Baci al cianuro
di alicehorrorpanic

09/10/14, ore 22:13

Ti prego...continua!
Davvero voglio sapere cosa succede XD
Sei bravissima!
Aspetto con ansia il capitolo successivo...brava brava brava.
Un bacione grande grande,
~Bianca

25/08/14, ore 14:33

Oh.Cristo.
Avevo letto la versione precedente e mi era piaciuta un sacco...ma questa! Di questa mi sono innamorata!
La storia é semplice e davvero carina.
Bianca♥

23/06/14, ore 22:52

Grande donna!
Scusa se rispondo in ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato *imbarazzo *
Amo questa storia e spero che continuerai... Dopo tutto sono stata io a chiederti di mettere i capitoli che avevi scritto ú.ú
Bravissima davvero c:
Continua che devo sapere come va a finire con Fil XD
Baci,Bianca <3

14/06/14, ore 17:48

Sì ti prego continua questa storia perché è molto bella!
Un abbraccio, alla prossima ;)

10/06/14, ore 12:28

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO ! Storia FANTASTICA , ke bonazzo fil , ma niki ? oh questa ragazza x i miei gusti si prende un pò troppe cotte !!! e ke carina questa ali, amo questo nome !!!! e poi niki sta diventando un pò troppo possessivo, ce dico "sta calmo bello" .
comunque bellisiima storia e continuala che voglio vedere come va afinire tra fil , niki , kate e ali .
ciao by tigre

10/06/14, ore 11:49

Vai kate !!! IL POTERE ALLE DONNE ! MA VA FAN CULO NIKI , VIVA JACK E LA SUA SPONTANIETA !!!! ADORO KATE , MI RISPECCHIA IN TUTTO ,,,...... AH DIMENTICAVO MA MUORI FRANCIII!!!

10/06/14, ore 11:42

ciao eccomi di nuovo, anche questo capitolo davvero bello e jack oh che dolcini :* , ma niki ? non è che lo mette da parte , ma pure lui oh deciditi! O kate o franci! VIVA L'INDECISIONE!
Scusa oggi sto un pò pazza cmnq ora vado avanti ciaoooooooo
by tigre
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:46 am)

10/06/14, ore 11:37

ciao, sto leggendo proprio adesso la tua storia e devo dire che mi sta coinvolgendo in un modo pazzesco. La amo e tu scrivi davvero in un modo giovanile e moltoooo scorrevole.
Parlo del capitolo, questa franci ce boh l'ho odiata dalla prima volta che l'hai nominata. Non lo so!!! mettersi in mezzo a loro due ma io dico lasciala no ? poi kate è così carina e dolcina , ma lui non si capisce bene cosa prova, prima la riempe di complimenti e di frasi sdolcinate e poi.... ce è fidanzato ...NOTIZIA SHOCK ! COMUNQUE DAVVERO BELLA STORIA.... cmnq se ti va potresti venire a leggere la mia storia ? si chiama Un diario per alice , se ti va ovviamente......
a presto ciao
by tigre270999

10/06/14, ore 11:31

Quando continui??Non vedo l'ora di leggere il continuo:)
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 08:08 pm)

26/05/14, ore 20:48

E la seconda volta che recensisco questa storia!!L'ho riletta è davvero bellissima,non è che la potresti continuare??*Please* :*
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 03:24 am)

17/05/14, ore 23:03

Questa storia é magnulifica. Come fai ha scrivere cosi bene?
OMG sono gelosa ú.ú
Comunque tornando alla storia, dovresti fare un seguito, magari un po più hot tra i due che ho incominciato ufficialmente a shippare. Peccato per Jack, se non era così stronzo mi mettevo io con lui :p hehehehe scherzo.
Ancora baci
Bianca

20/02/12, ore 14:29

Ehi :3
Che bel capitolo, come al solito ^_^ sai trasmettere bene le emozioni di Kate :D
Che fai, non aggiorni più? Noi lettrici siamo in trepidante attesa ù.ù
Come si dice qui ''A si movvi'' :D xD
Va be' xD lasciamo perdere che è meglio xD
AGGIORNA PRESTOOOOO!
Luna's. <3

08/02/12, ore 20:24

Ok, devo dire che nonostante molte persone ti abbiano già elencato gli stessi errori, non posso non ripetermi. Per carità, io cerco sempre di elogiare il lato buono di ogni storia, ma il problema è che in questa faccio fatica a trovarlo. Non voglio assolutamente offenderti, tu hai molto potenziale, ma lo sfrutti al minimo. Potremmo cominciare dalla grammatica, dove fai frasi troppo corte, usando troppo spesso un punto fermo e andando sempre a capo, ti ho già detto che si fa solamente quando si cambia argomento e non sempre. Potresti benissimo unirle due, anche perchè spesso inizi frasi per congiunzioni, cosa sbagliata. Una virgola si vede a ogni morte del Papa, quando potresti usarne di più, mettere due punti, i puntini di sospensione, il punto e virgola, spesso ci dimentichiamo di questi segni di interpunzione che sono però necessari per rendere bella una storia. Ad ogni modo per fortuna non ho trovato altre serie lacune come queste, ma il problema più grande riguarda lo stile, la forma, il lessico.
Ho notato che fai un utilizzo molto alto di faccine e che utilizzi uno stile copione, mettendo spesso asterischi in mezzo al testo e liquidando così le azioni. Posso dire che nelle storie che ho visto, tutti questi elementi vengono usati per far sembrare una storia demenziale, ovvero volutamente e per prendere in un certo senso "in giro" le utenti che fanno così seriamente.
Non voglio cadere nell'offensivo, ma la parola professionalità sembra a te sconosciuta, se apri una pagina qualsiasi di un libro qualsiasi ti accorgerai da te che è molto più gradevole. Poi scusami non capisco perchè tu scrivi *bacio* così. Potresti benissimo fare una storia un minimo profonda e seria, perchè la tua sembra quasi una parodia, il testo è scarno di descrizioni e emozioni e poco serio, capisco che vuoi imitare i giovani di oggi, ma ti assicuro che se volevi scrivere una storia romantica, hai totalmente fallito nel tuo intento.
Non ci sono sentimenti, non ci sono emozioni e la storia è scritta in modo tanto superficiale che ripeto, sembra una parodia.
Il lessico, mio dio, capisco che tu non voglia usare termini particolarmente ricercati e seri, che non renderebbero la tua storia antiquata, ma bella, ma lasciamo stare, ma termini come figo e altro potevi lasciarli stare.
Mi auguro che tu non ti sia offesa, ma questa storia veramente non ha nè capo nè coda
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 11:19 am)

30/12/11, ore 23:43

Ciaoo :) Ho letto questa storia e questa è la prima recensione che lascio perchè volevo assolutamente leggerla tutta e dire cosa ne penso... allora, io l'ho intuito fin da subito che Jack era falso...! Meglio Niki che è più dolce e carino :DDD Quella Franci non la sopporto proprio -.- che cattiva. Menomale che alla fine la storia è finita... bene (?) ... non mi aspettavo un finale del genere, ma meglio..così.
P.S. Franci secondo me faceva benissimo ad essere gelosa!
Bellissima storia, aparte qualche errore qua e là.. ;) CiaoCiao -Alex-

29/09/11, ore 20:58

Ciao scusami cosa vuol dire la frase " non dilaghiamo"? E poi per curiosità kate come ci arriva a scuola? In ogni caso capitolo dopo capitolo mi prende parecchio... Brava