Hollow Bastion
di niki_

06/01/21, ore 16:40

Lodabile l'impegno, ma c'è ancora tanto da lavorare.
Si vede che è un primo lavoro, ma non demordere e continua a scrivere. Il potenziale ce l'hai, bisogna solo esercitarsi.
Daje!

06/04/12, ore 13:41

Iper mega fantastica, tutti i capitoli spero che ci sarà un continuo perchè è molto bella

24/10/11, ore 18:22

Ciao Niki, scusa per il ritardo nel recensire ma in questo periodo sono piuttosto impegnata. Comunque ti dico subito che questo capitolo è piuttosto interessante e da quasi l'idea di un seguito.
Sai secondo me dovresti continuare questa storia, perchè a mio avviso verrebbe fuori una bel seguito con il nessuno di Ily, ambientato magari in Kingdom hearts 2 e potresti farle conoscere anche il nessuno di Sora e poi ricongiungerla con Riku.
Chissà. bè sta a te decidere io posso solo dirte che mi piacerebbe molto e puoi star certa che ti seguirei volentieri.
Ok, alla prossima allora e spero tanto in un seguito bye!!!!

20/10/11, ore 18:54

Francamente devo ammettere che speravo finisse così!!! Lo preferisco molto di più ad una morte auto conclusiva!!! Poi io adoro i nessuno ... A questo punto non è che voglio un seguito, ESIGO un seguito!!! Sono anche contento di esserti stato d'aiuto ... (anche se una domanda mi sorge spontanea: ti sono stato d'aiuto???) Puoi dire a Serena che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Del resto una bella fine per una bella storia!

14/10/11, ore 17:55

Innanzi tutto: scusa; scusa; scusa; scusa *continua all'infinito* per il ritardo!!! Sono addirittura in ritardo di 2 capitoli!!! Comunque la storia è molto bella anche se sono assolutamente sconvolto!!! Proprio la mia faccia una volta letta la fine del capitolo era talmente allucinante da non essere replicabile!!! Spero che nell'epilogo (perché il prossimo capitolo è l'epilogo giusto?) finisca bene o comunque meglio... Spero tu mi perdoni e ti saluto!!!

13/10/11, ore 14:58

Ehi ciao Niki, eccomi qua e scusa per il ritardo. Non devi ringraziarmi, è stato un piacere commentare questa ficcy perchè mi è piaciuta molto dico davvero, mi dispiace solo che siamo giunti alla fine ormai. Comunque questo capitolo è stato interessante direi, anche perchè mai mi sarei aspettata che Riku facesse una cosa del genere alla nostra eroina povera, ma come ben sappiano non era il vero Riku ma in realtà Xehanort.
Però adesso sono curiosa di vedere come finirà, alla prossima bye!!!!
Ps Farai altre ficcy per caso? Sai curiosità

05/10/11, ore 19:19

Ciao piacere di conoscerti, io sono Debby. Ho appena letto la tua ficcy e devo dire che mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo chap, peccato solo che sarà l'ultimo. Comunque volevo anche dirti che anch'io adoro Riku come personaggio e questa ragazzina che hai aggiunto nella ficcy mi sta simpatica, anche se poverina ha perso il suo mondo e proprio da Malefica doveva capitare.
Va bè, spero di leggere presto il seguito, alla prossima bye!!!

01/10/11, ore 15:29

Bella, questa storia sta sempre diventando più bella!!! I discorsi interiori di Ily, poi, mi fanno sempre morire dalle risate!!! I pensieri di Riku poi sono molto azzeccati!!! Sono contento che tu sia riuscita ad avere la meglio e ad ottenere i colori!!! ;) Non mi resta molto da dire se non che ti rinnovo i miei complimenti data la bellezza della storia!!! Ora mi dileguo, ciao!!! Sempre perseguitare zexelmas

21/09/11, ore 19:38

la lattura del secondo capitolo risulta meno frammentata e a scatti rispetto al precedente, e quindi è un buon traguardo, per ora, anche se si avverte in qualche caso che due frasi, invece di essere divise dal punto, sarebbero state collegate in un miglior modo con coordinazione o subordinazione.
ma devo riconoscere che c'è differenza e che assimili con metodo i consigli, quindi continua così!

20/09/11, ore 15:37

Ma buon Halloween anche a te!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto mi hanno fatto divertire i commenti interiori di Ily, divertentissimi!!! Poi, hai anche aggiornato a tempo record!!! Il che a me riesce impossibile XD. Solo una cosa: tu nelle note hai detto che le parti in corsivo sono anche blu, ma non è così perché probabilmente si sarà tolto quando lo hai copiato nell'editor di EFP (ammesso che tu abbia usato quello, perché a me succede sempre.) Ora ti lascio e aspetto il prossimo capitolo!!! (anche se continui di questo passo mi sa che non dovrò aspettare molto...)

17/09/11, ore 14:43

Buon Halloween (fissazione personale che è meglio ignorare ...)!!! Inizio subito col farti i complimenti visto che questa già dal primo capitolo mi piace!!! (quindi per fortuna che ti sei decisa a pubblicarla!!!) Ti volevo solo dare un piccolo consiglio: più o meno quello a metà capitolo, quando dici che le cade la matita ecc..., è un flash back? Perché se lo è ti consiglio di scriverlo diversamente, tipo in corsivo o come ti piace di più. Se invece mi sono sbagliato mi scuso in anticipo XD. Ora è meglio che smetta di infastidirti e prometto che nelle recensioni dei prossimi capitoli metterò meno punti esclamativi!!!!!! (ops...)

16/09/11, ore 18:53

essendo solo primo capitolo non sono in grado di valutare questa fic in maniera completa, anche se mi sembra che, a livello di italiano, sia una produzione un po' povera.
è scritta bene, solo che usi prevalentemente proposizioni semplici prive di subordinate, il che rende la lettura frammentaria, quasi a scatti.
nel complesso è abbastanza buono.