Tra presente e futuro
di albalau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/20, ore 17:26

Bella!! Ma perché non l'hai continuata?? Sono curiosa di vedere come va a finire 🤗

01/04/18, ore 02:29

come ti scrissi nella recensione grazie di cuore hai fatto nascere in me l'amore per un altra ship che mai avrei creduto di adorare tanto mi hai fatto conquistare il cuore da ryan e ti assicuro che il mio cuore è sempre appartenuto a ghish fin dal primissimo eppisodio in cui appare spero di leggere presto nuovi capitoli di questa stupenda storia

31/03/18, ore 18:44

WAW sono sconvolta ammetto di non essere mai stata una gran amante della coppia berry-mark e di essere sempre stata innamorata di ghish come tante altre e di aver sempre sognato di vederli insieme ma tu sei riuscita a farmi innamorare ancora di piu di ryan e mi hai fatto ammettere che anche la coppia berry-ryan sarebbe stata perfetta e amo letteralmente il tuo modo di scrivere mi ha sentimentalmente coinvolto grazie

04/02/17, ore 18:39

Ciao questa fanfiction é fantastica,originale piena di colpi di scena.
Brava ti prego aggiorna presto.👏

17/05/15, ore 14:27

continuaaaa la storiiaaaaa é bellissimaaaaa... trope aaaaa hahahah scherzo . bella storia ;)

25/06/14, ore 15:56

peccato che non hai continuato la storia, xk è davvero molto bella! :) spero che continuerai! :)

23/04/13, ore 19:02

Ciao! =) Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero molto!! =) Spero che aggiornerai presto, mi piacerebbe tanto sapere come andrà a finire!! =)

29/08/12, ore 23:46

Premetto che questo parlare di presente e futuro mi ha un po' confusa, lo ammetto X°D
Non sapevo che seguivo una tua storia *-*
Comunque ti faccio i miei complimenti anche in questo capitolo, non vedo l ora di leggere il seguito.
Sai all'inizio non ricordavo molto bene la trama di questa storia, mi sono fatta una lettura veloce dei precedenti capitoli xD..
Forse è per il fatto che hai fatto passare circa un eternità dall'ultimo aggiornamento XD
Bhè, ora ti lascio.. sperando che il prossimo aggiornamento avvenga presto.. e chissà cosa ci riserverai :P!
Un bacio affettuoso, Elle ♥

29/08/12, ore 23:21

Ciao albalau!! Quanto tempo... ma ne è valsa la pena! Questo capitolo è bello quanto gli altri >_< e non vedo l'ora di leggere il continuo! Mark ha deciso di proteggere James, all'inizio non l'avrei mai detto, ma forse Mark, a qualcosa di buono serve XD
Quindi, ti prego ç___ç non farci aspettare tanti mesi, la storia è così bella, che attendere tanto, fa perdere un po il filo...
Ti saluto con un grandissimo abbraccio ^-^
Cherry <3

10/07/12, ore 01:08

nooooo guarda qst storia é divina.. nn riesco a capire cm nn l abbia letta prina!
aspetto cn ansia il seguito. giuro.
e fantastica.. *//*

09/07/12, ore 23:49

ciao!
e la prima vlt ke ti seguo. se fcc degli errori grammatikali xdonami. sto dal cellulare e mi scoccio di scrivere un italiano corrett
ho scoperto la tua storia per caso.e non me ne pentquando il piccolo james dice nn posso x k lei e mia mamma ti giuro mi e salito uil cuore in gola x.l emozione che hprovato all isttante. vrmnt bellissimo *-* complimenti.

29/06/12, ore 15:14

ciao!!
scusa se non ho recensito prima la tua storia pero adesso vorrei recensire per tuti capitoli e partiamo...
allora per prima cosa ti devo fare i complimenti per la storia perce l'ho sempre seguita ,poi seconda cosa mi piace molto che questo bimbo venga dal futuro e molto interessante e poi soprattutto se il bimbo e figlio di ryan e strawberry ti giuro che e da li che ho voluto sapre di piu su questa sotria e continuarla a leggere e poi sono contentissima prrche e la mia coppia preferita ,mi e piaciuto moltissimo il momento in cui sono apparsi i genitori in futuro e soprattutto la scena in cui ryo dice a ryan che non deve essere geloso di se stesso ,waau quello mi ha fato morire se e geloso di se stesso immagino di mark poi .....aaaa e come si dice l'amore e imprevedibile e poi mi piace molto il personaggio di mina ,mint,lei e molto calma rispondo e si comporta come se non stesse succedendo niente proprio come mina ...poi terza cosa che non mi sorprende affatto e che ryan e ichigo abbiano fatto cosi presto un figlio con tutto quello che combinano ne dovrebbero fare almeno 3 e si sa che il 3 e il numero perfetto ma comunque basta anche solo james ,spero che aggiorni presto perche sto impazzendo dalla curiosita spero infinitamente che tu continui la storia perche non vedo l'ora di leggere il seguito ,appena l'ho lettami sono detta che la dovevo seguire sempre e aspettare che tu l'aggiornassi perche ero troppo curiosa e poi nessuno ha mai fatto una storia sul futuro di questa coppia e mi e piaciuta moltissimo hai avuto molta fantasia e poila scrittura e perfetta con solo qualche piccolissime imperfezzioni che non si notano nemmeno perche tanto che il lettore e cosi preso dalla storia neanche se ne accorge che c'e un imperfezzione ...ti faccio i miei piu sinceri complimenti sei stata molto brava ci vediamo al prossimo capitolo e spero al piu presto possibile .....mi raccomando non mi deludere ciaooo...!!!!

11/06/12, ore 16:45

Ciao albalau ^^
la tua storia mi piace davvero tanto! Ti prego, aggiorna presto!! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo ç_ç
Detto questo, ti saluto affettuosamente :)
Cherry

05/05/12, ore 22:06

Ciao.
Ho trovato questa fan fiction solo oggi e già mi piace molto.
Sono curiosa di sapere come continua.
Scrivi bene e la storia l'ho messa anche fra le seguite.
A presto.
Milagros.

19/02/12, ore 00:22

Probabilmente non ho mai commentato questa storia, io sono una del tipo "lettore silenzioso" ma stasera sarà che mi ha ispirata ma volevo solo dire: una bellissima storia, innovativa... Partendo dai primi capitoli direi molto tenero James e poi w la coppia Ryan/Strawberry da me sempre amata... Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto e sappi che anche se di miei recensioni se ne vedranno poche beh sappi che ti seguo comunque... ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]