Strange Adventure
di Jehanne

01/12/14, ore 14:14

Sono finalmente liberaaaa!!!
E quindi mi metto d'impegno per scrivere una recensione decente! *ci crede veramente* (povera illusa nd.Silver) (ehi io sono una persona che le promesse le mantiene! Nd. Me) (s'è visto dalla scorsa recensione nd.Silver) (........ Nd.me)
Allora, lasciando da parte il fatto che mi sto facendo prendere in giro da Silverino passiamo a recensire!
Ma povero Pidgey :'( ve bhe che pure Valerio un po' fesso c'è stato, insomma dimmi tu quale persona sana di mente farebbe combattere un povero e indifesorPidgey contro un Cyndaquill ben addestrato?
Devo dire che la prima parte era davvero piena di doppi sensi non riuscivo a capire a cosa si riferisse XD.
Questa recensione (che di decente non ha niente) è finita!
Passo alla prossima bye bye!

25/11/14, ore 19:47

Maledizione agli impegni che mi impediscono di recensire! eh si sono parecchio incasinata ultimamente ecco perchè recensisco ogni 300 anni, ma ora che ho un ritaglio di tempo e mi darò da fare! Povera Elis, le chiacchiere di Gennaro fanno più male di un incontro di boxe contro un Hariyama. Uscii chiudendo a chiave la porta, volevo riporre la chiave nella tasca dei pantaloni e contemporaneamente continuare a camminare verso il piano terra. Ma ero affamata, sveglia da poco, naturalmente goffa e fare due cose insieme è  sempre stato fuori dalla mia portata: rotolai giù per le scale facendo una immensa figura di M.  Eeeehhh almeno lei non aveva tutta la scuola davanti (numero 2 della top 5 figure di M di Chiara Forever, la numero 1 è stata quando alla mia comunione sono inciampata nella tumica) Ma anche i pantaloni strappati?! Mi chiedo se la sua dignità se ne sia gia andata a farsi benedire... E purtroppo devo scappare anche ora (e io che volevo recensire almeno 3 capitoli *si deprime*) sorry, ma c'è stato un imprevisto.

21/11/14, ore 20:23

Oh yes!
I'm back.
E ricominciano le mie recensioni che annoiano di più di Gennaro bullo con il suo rattata, preparati.
“Il mio bellissimo, fortissimo, carinissimo, altissimo, purissimo, levissimo Rattata!”
Ma cos'è una bottiglia di acqua lete?
Va bhe Gennaro è Gennaro.
Le reazioni di Elis ai racconti del maniaco dei Rattata mi hanno praticamente fatto morire (esatto perchè devi sapere che io muoio e resucito almeno 2 volte al giorno) forse sarebbe dovuta scappare finchè era in tempo.
Spero che non gli dia il numero perchè probabilmente la chiamerebbe tutti i sacrosantissimi giorni (un po come tortura i giocatori chiamandoli ogni volta che avviano SS o HG).
Bye bye!
Alla prossima "recensione"

17/11/14, ore 20:38

Eheh eccomi tornata, ti avverto che ho intenzione di recensire tuuuuuutti i capitoli della fanfiction.
Elis che litiga con in prof elm e il poliziotto mi ha ricordato me e il professore di nuoto, probabilmente si ricorderà di me a vita, ehi non è colpa mia se lo sport più faticoso che abbia mai fatto è stato alzarmi dal letto la mattina (e le ore di ginnastica, ma quelle preferisco dimemticarle).
Quello zaino....
Ha probabilmente la stessa capienza della mia borsa, non so nemmeno io come fanno a entrarci tutte quelle cose sembra quasi che abbiano uno spazio infinito.
Nel prossimo capitolo : Gennaro Bullo
Uuhuhuh ne vedremo delle belle con Mr.stalker peccato che ora debba scappare.
Ps. Non ti preoccupare per il continuo della storia. Anche se non so quando arriverò alla fine sono disposta ad aspettare anche anni, mi trovi qui.

15/11/14, ore 09:31

Eh dolci ricordi, la prima volta che giocai a soul silver anche io persi come una perfetta idiota contro Silver, (o mio dio, non ci credi che Rossino era proprio il nome che gli avevo dato?).
“Anna dai capelli rossi non è più in grado di combattere, Vince Elis!”
Leggendo questo sono:
-caduta dalla sedia
-morta
-resuscitata
E probabilmente ora mia madre penserà che ho qualche serio problema.
Ps. Penso proprio di sapere come chiamare il caro Silver la prossima volta che comincio il gioco *risata malefica con tanto di tuoni e lampi*

13/11/14, ore 20:09

Yeeeeee eccomi ancora qui a dar fastidio!
Devo dire che il tizio del portaghicocche mi ha sempre fatto un po pena, insomma nessuno lo va mai a trovare!
Elm! Rilassati fai un bel respiro e parla con calma, no che fai prendere un colpo a qualcuno chiamandolo all'improvviso e riattaccando sensa aver detto neanche cosa sta succedendo.
Quando le persone fanno così mi viene un nervoso.
Ma tralasciando i miei scleri riguardo a certe persone che a quanto pare ci godono a vederti in ansia finisco qui la mia scellerata e sensa senso recensione.

12/11/14, ore 19:10

Wow Elis stai messa male per non riuscire a correre dietro a un vecchietto, oppure il vecchietto sprint è troppo veloce? Forse sono entramibe giuste le opzioni chi lo sa.
(disse la tizia che dopo un metro di corsa ha il fiatone nd. Typhlosin) (uffa Typhly devi sempre precisare tutto tu).

10/11/14, ore 14:48

Eccomi tornata a tormentarti! Non ti libererai facilmente di me *risata malefica* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ha preso Cyndaqill! *scuoricina tutte le parti* Cyndaquill è troppo kawaiiiiiii *vocina da cartone animato* Ma lasciamo perdere gli scleri e il fatto che ogni tanto la tastiera del telefono se ne va a farsi benedire passiamo alla parte seria Perchè le mamme hanno sempre questa assurda fantasia per i nomi? Se non fosse per mia sorella ora mi chiamerei Aloisia. Ovviamente il prof elm non puo scollarsi da quella cavolo di sedia e dee mandare una ragazzina a prendere uno stramaledetto uovo di togepi pokemon tra l'altro inutile (almeno fin che non ti capita Giudizio usando metronomoXD). Con questo ho finito andiamo in pace

10/11/14, ore 14:25

Hola! Sono un nuova iscritta a EFP e mentre cercavo una qualche Fanfiction divertente mi imbatto in questa, mi sembra interessante quindi credo proprio che la leggerò recensiro dall\'inizio alla fine. Allora sono sinceramente impressionata insomma non capita tutti i giorni di leggere una storia con un personaggio che è praticamente me con un altro nome e un fratello minore. Sai, dovrei farti una statua d\'oro solo perchè hai capito pure tu che armonio ha il QI di una vongola (ma forse le vongole lo fregano pure lui e quello stupido Marill) Ps. Lo so faccio schifo a recensire ma che ci vuoi fare dopotutto è la mia prima recensione.

22/04/14, ore 13:42

Ciao! Ho trovato questa storia solo ieri cercando un po' a caso su quelle dei Pokemon a cui ho ripreso a giocare solo recentemente e mi e' piaciuta da subito tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace davvero tanto il modo in cui sei riuscita a caratterizzare Silver e trovo che la protagonista sia fantastica! (Finalmente qualcuno che inciampa piu' volte di me!) Sono davvero curiosa di sapere come vada a finire e spero che, anche se e' tanto tempo che non aggiorni, tu non te ne sia dimenticata. Soprattutto perche' il capitolo si e' interrotto proprio in un punto cruciale, sto morendo dalla curiosita' di sapere chi ha incontrato Elis! Spero a presto ;)

06/06/13, ore 23:55

Ciao Jeanz ti ricordi di me? (in realtà non penso).
Comunque sono Camy27 quella tipa che circa due mesi fa ti aveva recensito! :)
Sono furibonda: ti avevo scritto una bellissima recensione ma per colpa della connessione si è cancellata. :'( Mi spiace .
In sintesi però ho avuto un'improvvisa nostalgia di Strande Adventur, la mia storia comica preferita che anche avendone lette altre per me rimane la migliore.
Ho letto che sei in "Maratona studio" quindi sei gistificata (suppongo) dal non aver più aggiornato.
Io però (scusa l'insistenza) continuo a sperare nell'arrivo di un nuovo cappy visto che ormai la scuola è finita!
Vabbo leggendo o meglio rileggendo il primo cap mi sono tornati a mente tutti i personaggi a cui ero affezionata (compreso "Rossino" <3 ).
Quindi sappi che visto che con la scuola ho praticamente chiuso durante questo mese la rileggerò e prometto di lasciare altre recensioni!
Ciao alla prossima (spero presto)! Mika

12/04/13, ore 23:00

Vediamo... prima di tutto mi presento sono Camy27. Devo dire che cercando storie pokémon comiche questa è la migliore che abbia letto: è ben scritta, scorrevole e non ho trovato particolari errori. Tanto che non potevo non recensire almeno un cap!!! In più anche io che non ho la risata facile, a leggerla, mi sono sganasciata in più punti, tanto che l' ho finita tutta in un weekend =) In questo cap non ho trovato errori particolari e leggere della "mitica" Elis inseguita e infradiciata dai poliwag è esilarante! lol Comunque aspetto con ansia un aggiornamento ed il prossimo cap lo recensiro di sicuro, bacioni!

01/02/13, ore 20:10

Ciao! Ho letto tutti i tuoi capitoli di questa storia in tre giorni e devo dire che è PERFETTA! Mi piace tantissimo e poi mi fai rotolare giù dalle risate! Se però esagero, cado dal letto e schiaccio il mio gatto e non credo che lui senta tanto piacere... Che dire: versione Elis che scivola giù dal burrone e che si scontra con un suo PROBABILE parente, no? Comunque continua ad aggiornare e non abbandonare MAI questa storia, capito? Ahahahaha, ci vediamo al prossimo capitolo e spero che li farai sempre così comici! (E tragici per Elis XD ) Comunque volevo sapere se farai (oltre alle scene comiche) anche scene romantiche con Silver e la ragazza... Spero di si, adesso ti saluto. Ciaoooo!

11/08/12, ore 13:00

Ciao ^^

Sai, tra ieri ed oggi mi sono letta tutta la tua storia.

Se il tuo scopo era interessare il lettore, con me ci sei riuscita alla grande *balla la danza kuduro*
Ma di solito, non è lo scopo di tutti interessare il lettore? Vabbè..

Magari manca un po' di sequenza riflessiva, ma fa lo stesso, l' importante è che piaccia :D

Ciao ciao.

12/07/12, ore 15:30

Waaah, a new chapter *.*
Sorry per il ritardo, ultimamente non ho controllato le FF che seguo ^^; Anyway:
Elis x'D Con quella sua passione per i dolci è assolutamente adorabile x'D E Silver che se ne va in giro con un pacco di liquerizie (chissà perchè ce le aveva o.o Non lo facevo tipo da dolci :3) e la costringe a seguirlo nel bosco oscuro e tenebroso >.<"
Sigh. Immagino che tutti abbiano un punto debole :D
Ho assolutamente adorato la reazione di Silver quando Elis cerca di raccontargli i propri episodi di vita. Anche se è un bruto e maleducato, è stato divertente ='D più sadismo verso i personaggi *.*!
Muahaha, così Elis impara a cantare vittoria! Non si scappa alla sfortuna, cara ù.ù Se dei pokemon vogliono ucciderti, è inevitabile che tu sia colpita. E' la legge dei protagonisti ù.ù
[Madeleyne: Perdonala Elis, non è affatto vero: è solo lei che è una sadica in cerca di angst. Meno male che non ce l'hai come autrice T.T *pat pat*] [Glo: Torna nella tua storia >.<]
E mi piace come hai fatto notare che Evee tiene alla sua allenatrice. A caccia di farfalle, lui. Mentre El veniva uccisa. E Rossino, scusa? Non doveva forse proteggerla? -.- Begli amici che hai Elis xD
Chissà chi è la cosa che ha investito Elis durante la discesa. Povero cristo, non si è rotto nulla, vero?

Per quel che riguarda i precedenti capitoli, non ho niente d'interessante da dirti. Forse il solito 'attenta alla punteggiatura'. Ma chi sono poi io per dirlo? Cioè, sarei ipocrita >.<
Secondo me la tua fic va benissimo così :3 Se poi vuoi modificare, fai pure, dato che sei tu che comanda, qui *inchino*.
Thanks per aver aggiornato ~
Al prossimo chapter ♥
~ Glo