I feel so much better now that you're gone forever...
di Niahm

13/09/11, ore 21:34

Oh bhè! Sono la prima :D
Tesoro è fantastica!! Ovviamente mi dispiace che tu la metta in pausa, ma lo studio prima di tutto!!
E' fantastica!! Una meraviglia ù.ù
l'unica pecca è che mi sembra corticina..
Ma, chi è la bambina ricciolosa?? O.O
è anche lei un fantasma?
Un bacione <3

10/09/11, ore 16:39

Ciao, eccomi qua.
Ho letto tutti e due gli ultimi capitoli, ma recensisco solo ad uno, perché ora come ora non sarei capace di dividere il giudizio di uno e dell'altro capitolo.
Allora, è tutto abbastanza intrigante e misterioso. La cosa mi piace.
Ma, a parte i molti errori di grammatica (ci sono un sacco di beta che potrebbero revisionare il capitolo. E credo che con un po' più di attenzione potresti accorgerti degli "hai" che invece dovrebbero essere "ai" e viceversa).
Poi, ma questo è soltanto un giudizio personale, in quanto fan sfegatata del Tyroline, mi è sembrato che tu abbia fatto correre un po' troppo le cose...Forse Caroline non avrebbe detto sin da subito: "Anche io credo di amarti", ma è pur vero che ogni autrice ha la sua interpretazione.
La parte che più mi è rimasta impresso è stata quella di Elena che accoglie in casa la ragazza soggiogata e il particolare della camicia insanguinata...Notevole!
Mi scuso se magari sono sembrata troppo severa, ma ho solo espresso la mia opinione.
Lo sai cosa penso del tuo metodo di scrittura, e che, quando vorrai (e se il tempo lo permetterà!), sarei felice di revisionare qualche tuo testo.
Al prossimo capitolo!

09/09/11, ore 18:53

Amore non vedo l'ora che pubblichi il prossimo quindi spicciati o vengo a casa tua e ti mangio v.v
Comunque bellissima la parte di Caroline e Tyler *+ Mi sono emozionata <3

09/09/11, ore 18:48

Amore belloBello sisi xD e comunque ora mi leggo il settimo che sono curiosa <3

09/09/11, ore 18:43

Amore mi vergogno del mio ritardo per aver letto solo ora la FF xD ma lo sai sul portatile non ho salvato la pass e ho provato a fare come dici tu ma si blocca sempre e quindi...
Comunque bello come sempre e siccome so a chi riferisci con "Cecilia" mi metto a ridere xD

07/09/11, ore 20:10

Tesoro te l'ho già detto ma non mi stancherò mai di ripeterlo! E' UNA MERAVIGLIAAA!!
Davvero, mi piace sempre di più :D e non vedo l'ora del prossimo capitolo u.u
Ceciliaaa *-* basta, non dico più niente su di lei ahahha
Matt e Jer?? *O* Meravigliosi, due figoni insieme ù.ù
Tenera Vicki!! E anche Annuccia!!
Grazie mille per la nota in alto, non dovevi!
Un bacione <3

07/09/11, ore 14:36

Hola! (non chiedermi il perché di questo saluto -.-)
Che capitolo pieno di informazioni!
Eh, eh, Cecilia cara.
Rossa e servizievole nei confronti di Klaus.
Dai, non mi sta molto antipatica, anche perché il nome mi è indifferente, al contrario tuo ahah *rotola*
Jeremy e Matt *.* Li adoro già ora, e so che amerò l'amicizia che instaureranno questi due.
Anna e Vic...mmm, cosa nascondono? Perché sono tornate?
E, soprattutto, dimmi che c'è Jenna con loro! E anche Lexi, Rose...tutti, tutti quelli che sono morti ingiustamente ahah
Al prossimo!

05/09/11, ore 16:13

beh devo dire che è una storia davvero interessante..e se hai fatto degli errori giuro che io non gli ho notati, ero troppo presa dalla lettura.
sono curiosa di scoprire come andrà a finire tra Elena e Damon.. riconoscerà di provare qualcosa per lui o rimarrà fedele a Stefan?? aaaaah sono curiosissima:) sei bravissima sul serio!
Babi.

05/09/11, ore 13:24

Tesoro!! E'... MAGNIFICO!! davvero, e chissene delle imperfezioni :D
oh mamma, la scena Vicki-Matt mi ha fatto spaccare, soprattutto il suo "Oh gesù!" oddio, me lo sono immaginata ahahhaha
La parte dell'incantesimo mi è piaciuta abbastanza, forse però ( io) avrei preso più spunto dai libri (là per fare l'incantesimo x localizzare usano i capelli e il sangue di un familiare xD) Però così me gusta comunque!!
E' così ovvio che non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo?? ahahha
Un bacione amore! <3 <3

05/09/11, ore 10:56

Sono una sporca ritardataria, lo so.
Il capitolo è troppo forte. Mi dispiace soltanto di non essere riuscita a dargli un'occhiata e correggere qualche imperfezione.
Bonnie è un fenomeno. Damon e le sue battutine sono perfettamente calate nel personaggio.
E, Vicky e Matt...che carinii! Ho riso come una cretina leggendo l' "Oh, Gesù" di Matt ahah
Me lo immagino tutto spelacchiato di prima mattina e mezzo intontito *si perde nella contemplazione di questo bel giovanotto*
Inquietante, mooolto inquietante la fine.
Al prossimo cappy!

04/09/11, ore 23:54

Sarà la voce di Emily quella presente all'ultima frase? E ora cosa faranno tutti? NOn vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima. Aria

04/09/11, ore 21:17

Bello come sempre.
E le battute di Damon alla fine dei capitoli, spaccano come sempre xD

02/09/11, ore 10:18

Brava davvero molto bello...l'inizio è sicuramente molto interessante..aspetto il seguito con curiosità...

02/09/11, ore 09:27

Eccomiii! Sappi che leggere il tuo capitolo è stata la prima cosa che ho fatto appena sveglia, ovviamente dopo uno shampoo. E quindi, sappi anche che ho mezzo orecchio fuso per il phon xD
Ok, andiamo alla recensione.
Questo è sin ora il mio capitolo preferito.
Punto primo: la scrittura è più grande, quindi più chiara.
Punto secondo: a grandi linee non ho riscontrato gravi errori grammaticali.
Punto terzo: La trama s'infittisce sempre di più, e mi piace.
Punto quarto: stai dando spazio anche ad altri personaggi secondari ( a dire il vero avevo creduto sin dall'inizio che si trattasse di una storia esclusivamente delena).
Punto quarto: Ci sono Care e Stef in questo capitolo! E hai nominato ben due volte Tyler.
Punto quinto: Mi è piaciuto tantissimo!
Punto sesto: Sono stanca di elencare ahah
Comunque, lo sai che io sono negata per le recensioni sensate ahah
Un abbraccio!
L u <3

01/09/11, ore 23:24

Bel capitolo anche questo! :)
Continua così... la tua storia mi piace parecchio *_*

Un bacione!