No More Tears Under This Sky
di Nonna Minerva

SuperEllen
12/08/07, ore 20:01

molto toccante... sì, mi piace molto. decisamente!! ho letto tutto d'un fiato l'altra fanfiction e poi questa, e... beh, mi è piaciuta molto l'interpretazione che hai dato. brava davvero!

22/06/07, ore 16:34

E' davvero molto bella anche questa ficcy...io in realtà non credo alla teoria sull'innocenza di Severus...ma la tua storia è davvero stupenda lo stesso!!!! bravissima, 6 una scrittrice nata!!!!

08/04/07, ore 01:37

Una storia bellissima, intensa, con protagonisti i miei due personaggi preferiti, raccontata in maniera impeccabile e con uno stile perfetto... che cosa desiderare di più? Bravissima, mi hai davvero emozionato!

05/10/06, ore 13:38

Che bella! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Devo ammettere che la tua ff, mi ha fatto riflettere sul comportamento di Piton, forse ero talmente accecata dalla rabbia e dall'odio, verso colui che ha ucciso, il mio caro Albus, che non ho considerato alternative, o comunque delle motivazoni che l'avessero spinto a compiere quel fatale gesto. Perciò grazie per avermi fatto riflettere. Non sto dicendo di essermi convertita al Severunismo (ihhhh) ma, posso dire che ha guadagnato qualche punto nella mia classifica. Ti consiglio di leggere un ff troppo divertente su Piton che si intitola: 24.000 pozioni, o 24 mila pozioni. non ricordo, comunque una di queati due, fa sbellicare dalle risate. Baci continua così!!!!

12/06/06, ore 08:34

Brrr... mi hai fatto venire i brividi, con quei silenzi di Severus, le sue scarne parole, il suo cenno d'assenso.
E Potter che, finalmente, comprende.
E lo chiama Professore, di nuovo e con un rispetto che mai aveva avuto prima.
Qui mi sono perfino commossa un pochino.
Poi ancora i pensieri di Severus e, questa volta, è lui che sbaglia, è lui che non comprende cosa Potter pensa.
Uno sbaglio bellissimo.
E' vero, Silente non avrebbe voluto che Severus restasse da solo, con quel terribile rimorso e tutto il suo dolore. E mi par di vederlo, lo spettro del vecchio Albus che, come sempre, sorride.
Bella storia Nonna Minerva, brava.
Ida

12/06/06, ore 08:24

Bello, questo capitolo mi è piaciuto, più dei due precedenti.
Forse perchè ci sono molti pensieri di Severus, che trovo perfettamente verosimili e condivisibili, e si sta arrivando al dunque, a quell'incontro cn Harry non più rinviabile.
Ida

10/06/06, ore 09:10

Ciao...grazie per aver recensito la mia ultima storia di Remue e Tonks, ma vorrei sapere in quale altro sito l'hai vista...noi lavoriamo solo su questo...dacci notizie al più presto...non vorremo mica che qualcuno copi le nostre storie! Grazie, tienici informate! Prongs e le altre del gruppo Marauders

10/05/06, ore 21:14

Fantastico....c'è un punto bellissimo, quando Harry capisce che il compito più difficile era stato affidato a Severus e gli dice che Silente non avrebbe voluto che rimanesse solo, alla fine...beh, per poco non mi son commossa. E' esattamente quello che penso io. E convengo con te che un Severus così sarebbe da sposare...:-) A presto! Attenderò con curiosità lo svilupparsi della tua "ideuzza"!!!

09/05/06, ore 00:34

bellaaaaa!!! non ho parole, quando ho finito di leggere questo capitolo avevo le lacrime agli occhi! complimenti davvero!

Morgan Snape
08/05/06, ore 21:39

ottimo lavoro!è finita bene!in bocca al lupo per gli esami e ti auguro un ritorno alla grande per le prossime fic!!tanti saluti!!

08/05/06, ore 18:22

E' finita esattamente come volevo che finisse. E brava anche per aver dato rilievo alla difficoltà dell'incarico affidato da Silente a Piton, che al momento in cui la storia si interrompe è praticamente un reietto, nessuno lo ha capito (anche chi lo conosceva da moltissimo tempo). Spero davvero che alla fine facciano pace, perchè Severus e Harry secondo me sono più simili di quanto possa sembrare. Se vuoi, puoi provare a leggere la mia fiction "Con occhi diversi", se non l'hai già fatto: tratta dello stesso argomento, e credo che ti piacerebbe, visto che la pensiamo all'incirca allo stesso modo ;) Un bacio, alla prossima!

08/05/06, ore 17:24

è bellissima!!! secondo me sarà più o meno così che finirà. Piton non è davvero cattivo, non avrebbe senso... Davvero complimenti! aspetto un'altra tua fic. Arkadio

Francesca Akira89
08/05/06, ore 15:50

ç.ç Bellissima, anche se dubito che la Rowling la veda così... Se volete sapere la mia, trovo che la Rowling faccia troppo due pesi e due misure, e incappi molto spesso anche nell'errore di Mary Sue... Con i cattivi che sono assolutamente cattivi e i buoni che sono assolutamente buoni (vedi Silente, che sembra elevato al Padreterno)... Per esempio, sembra che essere Serpeverde voglia dire direttamente che uno è cattivo e basta... Mi sembra un po' un'idiozia...

Francesca Akira89
08/05/06, ore 15:50

08/05/06, ore 15:03

ehilà! grazie x l'anticipazione.. che bella! credo di averla letta almeno 5volte.. ma mi piace tr la scena in cui Harry porge la mano a Sevvy.. wow!! alla fine non gli ha detto: "io in realtà sono tuo padre..!!" accidenti! cmq nella futura storia, prima dobbiamo finire la nostra, dobbiamo metterci Lucius!! baci baci e a domani!! e prego x il supporto morale!!