Strange Adventure
di Jehanne

05/11/11, ore 18:41

Ciao sono nuova ma seguo la tua storia fin dal primo capitolo.
Se ti stai chiedendo chi ha scritto quella porcheria sui Ranger di Oblivia sono stata io!!! Hi! Hi!
Tornando al capitolo: No ti prego non farla morire deve ancora vedere molte cose e... e io voglio sapere se si bacierà mai con Sil! XD
Comunque scrivi veramente bene e hai veramente una bella fantasia.
In poche parole: TI ADOROOO!!!
Continua così! Aspetto con ansia il proximo cap.
Bacioni Bacissimi Bacissimissimi!
Navigavoce: "Pure io ti mando un bacione continua così!!!"
                                                                                                   DarkPika97 e quel rompi del suo Navigavoce
NV: "Rompi sarai tu!!!"

31/10/11, ore 10:29

Ciao, Elis! Scusa il ritardo! <3
Questo capitolo è divertente proprio, molto pieno di brio! Però, ad essere sincera, speravo succedessero più cose... E gioisci di questo, sai tenere il lettore sulle spine quanto basta!
C'è ancora qualche punteggiatura, ma nulla di grave.
La cosa che più mi incuriosisce è di che colore sono le mutande di Rossino... Mhhh, ma tutti gli interrogativi di Elis da soli basterebbero per incoraggiare chiunque a vivere un po' più a lungo, questo è ovvio! ò__ò
Comunque credo proprio che Elis conoscerà prima o poi il colore della biancheria del suo compare, e credo proprio che sarà in un modo... *sbava* Ok, lasciamo stare!
Complimenti, mi sto rodendo dalla curiosità! Aggiorna presto, cara!
Cheche <3

29/10/11, ore 18:15

NOOOOOOOOO!

Non muore vero?
Se muore come farà a sapere di che colore sono le mutandine di Rossino??
Angelo senza maglietta??
Milas che trova l'anima gemella??
Non può morire! Come hai scritto lei deve sapere!
Insomma sono cose di vita o di morte!

Comunque..

Bel capitolo (Mi sembra più che logico! XD)

Meno male! Ti è tornata l'ispirazione (e la voglia!).
Silver salverà Elis! (Almeno spero)

Non hai sbagliato nulla!
Il capitolo è riuscito alla perfezione!
Complimenti e continua così!

Voyager!! XD

Ciao =)
_Alex

29/10/11, ore 17:55

ELISSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOO!!!!POVERA ELIS-AAA!!!!
NON può morireeee!!Deve sapere il colore delle mutande di Rossino!!!
Pooh:Ed è la cosa ppiù importante?T.T
LxK:ASSOLUTAMMENTE si. <.<
Pooh:-__-*
Raicou cattivo!è.é
Perchè Silvy nn fa niente?
La lascerà vcrepare?
La salverà?
Respirazione bocca a bocca?(NNAAA,eh?)
DEVO ASSOLUTAMWENTE SAPERE COME CONTINUA!!!
CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!
LxK

29/10/11, ore 17:44

grande Eliss! bellissimo capitolo! come sempre no?? però mi raccomando continua ok?

24/10/11, ore 15:18

No, Elis! ç_ç Non smettere di scrivere! Ritrova la voglia! Ormai sto diventando dipendente da questa fic (anche se dovrei dimostrarlo recensendo di più, mi scuso!).
Questo capitolo è davvero eccezionale! L'alternarsi di momenti drammatici come i flashback di Rossino, alias Silver, alias Gertrude (XD) e di genialate spassosissime come l'incontro tra Silver e Armonio e la reazione di Elis a tutto ciò (ma Armonio fa il beota di mestiere, si sa!), sono armoniosamente distribuite, e questo rende il capitolo molto immediato e diretto, mai pesante!
E ci tengo a dire che, data l'introspezione che sei riuscita a dare a Silver in questo capitolo, si può ben capire perchè lui ci tenga tanto ad avere Elis al suo fianco. Davvero un ottimo lavoro! Penso proprio che non manchi poi tanto al momento in cui Silver si deciderà a raccontare la sua storia ad Elis.
Continua così, carissima! Ti stimo!
Un bacio
Cheche <3

24/10/11, ore 14:50

Finalmente il capitolo 22!!
Questo capitolo è bellissimo!
Come gli altri del resto!
Sai con "Armando" mi hai fatto tornare in mente
uno str**** che mi piaceva..
Mah.. non divaghiamo!

Sorry,scappo!
BYEEEEEEEE!!!!!!!!!
LxK

20/10/11, ore 22:24

Ciao!!Rieccomi qui a commentare!!Un po' in ritardo rispetto al solito ma con sta'scuola non si ha mai tempo di fare nulla, accidenti!!>__<
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del letto matrimoniale e la scena dei fantasmi!XDXD Certo che Elis avrebbe potuto anche aiutarlo quel poveretto!!Non la credevo capace di tanto sadismo...a ben ripensarci...forse si.
Certo che Silver è proprio stracotto a puntino!!
Io immmaginavo che sarebbe stata lei la prima a dare segni di cedimento invece pare proprio il contrario!!
Una domanda che mi è sorta dopo aver letto che il personaggio di Elis non corrisponde a Kotone di SoulSilver ecc... per delineare gli aspetti del suo carattere a chi hai fatto riferimento?L'hai inventata di sana pianta, ha anche qualche caratteristica della tua personalità o ti sei ispirata ad altri?^^
scusa la curiosità!!
Ad ogni modo devo dire che sono d'accordo con lei...Angelo è un gran pezzo di figo!!Altro che l'uccellino di raffaello!!XD poi tutti hanno gusti diversi ovvio...
L'importante è che non vada con Armonio perchè se no butto il computer giù dalla finestra!!!>O<
Ovviamente io tifo per Silver: pur essendo antipatico, arrovellato, psicopatico ecc.. trovo che stia a pennello con Elis!(dopotutto anche lei a volte ha dei comportamenti piuttosto strambi!!)
Uffa!!Voglio che anche il mio personaggio venga salvato da un crollo nella torre bruciata, anzicchè il solito anonimo combattimento!! Ecco qual'è l'unica pecca di quel videogame...zero romanticismo!T___T
Ok ora smetto di lamentarmi e ti saluto!!
Bacio alla prossima!!
MoonBlack

16/10/11, ore 23:07

ELISSSS!!!
Mi sei mancata,tu e i tuoi cappy pazzi.
Che dooolce Sil,che chede scusa ad Elis-a...
MA COME SONO PUCCI!!!!
Sono dolcissimi,assolutamente.
Anche questo cappy é uno spasso.
Elis che sbava dietro ad Angelo..
Se,se..tra un po'sbaverai dietro a Silver,altro che quel bellimbusto del Capopalestra Spettro...
O MAGARI AL MIO LANCY...
Scusa una domanda,ma sono troppo curiosa.
Quando Elis incontera Lance,cosa pensera?
Hai un idea,anche piccolina?
Non vedo l'ora di saperlo!!!
E comunque anche se non ce l'hai..
ASPETTERO...
Fantastico anche questo,Eli.
Ciaoooo!!!!
Lxk

16/10/11, ore 15:08

Ciao! Sono nuova (mi sono iscritta ieri) su EFP.
Seguo la tua storia da sempre ed ora che mi sono iscritta posso finalmente recensirla!! (YEEEEP!!)
La storia è molto divertente!
La cosa che mi è piaciuta moooolto di questo capitolo è quando Rossino/Silver/Sil si preoccupa per Elis.
Non vedo l'ora che i due si confessino tutto!!
Alex_4ever

10/10/11, ore 21:54

Davvero molto carino anche questo capitolo!Elis che sfreccia come un missile sulla bicicletta e investe il povero Silver mi ha ricordato un po' me da piccola...avevo il vizio di lanciarmi in discesa!!Non ho mai investito nessuno però...o almeno credo!
E' inutile...ovunque vadano quei due finiscono sempre per ritrovarsi!XD
Concordo con te sul pensiero che Armonio, o più genericamente l'amico/a del videogioco, si comporti da persona non molto sveglia...
ma chissà perchè tutti gli alter ego dei protagonisti li fanno idioti?! Mistero...
Non credevo che l'inconscio di Elis avrebbe ceduto così facilmente al ritmo dell'amore...
e poi a che ritmo!Quello del tifo dei calciatori? "Olè Olè!" deve avere una vocina interiore alquanto particolare!
Insomma si capisce benissimo che ha scelto di andare ad Amarantopoli per seguire Rossino...è inutile che si inventi scuse sul fatto che il Pokehatlon non fa per lei!
Tra l'altro il dialogo a monosillabi con lui io ce l'ho avuto pari pari con un tizio e la cosa mi ha fatto impressione!O___O
Lasciando perdere i miei racconti...
Le parti più divertenti a parte l'incidente per me sono state quando Elis ha raccontato la storia della sua vita e la frase "Ehi Silver guarda!!C'è un albero che sculetta!!" L'ho riletta cinque volte e tutte e cinque sono scoppiata a ridere come una demente!!
Certo che la scena dell'albero che esplode bisognerebbe aggiungerla a quella originale!!Molto meglio che usare un banale annaffiatoio...U_U autori prendete nota!
Cariino Silver che si preoccupa!!Però lo menerei a sangue quando tratta male i pokemon.
Chissà se Elis riuscirà a fargli cambiare punto di vista.
Aspetto con ansia eventuali sviluppi romantici (Si, sono una romanticona) ma anche comici!!
Le osservazioni e complimenti sono gli stessi della volta scorsa. Ah! Occhio perchè in alcune frasi dove dovresti usare l'imperfetto insieme al passato remoto a volte invece usi il presente.
Detto questo...ti saluto!!
Alla prossima!!

MoonBlack

09/10/11, ore 15:18

Elis <3 bello il capitolo, ci voleva un capitolo un po più calmo ;)

08/10/11, ore 23:44

oooohhh,che dolci!!!
Rossino é preoccupato per Elis!!!
Ma desso quindi viaggiano assieme?? YEEEE!!!!SIIII !!!
Bellissimo questo capitolo.
Se questi sono cosi belli,chissa come soni quelli con Lance.. ;-)
Ora vado a dormire.
BUONANOTTEEE!!!
LXK

04/10/11, ore 22:57

Ciao!!E' la prima volta che recensisco questa fanfic!! A dire il vero l'avevo già adocchiata un po' di tempo fa ma poi, per vari motivi che non ricordo, non ero più riuscita a trovarla.
Come argomento devo dire che mi piace molto!Adoro le fanfic incentrate sul videogioco dei pokemon e soprattutto sono vittima del fascino da "bad boy" di Silver!Pensa che ho chiamato anche il mio gatto come lui...Ok questo non gli fa molto onore forse...XD Povero Rossino...
Mi piace la tua idea sul fatto che quest'ultimo sia il figlio segreto di giovanni...perchè è stata una tua idea giusto? Non ho mai sentito nulla di ufficiale a proposito, anche se avevo dei sospetti visto che appariva sempre dove c'era anche quel rompiscatole di un team Roket. Amo molto anche il carattere della protagonista, così esuberante ironica e ribelle!

Mi sono spaccata dalle risate nella parte piena di doppi sensi dell'"uccellino" di Valerio!!Ti giuro stavo per cadere dalla sedia! Mi piacciono molto anche i momenti di scontro tra Elis e Silver e in particolare questo capitolo visto dal punto di vista del ragazzo l'ho decisamente apprezzato, anche perchè ha fatto capire che sotto sotto non è poi così cattivo ma che utilizza una maschera solo per difendersi!
Ovviamente come stile di scrittura c'è da migliorare ma te la cavi già molto bene. Devi solo esercitarti ad elaborare un po' di più le scene e magari a soffermarti maggiormente sui sentimenti dei personaggi ma in quanto ad idee geniali e a comicità ci siamo! Complimenti!!

Moon BlacK