Strange Adventure
di Jehanne

04/10/11, ore 19:40

/...
/...
Elis. Tu. Sei. Un. Genio.
Quel momento del bacio...
Che dolci!!!!
Elis sei straodinaria.
Mi é piaciuto tantissimo.
Grazie,grazie,grazie.
Sniff...mi sto commuovendo.
Alla fine anche Rossino ha un cuore.
E come sospettavo é innamorato di Elis-A.....
Fi,incredibile.
Rossino e Elis-A che mangiano una pizza insieme e guardano pure il tramonto....
Sono troppo pucci!!!
Li adoro!!!
Cappy veramente...come dire... Un capolavoro!!!!
Brllissimo!!!
Lo adoro!!!
Ora vado.
Ciaoooo!!!
LXK

04/10/11, ore 19:20

Certo Elis che non ti smentisci mai è ;)
anche se sono stata male tutto il giorno questo capitolo mi ha fatto star meglio LoL mi sono sbellicata dalle risate xD

02/10/11, ore 19:23

tu sei troppo forte,elis. Seriamente,quando le ha preso polsi ecc,ecc pensavo che la volesse baciare a sorpresa o robe cosi. Per un attimo ci ho sperato. Ma aquanto pare...nada. Non se e fa niente. Uff. Pero ' stato bellissimo lo stesso. Ciaoooo!!!! Lxk

02/10/11, ore 11:03

ahahaha sei troppo forte Eli. Veramente,si vede che Rossino é ormai cotto di Elis ma che piuttosto di ammetterlo si mangia un Tympole arrosto.aahhh...sto diventando elisXrossino dipendente.penso che ci scrivero su qualcosa...possoo??*occhietti supplicanti*

26/09/11, ore 18:56

Però.
Tu si che hai tempo di aggiornare.
Io...UAAA!!! çOç
Ma perchè a me???
Io non ho chiesto a nessuno di cominciare la scuola.
Non potevano dire:
"Ci dispiace,ma la scuole è ritardata di un mese o due per la Peste degli Insegnanti"???
Uffi.
Passando al capitolo...
°O°
Ma lo sai che è bellissimo?-> °O°
Lady A

21/09/11, ore 13:27

chiedo umilmente perdono per il mio ritardo ma é iniziata la scuola.... Ahahaha!!!mi ha fatto ridere il pezzo con raffaello... Subito quando Silver le si é avvicinata pensavo volesse fare qaualcosa,chesso bho... Invece niente. Neanche un bacino!!!!bhe,é lo stesso. Ora vado.ciaoooo!!!!!

21/09/11, ore 12:37

Wow! Il miglioramento è consistente in questi pochi capitoli!
Questo capitolo è scritto molto bene, complimenti!
Oh, sto diventando una fan della ElisxSilver X°°D Quello è un bastardo, ma pure lei è una stronzetta niente male, con quella sua parlantina...
Ora ho capito cosa è successo nell'ultima parte del capitolo precedente perchè, ad essere sincera non avevo capito com'erano finiti dal fondo di un pozzo a stravaccarsi su divani e sedie girevoli X°°D
E poi già in Elis si vedono i primi segni dell'innamoramento, eh? :D
Di nuovo complimenti, in un fandom sonnacchioso come questo, una delle poche cose che ridestano il mio interesse è questa tua long X°D

20/09/11, ore 22:31

Wow... da non credere. Mi sa proprio che tra quei due nascerà qualcosa, me lo sento... ma ovviamente siamo solo all'inizio, perciò meglio aspettare come si svilupperanno le cose

20/09/11, ore 17:10

Eli anche questo capitolo è bello come gli altri ma come sempre mancano delle punteggiature... per il resto è a posto... anche se potevi fare Elis più curiosa nei confronti di "Rossino" soprattutto dopo tutte quelle domande senza risposta nei capitoli precedenti.

20/09/11, ore 06:52

No comment, per un finale come Elis che gironzola sulla sedia girevole il capitolo parla già da se xD A volte mi cheido come ti vengono idee come questa

18/09/11, ore 21:25

E bravi Elis e Silver, questa sì che è collaborazione, anche se un po' forzata, non so se mi spiego xD Ora, sperando che il rosso non schiatti troppo in fretta, a questo punto per la giovane protagonista dovrebbe esserci un po' di calma prima di proseguire il suo viaggio... anche se prima, ovviamente, dovrà curare il suo rivale prima che vada incontro al dissanguamento

18/09/11, ore 21:22

Wow, che velocità!
Bel capitolo, come sempre molto scorrevole, rileggendo gli altri mi pare che tu stia migliorando molto! Ora l'unica cosa da migliorare è la punteggiatura e apportare qualche lieve miglioramento alla costruzione della frase. So che puoi farlo, visto il tuo ottimo potenziale!
Ora però la devo piantare di fare la pedante (dare consigli non è molto da me, ma quando sono in apprensione per qualche motivo divento scema, non ci fare caso) e commentiamo il capitolo.
Wow, nonostante Elis e Silver continuino a litigare, alla fine hanno trionfato. La parte in cui Elis ha distratto Milas era geniale, tanto di cappello! E mi ha fatto crepare pure la tensione di Silver al pensiero di sentir parlare di sua madr... *Silver la fulmina* coff. Ah, sono preoccupata per il povero Rossino. Ma ovviamente Elis gli salverà la vita, mi sembra ovvio! <3
Dicevo, bel capitolo! Continua così.
Che <3

18/09/11, ore 19:01

Ma che dolci!*O*
Povero SILVERINOOO!! ç__ç
Salvati!
Bhe,fa ridere la scena con Milas,che continuano per mezzora se è avess una fidanzata o meno!
Scusa ma sono di fretta!!

18/09/11, ore 17:50

Ahah Elis è una forza della natura, devo dirlo sinceramente! Tenere testa a Silver così... Davvero già da questo capitolo si capisce che sono fatti l'uno per l'altra u__u
Comunque mi piace molto il brio della tua storia, è simpatica X°D
Lo stile è buono, molto scorrevole, ma potrebbe comunque migliorare! Ti consiglio di scrivere i numeri a lettere (a parte quelli dei percorsi, che vanno bene in cifre).
Davvero, molte parti mi hanno fatto sorridere molto, quindi continuerò a seguirla perchè la tua fanfiction mi mette davvero di buon umore! E il che ci vuole davvero dopo un traumatico ritorno a scuola, non trovi?
Complimenti!
Che <3

18/09/11, ore 14:19

beh, non male come accordo, quello tra Silver ed Elis, anche se dubito un po' che quei due riescano a resistere a tirarsi frecciatine e quant'altro l'un l'altra... Oh beh, in ogni caso ciò che conta è che entrambi riescano con successo in questa "missione" (anche se Elis preferirebbe fare altro). By the way, al prossimo capitolo