15:46

Che dico? Allora, mi dispiace molto che Mari sia malata, ma meglio malata che marchiata. Hai avuto una trovata geniale. Mi dispiace per il quidditch ma per il marchio sono veramente contenta. è da dire però che Bella le prova tutte per raggiungere il suo scopo. Finale perfetto, spero tu posti presto.