Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

28/01/12, ore 13:29

povera mary..si sta lasciando morire..chissà cosa direbbe suo padre...comunque bella in versione materna è molto carina,certo incredibile ma cavolo dopotutto ti sono rimaste solo le tue figlie direi che è il momento di fare la madre...comunque bisogna ammetterlo ,la mancanza di rodolphus si sentirà sempre,dopotutto era lui la mente sana tra i due...e che dire sono curiosa su come andranno a svolgersi i fatti...davvero.
un bacio
le rose de versailles

24/01/12, ore 15:13

Ciao, rispondendo alla tua domanda io immagino le sorelle come le hai descritte tu, soprattutto Mari versione cadavere mi fa molto tenerezza. Beh, in questa storia ci stava proprio un capitolo dolcissimo. P.S. Ho ordinato il libro, adesso aspetto che arrivi!

23/01/12, ore 21:06

Ciao!Bellissimo questo capitolo stupendo. Pineo di angoscia malinconia dolore come se il dolore stesse logorando le proprie enime e il proprio cuore. Si dice che non si puo' provare il dolore per la perdita di un propio caro finchè non lo si prova veramente ma io e come se avessi perso con loro un mio aprente caro. Soffro con loro. Tanto ma tanto. Bellatrix è motlo materna in queste scena mi ha commosso veramente tanto.Davvero straordinaria e prestoo
ps
anche a acasa siamo ancora in lutto compresa mia madre che lo adorava lo voleva come marito

22/01/12, ore 12:25

allora di solito amo i finali tragici eccetera,ma stavolta no.mi sono commossa tantissimo.premetto che rodolphus mi era piaciuto tantissimo in questa storia,farlo sparire cos' è stato un colpo!
però se hai deciso così,ben venga,sei  tu il capo,e ammetto che il pianto di bellatrix ci sta.anche se non lo ha amato ha comunque passato anni con lui quindi deve essergli affezionato

22/01/12, ore 09:12

Nooooooooo, pensavo di ricordare male invece avevo proprio ragione su cosa è successo. Giuro è stato troppo triste, mi sono davvero commossa.

21/01/12, ore 21:42

TU MI VUOI FARE MORIRE!! tu hai pianto io ho consumato tutta la scatola dei fazzoletti!!! io pensavo tanto muore Bella lo so già mi preparo invece hai fatto morire il marito. Ora muorirà anche Bella scommetto. La tua storia mi sta strappando la mia anima!! o mio Dio!! ti prego ti prego!!mi hai dato una capitolo tristissimo.
Gin
ps hai un profilo su fb??

20/01/12, ore 20:55

Oddioooooo, non mi puoi lasciare così. Non avrei mai immaginato che tutto questo fosse un sogno, ci sono davvero rimasta male ahahahah. Comunque hai una fantasia strepitosa, non vedo l'ora di leggere il tuo libro. Onestamente non ricordo cosa succederà adesso, se nn sbaglio muore Rod ma nn ne sn sicura, comunque spero posti presto.

20/01/12, ore 20:50

Ciao! io già immagino e visto che ultimamente tutte le storia che leggo fanno morire i miei persoanggi preferiti preparo dei fazzoletti molti fazzoletti!! ma perchè farla morire nooooo!! Che cambi idea penso non ci sia speranza. Sai i pensieri di Rod mi hanno fatto sorridere tantissimo è così dolce tenero pucciottoso(passami il termine). Stupendo stupendo!! all'inizio mi hai sorpreso un sognooo o mio Dio ma come!!
ps
ti dovrei dire una cosa privatamente. u.u

19/01/12, ore 21:04

ciao zia molly!
ho appena letto il capitolo e lo trovo fantastico come il resto,poi adoro questo fatto che madre e figlia siano l'una nel corpo dell'altra, secondo me piano piano imparano a conoscersi meglio,e che dire ti aspetto alla prossima!!

18/01/12, ore 21:39

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! Ma prima COMPLIMENTI PER IL LIBRO!!io lo comprerò sicuramente!! ho una piccola libreria di fiducia da cui andare vediamo se riescono a rimediarlo sennò lo predo online^^ non vedo l'ora di leggerlo!! Io lo sapevo che non avrebbe funzionato davvero forse serve che loro lo vogliano..Rod poverino si è ritrovato spiattellato in faccia cosa pensa Bellatrix del matrimonio!!
Alla prossima
P.S.
Povero Rod lui s voleva divertire!! ma però almeno ha un npo' di Buon senso e non accetta di farlo con Bellatrix nel coprpo di sua figlia..effettivamente sarebbe stato un po' strano..e poi pensa poverina alla figlia..Bellatri con quel recupereremo mi è piaciuta molto!! potresti metterlo sai??
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 09:41 am)

18/01/12, ore 15:48

Intanto complimenti per l'uscita del libro. Penso proprio che lo comprerò in qualche modo: dici che le librerie delle città minori lo venderanno? Per il capitolo: wowwww, faaaaaaaantaaaaaaaaaaaaaaaasticoooooooooo!!!

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! chissà chissaà se l'antilodo funzionerà e se tanto più riusciranno a prenderlo!! sai secondo me il ricordo di Bella è la sua prima volta con Rodolphus sai?? poverino anche lui penso che lo ha fatto attendere molto!!hahah stupendo stupendo!! per la mia storia mi spiace ancora farti aspettare ma il 4 cap nn vuole venire fuori quindi ancora vi è il 3 che te ne è sembrato? comunque hai ragione Cissy è quella che conosce Bella perfettamente!!

30/12/11, ore 22:31

Ciao!!!bellissimo questo capitolo!!scusa se non ho recentio prima davvero sono stata impegnatissima!! un casino questo capitolo mi affascina anche se sono preoccupata un bel po' se il loro cambiamento si scoprisse?? be un bel po' di caino cacchio!! speriamo bene...Bella con Antony e sua figlia cn suao padre...cosa degna di Beautiful!! speriamo davvero bene!! ma antony non era il nome del padre?
Buon Anno

bhe... Di sicuro è Bellatrix! Anche se a parer mio la parte degli "occhi lucidi" non si adattava al personaggio. Ed infine si: pensavo che uccidesse qualcuna, ma non Sofia: la sua amata Sofia. Bensì Marilisa. Se devo dire, avrei preferito che almeno una delle due figlie, fosse perfida, insomma: che assomigliasse a Bellatrix! Però la tua storia mi piace molto. Aggiorna presto =)

Ciò che penso l'hai descritto tu stessa nelle note finali! Cioè... oddioooooooooo e adesso??? Non voglio nemmeno immaginare. Bella così fà veramente paura, aiutoooooooo! Ho temuto davvero per Sofia e mi stranizza pensare che si sia limitata solo a pietrificare Mari, mi aspettavo un trattamento simile a quello della sorella, ma forse ce ne sono già stati abbastanza di trattamenti così per lei.