Love Would Be Our Last Emotion
di virgily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 01:19

Per favore devi assolutamente continuarla....l'ho letta tutta in una volta e devo sapere come va avanti.....troppo bella sei bravissima complimenti.....ma ti supplico continuala ora mi sto immaginando milioni di possibili seguiti che sto impazzendo.......vai avanti mi raccomando...e il più presto possibile la storia mi ha preso un casino è così coinvolgente che sembra di far parte della vicenda......brava continua così XD :) ;)

20/12/13, ore 08:14

Hei hei
Questa è una perla adatta a me: capitoli lunghetti, davvero ben scritti, realistici anche.
Unici consigli: non parlare così poco del resto della band, e aggiungi descrizioni!
Basta fare la snob ora
sono troppo curiosa! Proseguo a leggere!<3
Sxds

29/08/13, ore 22:17

ehi continua per favore sto morendo dalla voglia di sapere come finisce :) questa fan fiction è stupenda 6 bravissima a scrivere <3

09/07/13, ore 00:05

heilà ciao c: ho passato gli ultimi due giorni in simbiosi con questa fic e ti giuro che mi ha presa talmente da non riuscire a pensare ad altro per tutto il tempo. il personaggio di Caris è perfetto, così inusuale, proprio come solo una persona reale può essere. Andy è esattamente come immagino che si comporti al di fuori del palco e delle interviste... e questa storia, la trama, l'ambientazione, le descrizioni, le emozioni... è a dir poco bellissima. sono rimasta così dispiaciuta del fatto che ancora non l'hai aggiornata c_c anche perchè ci hai lasciato con questa hang cliffer non indifferente, cara ahah mi renderesti la persona più felice del mondo se l'aggiornassi e la completassi c___c non puoi lasciarla così a sé stessa, è troppo bella, è un capolavoro. è la più bella dell'intero fandom, e non lo dico per dire, io non elargisco complimenti così. spero che leggerai questa recensione e aggiornerai presto. sappi che ti amerò per sempre se lo farai lol cWc xoxo, frollah.

25/06/13, ore 02:40

Ok, sono le due e mezza di mattina e mi ritrovo qui, dopo un pomeriggio passato esclusivamente a leggere questa storia.
Bene bene bene, da dove cominciare,diciamo che era qualche mese che giravo intorno a questa storia,volevo leggerne una sui Black Veil Brides ma non essendo così famosi come altri artisti qui su EFP non mi sono mai impegnata a leggerne una,leggevo la prima frase ma non mi ispirava e lasciavo perdere.
Oggi ho visto la luce, ringrazio dio per avermi dato la voglia di leggere questa storia fino a questo punto perchè è meravigliosa. E' nuova, piena di suspence, dolce e soprattutto, è scritta in maniera a dir poco divina. Giuro, non lo dico per fare la lecchina o cose varie, ma è la storia scritta meglio di tutte quelle che ho letto, e ne ho lette taaante fidati.
Coomunque, gia ti avrò annoiato come non so cosa, quindi ti prego solo di continuare perchè se non leggo il seguito rischio di morire perchè la curiosità si impossesserà di me e mi mangerà dall'interno (?)
Ho visto che sono MESI che non aggiorni... e giuro che sono seriamente preoccupata perchè tu DEVI finire questa storia, devi farlo per la mia incolumità mentale! Insomma, cerca di aggiornare e ti faccio santa. Hai un talento unico, complimenti davvero, io non sarei mai in grado. Spero con tutti il cuore che aggiorni il prima possibile, certo,non voglio metterti pressione ma non resisto ahahah
Ok, ho scritto un pò troppo, ma ci tenevo a dirti quanto ti ammiro e quanto sei brava. Non credo che tu abbia letto fino qui, ma non m'importa, basta che continui ahahah
Ora mi dileeeguo. Per la tua gioia c:
Luv ya. <3

27/04/13, ore 16:08

AAAllora! finalmente riesco a recensirte!
Bene,ti devo dire tre cose prima di tutto...
1)GRANDE! HAI PUBBLICATO!
2)FANCULO,HO PIANTO
3)MUOVITI A CONTINUARE!
okey,scherzi a parte...capitolo stupendo come al solito,sei bravissima bla bla bla e questo si sapeva già...MA PERCHE' DIVIDERLIII !! PERCHEEEEE!!!! una cosa è che si separino..bene...ma perchè quell'abbraccio che sembra dire " okey,non ti lascio andare" per poi...SBAM! delusione. ma vaffanculo mi sono illusa D: ahahah eeee devo dire che...IO ME LO SENTIVO CHE TODD ERA L'ASSASSINOOO!!LO SAPEVOOO!!! MA...ora muoviti a scrivere perchè devo assolutamente sapere come finisce!!! andy? che farà? la salverà? morirà? maroooo che ansia! D: scrivi scrivi scriiiivi :3
okey...credo di aver finito....ah no! ash è tenerissimo! okey,ho finito veramente! ciaooo

14/04/13, ore 21:45

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO HAI AGGIORNATOOOOOO <3 <3 <3 aspettavo questo momento da secoli, amo la tua fic, è veramente la migliore che io abbia mai letto! sono felicissima per questo aggiornamento, non deludi mai ** spero di non aspettare così tanto per il 13° :D alla prossima, e continua così, mi raccomando! <3 un bacio

14/04/13, ore 21:38

oh finalmente!! non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo!! ho passato tutti i giorni a controllare fra le storie seguite se avevi aggiornato!! ma per fortuna adesso ho potuto leggere questo capitolo e per il momento posso dirmi sazia di lettura :3 anche se sono già in attesa che tu scriva un altro capitolo!! complimenti ancora per la bellissima storia e mi raccomando cerca di aggiornare il prima possibile, io sono sempre qui ad aspettare e recensire!! :D

XOXO, Rose

14/03/13, ore 23:27

ehi :)
storia S T U P E N D A , è la più bella che abbia mai letto fino ad ora, davvero!
ho il cuore in gola, avvisami se hai intenzione di fare un altro capitolo del genere.... non ho respirato per tutto il capitolo!!
bè che dire... sei favolosa e la trama è splendida...
per non parlare di Andy **
torniamo a noi :)
spero che tu aggiorni presto perchè questa ff non merita di essere dimenticata, anzi :D
un bacio e alla prossima <3

01/03/13, ore 00:17

Okey,tu vuoi ammazzarmi T.T era da tanto che dovevo leggere questo capitolo..ma speravo di leggerlo quando ero in buona salute,per gustarmelo al massimo ma dopo l'ennesimo malore avuto oggi ho mandato al diavolo e ho letto ** che dire..che scrivi benissimo te l'ho giá detto...no? C'è...hai una capacitá di descrivere fantasticaaa brava,complimenti (: ovviamente,sapendo come sonobfatta,sai che non puó mancare un "muoviti a scrivere.il prossimo capitolo <3"

26/02/13, ore 16:41

woah!! ma è fantastica!! aspetto il prossimo capitolo che pero arriverà al più presto!!!

15/02/13, ore 13:59

Di solito non recensisco perchè sono tremendamente pigra, però la tua storia merita davvero! :)
Mi piace un sacco ed ogni volta (anche se raramente) che entro su efp spero tu abbia pubblicato un nuovo capitolo ;)
Update soon ;)

30/01/13, ore 19:59

Mi è presa una paura della Madonna! Cristo, sei bravissima a scrivere! Mi hai convolta così emotivamente che sto tremando xD
Waaaaa Andy deve svegliarsi, però!
Diamine, non riesco ad aspettare il prossimo capitolo D:

27/01/13, ore 13:46

Dopo aver letto il capitolo ho deciso di "perdonarti" anche se realmente non era arrabbiata, ma preoccupata che non volessi pubblicare piú il seguito di questo splendore !!!!! È una delle poche fic che mi hanno appassionato sin dall'inizio !!!!! Scrivi magnificamente !!! Quindi le tue fic le leggo volentieri :). Beh ora non so cosa diri ...quindi aspetto il seguito e buon lavoro ...
Bye bye Aleksandra :)

25/01/13, ore 02:17

Hai indovinato, sto per linciarti.
Cristoddio quanto ho aspettato questo capitolo, eh?! Sei sparita come una ninja, davvero brava. Ogni mese controllavo per vedere se avevi deciso di aggiornare o meno. Ora, quando meno me lo aspettavo, ho controllato e c'era il capitolo!
Bene, ad ottobre ho creato un fake di Andy e per il suo carattere mi sono liberamente (?) ispirata al tuo Andy, penso che sia molto azzeccato, davvero.
Ho notato che il tuo modo di scrivere è cambiato parecchio, più dolce e sofisticato, sembra quasi di poter accarezzare le parole.
All'inizio ho notato il corsivo, anche perchè sono senza occhiali in questo momento ed essendo una talpetta mi dava decisamente fastidio agli occhi.
Stavo seguendo il sogno con il fiato sospeso, anche perchè non ricordavo minimamente cos'era accaduto nel precedente capitolo -w-
Bene, stavo per odiarti definitivamente quando hai descritto l'apparente morte di Andy, mi son fatta mille film mentali in testa.
"Ma guarda qua! Ho aspettato tanto questo capitolo e mo muore pure?"
"...Beh, però sarebbe una fine diversa, originale ed inerente alla storia"
"E se uccidessero anche Caris? Romeo e Giulietta! Andreo e Carisetta...Cassetta"
"NON E' MORTO, FUCK YEAH!" *Balla la macarena*

Okay, perdona i miei scleri alle, uhm...2.15 del mattino. Diomadonna ho la sveglia tra quattro ore.
Pensando ad Andy nudo e a lei sopra di lei ho pensato malissimo, davvero.
Cacchio, li ha trovati, e ora? çAç
Bel capitolo comunque, l'ho divorato <3
NON METTERCI ALTRI DUE SECOLI AD AGGIORNARE, CI CONTO.
I'M WATCHING YOU.
Svengo nel letto, buona notte!
Mysia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]