Naruto vs Sasuke: L’ultima Grande Battaglia Ninja
di Red flames

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/17, ore 20:27

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, mitico, potente, straordinario e stupendo sensei! Sono davvero moolto contento che tu abbia salvato il nostro biondino, solo una perplessità: non mi pare che Naruto abbia lasciato al villaggio della Nuvola un sigillo di dislocazione istantanea, quindi, come è stato possibile che Naruto si sia teletrasportato li? Comunque, bellissimo capitolo, sono solo un po' dispiaciuto per Sakura, Tsunade, Kakashi, Yamato e per tutti gli altri che non sanno della verità! Ma, comunque, sarà divertente quando verranno a sapere della sua sopravvivenza, già mi immagino i cazzotti che Sakura e Tsunade gli riserveranno, questa volta non la passa liscia, una bella razione di botte non gliela toglie nessuno! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci vediamo grande sensei, dal grande, mitico, bellissimo, superfigo, magnifico, stupendo , amabilee affascinante namory superfigo!
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 08:31 pm)

13/03/17, ore 20:13

Mabuoongioornoo, potente sensei! Allora, iniziamo con gli insulti, parlo a nome di tutti i tifosi di Naruto: infame, infame, infame, infame, infame, infame, infame e ancora infame! Cioè, a me non frega niente se alla fine Naruto si salva, ma scusa, ha già perso la prima volta nella valle dell'epilogo, perchè farlo perdere ancora? Cioè, così dà l'idea del fallito! A propossito di fallito, ti conviene farlo sopravvivere, altrimenti, ti ficco uno dei Kunai di Minato dove dico io, e penso di star parlando a nome di tutti i tuoi lettori e sostenitori! Comunque, a parte questo, magnifico capitolo, ti stimo molto! Anche se mi chiedo: come fa Sasuke a sopravvivere al Kirin? In somma, dopo tutto non ha una barriera per difendersi dall'esplosione della tecnica, è inverosimile che riesca a sopravvivere, in oltre il suo avversario non è mica così lontano, è inpossibileee! Comunque, ci vediamo grande e stimabile sensei, dal grande, affascinante, splendido e bellissimo Namory superfigo! PS: Avrò esagerato con gli insulti?
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 09:41 pm)

12/03/17, ore 21:44

Mabuoongioornoo! Allora, bel capitolo come sempre, il nostro eroe stupisce sempre! Quanto alla tecnica: porca put*censura di molti vocaboli scurrili*! Sei davvero pazzo. Naruto non possiede il susanoo, che ha malapena è riuscito a salvare il sommo e potente Itachi che è anche più forte di Naruto, non ha nessuna possibilità! Non starai mica pensando di far morire il nostro magnifico eroe davanti alla furia del tuono? Ops, forse ho detto troppo per quegli sfigati che non capiscono di che tecnica si tratta !Comuncue, ci vediamo sensei, dal grande, fighissimo, superbello Namory superfigo! PS: Tutti quelli che non hanno riconosciuto il jutsu usato da Sasuke, o sono dei veri baka, o non sanno niente su Naruto!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 09:36 pm)

12/03/17, ore 20:53

Mabuoongioornoo, sommo, potente, magnifico, mitico, stratosferico sensei! Ora basta, con tutta la mia riverenza e con tutti i miei elogi, potremmo restare
quì per tutta la giornata, e, personalmente credo che a te non freghi un cazzo dei miei elogi! Comunque, dove ai messo la nostra fighetta con gli occhiali
Karin? Sono abbastanza dispiaciuto del fatto che Juugo e Suigetsu siano morti, ma ora ci concentriamo sui nostri protagonisti! Ora che il susanoo è entrato
in scena, sono proprio curioso di vedere cosa succede con l'eremita e il susanoo che se le danno di santa ragione! Ci vediamo, dal bellissimo namory superfigo!

12/03/17, ore 15:51

Mabuoongioornoo, grande, potente, magnifico, mitico e tanto altro sensei! Allora, per prima cosa, sappi che non mi dispiace affatto che questo sia un capitolo più lungo, anzi, dato che solitamente leggo fanfic con capitoli più lunghi, mi va più che bene! Come dice il titolo del capitolo, ora iniziano le cose serie con ben tre duelli! Cosa dire ancora? Be, non ho niente altro da dire, a parte che sei mitico e che ti stimo molto, e che amo la tua storia! Ci vediamo, dal grande, affascinante, bellissimo, fantastico, mitico, grandioso namory superfigo!

Mabuoongioornoo, sommo, grande, potente magnifico e mitico sensei! Ti stimo davvero molto, anzi forse troppo! TanTanTan! Ora invece di uno scontro, ci si batte su molti fronti! Sarà interessante, personalmente amo tante battaglie in sieme, anche perchè vuol dire che da questo momento in poi, ci sarà solo azione! Continua così, fai felice molti lettori! Comunque, cosa dire? Ci vediamo alla prossima, dal grande, supermitico, bellissimo e stupendo namory superfigo! PS: scusa per la mia superbia!

12/03/17, ore 15:26

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico sensei! Come sempre torni con un capitolo magnifico! Ma nella tua storia, il Kyubi non è stato addomesticato? Comunque, ora vedremo il mangekiou sharingan in azione, sarà moolto divertente! Stupiscimi ancora, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 09:57 pm)

12/03/17, ore 15:18

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico sensei! Visto, avevo ragione, se le sono davvero date in modo spettacolare! Molto bello il capitolo, vedo che ai copiato alcune delle tecniche di Kakuzu, molto belle. Comunque, non azzardarti a uccidere Naruto in questo modo, o incorrerai nelle mie ire! Ci vediamo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 10:02 pm)

12/03/17, ore 14:55

Mabuoongioornoo! Si, siamo rimasti delusi di non avere una scazzottata tra quei due baka da strapazzo, ma personalmente non mi dispiace! Oggi si parla di una piccola sfigatella Sakura, che è triste per i suoi amici, ma dico, come fa ad amarlo ancora? Be, ci vediamo alla prossima, questa volta devi metterci delle scazzottate! PS: umile storia? Ma va a cagare, questa storia è splendida, e non ti permetto di sminuirla, ma dove ai messo il tuo orgoglio?

12/03/17, ore 14:45

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico sensei! Spero di esserti mancato, non ti libererai delle mie recensioni tanto facilmente! Finalmente inizia il bello, però non vale, Sasuke sa evocare falchi e serpenti mentre naruto solo rospi, io al posto di Kishimoto avrei anche messo le volpi! -Comunque, dal prossimo capitolo il nostro eroe Naruto e il nostro vendicatore emo preferito Sasuke se le suoneranno di santa ragione, non vedo l'ora! Ci vediamo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 09:50 pm)

12/03/17, ore 14:36

Mabuoongioornoo, sono namory superfigo, ti ho scritto tempo fa, come stai sensei? Comunque, ai ragione, il prologo è fin troppo corto, ma confido nel fatto che questa sia la calma prima della tempesta! Vedi di regalarci uno scontro epico, altrimenti non recensisco! Ci vediamo, sensei, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 10:00 pm)

08/01/15, ore 03:12

Wow .. Finale epico per fortuna ho letto questa storia che tra l altro ho trovato per puro caso. E ne sono rimasto estasiato dal lavoro da te effettuato i miei migliori complimenti...ciao

08/01/15, ore 03:06

Criticare??? Siamo impazziti io tifo Naruto ma la tua opera é un capolavoro sinceramente mi andrebbe bene qualsiasi finale infondo il biondo avrebbe dato la sua vita per arrestare e placare la rabbia di sasuke ... Poco da aggiungere sei un grande ... Grazie mille

08/01/15, ore 03:00

Ciao scambi di colpi rendono la battaglia in bilico ad ogni mossa corrisponde una contromossa semplicemente straordinario il tutto guarnito da una descrizione impeccabile ... Grazie mille ...ciao

08/01/15, ore 02:53

Ciao , un duello é trucemente terminato e l altro invece rivela continue sorprese veramente fantastico ... Grazie per il lavoro svolto....ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]