La dieta di Islanda
di happylight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/11, ore 22:48

;( come sono triste...però mi consolo visto che scriverai ancora dei cari nordici!!!
aaah questi retroscena mi hanno fatto impazzireeee!!!!!Bellissimi!!!
Anche io voglio ballare la carameldansen con Finn e Ice mentre Svezia tiene il tempo con le mani intanto che legge Twilight e si immagina cose poco pudiche!Ma perchè con Ice, poi????Aaaah chi lo capisce quello...xDxD
Si lo ammetto ci speravo nel fluff DanNorge alla fine...giusto x far vedere che norge non è così cattivo....ma invece è sempre il solito re dei demoni!!
SPero di leggere presto la nuova fic!!
Un bacione
Noiry

15/10/11, ore 23:34

Ahahahah sei troppo grande! Comuqneu sì continuerò a seguirti nelle prossime storie e per la cenere vulcanica credo utilizerò il metodo illegale * ihihihih *
Ti riempio di uan cascata di "brava" e una cascata di "figo" e ti saluto! Alla prossima
Da Dark Marianne

14/10/11, ore 23:12

XD XD XD
Una parola: BRAVISSIMA!!!
Hai concluso in maniera perfetta una storia splendida in cui hai saputo dosare risate, divertimento, scene fluff e momenti più seri! XD
In questi extra ho avuto almeno un centinaio di volte l'impressione che sarebbe finita davvero male, ma per fortuna è andato tutto per il meglio!!!
I miei più sentiti complimenti a Fin, per aver fatto fare a Svezia la fine che meritava e a Norvegia e Danimarca per l'ultima scena! *///*
Bravo, Nor!!!
Se ti ci metti, ce la fai anche tu! XD
Però vorrei dirti una cosina, caro Nor...
Capisco che tu possa essertela presa per quello che ho detto sul tuo rapporto con i pesci, ma se per spiegare la situazione dici (parole tue, eh?) "Mi piace solo il pesce"... beh, non stai giocando molto a tuo favore, eh, birichino? XD XD XD
Almeno nei capitoli precedenti ogni tanto mettevi anche qualche patata lessa per sviare l'attenzione, ma se fai così i tuoi sforzi vanno a farsi friggere! XD
Ma non fa nulla, vedrai che Dan ne sarà contento, finchè non ti lascia cucinare!!

In conclusione, complimenti ancora per questa fantastica storia!
Peccato solo che sia finita... come farò senza le risate del venerdì che mi predisponevano bene al weekend??
Per fortuna, però, stai lavorando già su un'altra fanfiction!!! *_*
Non vedo l'ora di leggerla e sicuramente continuerò a seguirti!
Un bacione e al più presto possibile! ^_^

14/10/11, ore 21:50

Una sola cosa da dire:
QUELLO DI NOR NON ERA UN FO*biiiiip*TO SUCCHIOTTO!? *biiiip* e ma *biiiip* *biiiip*
...*si ricompone* Aahahhaahahaha :P
No dai, apparte gli scherzi... xD Questo capitolo, appena ho letto il titolo, ho detto "OH, sì, adesso fa vedere cosa succede in casa quando Sve e Fin fanno fare ginnastica a Ice mwahahah *si contorce spasmodicamente*" Eh... sì, effettivamente l'hai proprio scritto ahahahahaah
Oddio chi se lo sarebbe mai immaginato che Nor si mangiasse i dolcetti di Iceee ahahahaah xDD *rotolaaa* "Adesso il minimo che dovrai fare sarà..." e pensavo "DILLO, DILLO, DAI, SCOPRIAMO L'ORIGINE DI QUEL SUCCHIOTTO" (*pervert mode*)
Ho riso come una povera cretina per mezz'ora davanti al computer, in questa fredda stanza. Non dico altro. *si rifugia in un angolo*
Ma... Cos'è questa preoccupante tendenza di Ice di fare cose tipo "OGGI FACCIAMO LE DAME DELL'OTTOCENTO"!? Oddio stavo crepandoo :'D
...E la Caramelldansen! Mamma mia che ideaaa! °-°
Ovviamente, il cuore ha fatto un salto quando Dan ha provato ad abbordare Nor.
Porca miseria, Nor deve avere una forza di volontà incredibile per non cedere a Dan che gli sussurra all'orecchio. E' troppo sexy quell'uomo. E' TROPPO SEXY DICO. O_O

Insomma. Io sono letteralmente andata in brodo di giuggiole con questa fic!
E sarà triste non entrare più in efp dicendo "Chissà se ha aggiornato la Dieta di Islanda? **"... ;_; Davvero, mi viene quasi da piangere...
Ma DONT' WORRY, seguirò INDUBBIAMENTE la tua prossima fic *mwahahaah*

Un bacione a te, a Fin ,a Sve, al nostro Ice pacioccotto, a (soprattutto) a Norge e a quel gran figo di Dan! :D
Ci sentiamo alla prossima fanfiction, e tantissimi complimenti per questa, che è stata un vero colpo di genio!!
Con tanto tanto affetto,
Milla Chan

08/10/11, ore 18:18

Mio Dio... MIO DIO... O_O
Cioè, sono... ehm... allibita. Sì, allibita.
Allibita per aver scoperto il dark side di Islanda (buon sangue non mente). Allibita per aver scoperto PERCHE' il-vulcano-che-non-deve-essere-nominato (causa lingua ingarbugliata nel tentativo) è eruttato. Allibita per l'espressione sconvolta di Norvegia, di solito con l'espressione di un palo della luce, e per il fatto che, dopo averne date tante di smazzuolate fin dal primo capitolo, è giunto il suo turno di essere smazzuolato (si nasconde perfino pur di sottrarsi all'Ira funesta!).
E allibita perchè ICE NON HA FATTO I BUCHINI ALLA SCATOLA! SPERO CHE LE POSTE ISLANDESI SIANO DAVVERO EFFICIENTI COME DICE, ALTRIMENTI..... comprerò un biglietto aereo per Reykyavik *gorgoglii minacciosi da Etna, Stromboli e Vesuvio contemporaneamente...*
aspetto il capitolo extra con impazienza, è un vero peccato che la storia sia già finita :(

08/10/11, ore 15:14

Se è la cenere del vulcano d'Islanda a me va benissimo!
Aspetta ... ho commentato noooooo.
Islanda, ti credevo meno crudele ma se diventi amgro così dovresti farlo più spesso!
Sai ora voglio sommergerti con una cascata di FIGOOOOOOOOOOO!
Ma non ho voglia di scriverne tanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non so perchè ma mi fa paura un Islanda lego grasso ... lo dovrò comprare assolutamente.
Cordiali saluti da Dark Marianne

08/10/11, ore 00:08

Finalmente giungo a leggere e a recensire! *_*
Innanzitutto lascia che ti dica una cosa... BRAVISSIMA!!! *_*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *_*
Finalmente Ice si è riuscito a far valere in tutti i sensi! XD
Ma preferisco commentare dall'inizio...
1) Caro Svezia... inutile che pensi di far ubriacare Finlandia... i finlandesi sono ottimi bevitori (solo tu, caro Sve, non la sai...) quindi, a meno che non si arrivi nelle condizioni che nelle vene di Fin si ritrovi solo il 5% di sangue in un mare di alcool... beh... faresti meglio a rinunciare... e poi anche in queste condizioni verresti sonoramente sconfitto e il che ti rende terribilmente uke...
2) Ice, sei stato bravissimo, ma abbi un po' di pietà con il povero Dan... insomma, ti ha fatto cenare decentemente sfidando Norvegia (e quindi una morte dolorosissima)...
3) Norvegia... vorrei rivelarti un piccolo segreto... se tu mangi sempre pesce tutti i giorni, ordini pesce pure al ristorante, bevi nella tazza dove ci sono disegnati i pesci.. beh, lasciatelo dire, ci vai giù pesante con i riferimenti ambigui, eh? Poi non ti lamentare se Danimarca ci prova! xD
4) Dan, complimenti per l'audacia, dimostrata sia nello sfamare decentemente Islanda che nel provarci così spudoratamente con Norvegia... purtroppo, chissà perchè, temo che lo strano segno che ha Norvegia... beh, gliel'hai certamente procurato tu, ma purtroppo non nel modo in cui mi auguro... ma spero di sbagliarmi... comunque non ti avvilire... far sciogliere Nor la cui freddezza è seconda solo a quella dello zero assoluto è un compito arduo... XD
5) Bravissimo Ice!!! Facci sognare!!! Vendicati di tutto quello che ti hanno fatto passare (e, se trovi un minuto, cambia nome al vulcano... o trovagli un diminutivo per gli amici)... *_* E se per vendicarti ti serve che io ti scriva una LilyxNor o qualsiasi altra cosa, chiedi pure e sarà fatto! XD

In conclusione, complimenti per lo splendido capitolo e per tutta la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con gli extra! *_*
Un bacione! ^_^

07/10/11, ore 20:09

Oddio CHE MERAVIGLIA questo capitolo.
Insomma, non sapevo cosa aspettarmi da Norvegia e... Sì, lo ammetto, anche io all'inizio avevo gli stessi pensieri di Dan xD (Ma alla fine è andata proprio così, mwahahdgajhgsdhadhsg <3 *fangirl-mode-on*)
E...insomma... Ice versione diavolo truce è spaventoso °A° HO TANTA PAURA.
MA DAVVERO TANTA. E' stata una sorpresa...
Un'idea magnifica, fantastico! ('w')/
Mamma miaaa, l'eruzione del vulcano... Riuscivo proprio a immaginarmi la scena, è stato pazzescooo*censura altre "o" inutili*
BRAVISSIMA <3

07/10/11, ore 19:37

OOOooooohhhh era l'ultimo capitolooo ;(;(;( buaaaaa come sono triste!!E ora cosa recensiròò?????Norge mi mancherai tantisiimoooooooo!!!!buaaaaa non è vero che sei cattivo, lo dicevo solo perchè mi dispiaceva un pò per Ice, ma in realtà ti voglio bene quasi quanto ne voglio a Den!!TT_TT
Come sono triste...però sono anche felice che ci sarà il capitolo extra perchè penso che mi farà morire dalle risate!!!
Questo finale è una bomba!!Mi aspettavo tipo che alla fine sarebbero ingrassati tutti perchè Norvegia gli faceva mangiare troppo pesce o che boh, la casa sarbbe crollata per le troppe scorte di dolci di Ice...ma QUESTO!!!Sono quasi morta, capisci!!!é fenomenale, non me lo aspettavo proprio!!
E qui si scopre la vera natura di Ice, che alla fine si dimostra tale e quale a suo fratello...brrrrr ora mi sognerò lui di notte, nei miei incubi. sono davvero rimasta scioccata da Norge che è terrorizzato dal fratellino, ma visto che sono sadica, devo dire che è stata una scena moooolto piacevole da immaginare!
eheheh cosa sono questi interessi poco casti, Denmark?Eh?eh? *le cola sangue dal naso* ODDIOOOOOOOOO NON FARMI IMMAGINARE QUESTE COSE SCONCE!!!!!
Non mi resta che complimentarmi per tutto quanto: personaggi resi benissimo (soprattutto Norge che sembra davvero il capo di un'organizzazione criminale xD), la storia è scritta molto bene, senza errori e mischiando la suspance e il divertimento e poi è qualcosa di molto originale, dal primo capitolo fino all'ultimo che è davvero il pezzo forte!
Ok, forse dovevo farli nel capitolo extra questi complimenti finali, ma non potevo resistere perchè mi è piaciuta troppo questa fic. e sono tanto tanto triste che sia finita.
Che cosa farò io adesso????ç_ç
Vi mando un bacione enorme e vorrei tanto assaggiare tutti i dolci di Denmark perchè sono una golsa...e poi se li fa lui <3 ^//////////////^
Noiry

03/10/11, ore 18:20

Wuuuaaaaah ma quanto sono preoccupata?!?E io che per un attimo, un solo piccolo minuscolo attimino, avevo pensato che Norge fosse diventato improvvisamente magnanimo!Credevo quasi che il Nisse gli avesse fatto sbattere la testa da qualche parte senza volere!
Mi piace il nascondiglio di Ice, mooolto ingegnoso!Peccato che a me non piacciano le liquirizie!Ah-ah!!!Sapevo che la mente diabolica alla fine era Mr. Puffin!Senza di lui il piano di Ice non sarebbe nemmeno esistito, ammettiamolo!!!xD
Svezia e Finlandia che giocano a scacchi...cioè sembrano due intelletuali, non ce li vedo per niente!Sono rimasta a bocca aperta!Ma su, dai... non è che per caso Svezia ha -tipo, giusto per fare un ipotesi- fatto un pò vincere la sua mogliettina?Ma solo un pò?Eh, dai sarebbe stato carino da parte sua...
Ovviamente Denn ha sempre il suo solito tatto da elefante in un negozio di porcellana -.- però gli voglio trrrrrroppo bene!dolcino quando si gonfia le guancie, mi ricorda un cricietino dorato con in bocca taanti semini di girasole!^^ (ok lasciamo perdere le mie definizioni poco comuni...ma io sclero per quel ragazzo lì xD)
Anche io vorrei andare a cena con Finn...penso che sarebbe molto divertente, mi da l'idea di essere una persona così vivace e carina!^^
Ma poi Norge darà la mancia al cameriere?Io non ci giurerei, ma magari...oppure lo paga per farsi fare lo sconto alla cassa!xD
Ok sto scrivendo un sacco e sono per la maggior parte cavolate...eheh è che questa storia è super arci iper mega bellosa bellissimaaaaa!!!!Vado in crisi d'astinenza tutte le volte che non vedo il nuovo capitolino!!
...E per colpa tua adesso ogni notte resto sveglia guardando fuori dalla finestra aspettandomi di vedere Norge sul suo Troll che arriva per picchiarmi per tutti gli improperi che gli tirò perchè non lascia in pace il povero Ice...xD
Dai dai, qual è il piano malvagio di sta volta??????
Noiry^^

03/10/11, ore 18:20

Perchè non voglio la tazza con sopra la sirenetta? Non so ma non mi sta simpatica!
Forte! I lego dei nordici! Ma ho una domanda ... non è che il lego d'Islanda è grasso?
Comunque come lo scorso capitolo ti sommergo di "BELLOOOOO"! Aspetto la continuazione!
Cordiali saluti DarkMarianne

02/10/11, ore 15:12

Lol
non so che altro dire.
Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Nor brucia i biscotti di Dan.
Povero Dan ç.ç
Comunque ben scritto e hai reso i personaggi al meglio.
Mi dispiace per Ice, quel dolce patuffolotto islandese.
Amo Svezia che s'immagina fin vestito da sposa.
E mi dispiace per Dan e tutte le botte che si prende.
Comuque nor è cattivo!
non potrebbe portare Ice a correre?
Mangiare pesce lesso su pesce lesso deve essere un tortura.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e di sapere cosa succederà ad Ice *Trema*
Povero cucciolo ç.ç *Coccola Ice*
Scusa se ti ho annoiato
NatsuNoYume

30/09/11, ore 22:23

OH, Sì Sì!
E' tutto così intrigante...Avevo sospettato che Ice tenesse delle scorte di liquerizia! Davvero, me lo sentivo.
E voglio suonare lo xilofono con le costole di Fin, assolutamente (!?) AHAHAHAH XD
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, a questo punto :)
IL SORRISO DI NOR, ODDIO CHE BELL'IMMAGINE.

Ora pretendo il lego sei Nordici. MWAHAH.

Come sempre non vedo errori di battitua, di grammatica, di sintassi... Insomma, questa fic è impeccabile! E sono ben sei capitoli... Io credo che dopo tanti capitoli mi "affloscerei" (XD) e inizierei a fare millemila ripetizioni, oppure a incasinare troppo la storia...
Tanti complimenti!

P.S.
Nor, non cambiare mai! Sei bastardissimo, ma un gran figo! ;D

30/09/11, ore 21:44

Ommioddio, non oso immaginare cosa possa avere in mente Norvegia! Non solo è un violento, ma è pure un sadico- MI PIACE! Nor, metti a dieta anche meeee! *_*
No, davvero, mi chiedo quale sia il destino che attende Ice... *brividi* però non so, ho qualche timore anche per Danimarca, non può essere che uno come lui che prepara ablekage di notte ed è più Giuda di Giuda quando si tratta di mantenere i segreti (un bacio di Nor val bene 30 monete, eh?) possa sorvegliare adeguatamente Ice!

"Il Danimarca addormentato è stato spedito, dovrebbe arrivare a giorni!"
Che bello! ^O^
Ma non hai usato Poste Italiane, vero?
...Vero...?
T_T Deeeeeen, oddio me lo smarriscono alla frontiera!!!!

30/09/11, ore 20:14

Finalmente il sesto capitolo! *_*
Oggi abbiamo capito che Nor è decisamente bastardo con tutti i suoi piani malvagi... per fortuna Ice ha preso da lui e si è nascosto le liquirizie! XD Deve essere una dote di famiglia (che si va ad aggiungere a tante e ben altre qualità)...
Perciò, in questo capitolo sono Ice e Fin a meritarsi il premio per l'intelligenza e l'astuzia... (ovviamente Fin se l'è meritato per aver sconfitto Svezia! Bravo! La prossima volta però fagliene perdere dieci di partite di fila e umilialo come si deve... ovviamente, chi perde diventa uke... )
Mi spiace non aver inserito Nor nella lista dei più astuti, ma in questo capitolo ha fatto una cosa tremenda e imperdonabile... mi spiego meglio...
NOR!!!
Lascia Ice con Svezia e Fin e vai al ristorante tu da solo con Danimarca!!!
O, ancora meglio, manda loro tre a cena fuori e tu e Dan restate soli soletti a casa!!! *_*
Ma te le devo dire io queste cose, Nor?? T_T
Ah, dimenticavo... il Nisse lo lasci in frigo a bere il latte, così non vi disturba...
In conclusione, uno splendido capitolo! *_*
Ho letteralmente adorato la parte in cui Fin fa vedere a Svezia chi è che comanda!
Quindi bravissima e alla prossima... aspetterò con ansia il prossimo venerdì! *_*
A presto! ^_______^

PS: Ci conto sui lego dei Nordici, eh?
PS2: Io LilyXNor lo dico e lo ripeto u_u e sappi, caro Nor, che so fare anche peggio...
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 10:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]