Dark side~
di PiccolaEco

25/08/13, ore 19:34

Storia bellissima l'ho cominciata a leggere stamattina e l'ho divorata :) Spero che aggiornerai perchè sono curiosa di scoprire cosa succederà. Ti prego aggiorna.
Ludovica :)

10/08/13, ore 21:26

sono stramega soddisfatta della tua storia! è a dir poco fantastica, anzi è fantasmagorica! muahaha comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao

03/08/13, ore 19:51

Woow ... Questa stoeia comincia a piacermi :3
"Duncan e Courtney 4ever" continuaaa.. Sn curiosa

31/07/13, ore 20:32

Hei, ciao!
Wow, che capitolo meraviglioso! Lo aspettavo da tanto tempo e non ha per nulla deluso le mie aspettative, anzi. Attendevo da un po' il momento in cui Duncan e Courtney si sarebbero uniti e finalmente è arrivato.
Provo un moto d'odio represso per quel.... Grand'uomo che è Vincent Von Garner. Lo odio con tutta me stessa. Non può essere tanto cattivo da uccidere Duncan davanti agli occhi della povera Court.
Duncan poi in questo capitolo è di una tenerezza che commuove.
Devo dire che adesso sono parecchio agitata, perchè voglio sapere se Duncan riuscirà ad interrompere quelle maledette nozze.
Che dire, adesso aspetto solo il matrimonio. Speriamo vada tutto bene!
Un abbraccio,
Dark xx

31/07/13, ore 12:39

Capitolo stupendo!! E' davvero bellissimo finalmente Duncan e Courtney si sono uniti :'-) e il lupo si è rivelato un tipo dolcissimo, soprattutto dopo la decisione di salvare la principessa da quel terribile matrimonio! Aggiorna presto;-)
Baci, GFeu

30/07/13, ore 19:35

Sì!!! Finalmente un altro splendido capitolo di questa bellissima storia! Ma prima lascia che mi sfoghi: non c'è stato capitolo che ho letto senza mandare a quel paese quel Vincent!
Mamma mia quanto lo odio! Più che un principe mi sembra un maniaco! Spero che Duncan lo sbrani per bene e se quel principe dei miei stivali osa fargli qualcosa...( prepara cannone laser), lo trasformerò in "cenere reale", così andrà a comandare dentro i caminetti!
Ma ora passiamo alla parte dolce della recensione: sono super contenta! Perché? Perché adoro questa storia e i suoi personaggi ( escludi Vincent ovviamente), finalmente Duncan e Courtney hanno avuto la loro notte, li adoro! :D
Speriamo che Duncan riesca a salvare la sua principessa e che Vincent abbia ciò che merita, in alternativa ci sono sempre io! Ma stavolta uso il bazooka!
Ok, meglio che la finisco, altrimenti sarei capace di andare avanti all'infinito!
Spero che aggiornerai presto, voglio sapere come va a finire! Anzi, visto che la storia è stupenda, mi aspetto un finale bellissimo e stupendo per questa coppia stupenda!
Al prossimo capitolo! Ciao!

Stella

P.S

Buone vacanze ;)

30/07/13, ore 19:29

Non vedo l'ora di leggere il finale l'ansia mi sta uccidendo (sei una bravissima scrittrice) odio quel bastardo di Vincent ewe me la pagherà ewe

14/07/13, ore 21:13

Sono rimasta completamente colpita da questa storia, anche se potevi inserire un po' più di personaggi di Total Drama. Perché ce ne sono davvero pochi! Ma vabeh a parte questo, sono rimasta completamente affascinata da questa fan fiction.
Mi ha letteralmente colpito, anche se, ad essere sincere il primo capitolo non mi era piaciuto quasi per niente, ma ho deciso di continuare, inutile dire che ho fatto una cosa davvero buona.
Perché questa Fic è Sublime. L'adoro, e mi dispiace così tanto che tu aggiorni con così tanta distanza, perché davvero. Vorrei sapere come continua come finisce tra Courtney e Duncan!
Questa Fic oltre ad essere scritta bene (a mio modesto parere) è assurda (in senso buono) è assolutamente fantastica, hai avuto un idea bellissima.
Sono così curiosa di vedere il seguito, lo aspetto con ansia spero davvero che tu aggiorni presto! :) un Bacione Euly_Chan
(Va immediatamente tra le seguite!)

11/07/13, ore 01:08

L'inizio della fine?! ti sembrano cose da dire?!!! io ho i lacrimoni agli occhi per l'emozione e tu mi scrivi "O forse l’inizio della fine"?! NO!!! non puoi!!! ahahahahha seriamente non sono arrabbiata, solo shockata..credevo fosse l'happy ending e invece..macigno di 100kg che cade sul groppone..adesso mi toccherà leggere anche gli altri capitoli ^o^ a presto <3

21/06/13, ore 14:42

Che bello finalmente il capitolo 20! E' molto bello ed è successo quello che tutti ci aspettavamo! Che carini che sono ;-)
Aspettiamo con ansia il 21! A presto <3

20/06/13, ore 16:51

Oddio mio, da quanto tempo aspettavo! Giuro che appena ho notato che avevi aggiornato mi sono messa a fare le capriole sul divano dalla felicità.
Il capitolo ripaga tutta l'attesa, davvero. Finalmente Courtney si è decisa ad essere felice con Duncan e... Si sposano! Ma prima -temo- dovranno fare i conti con Vincent lo psicopatico.
Wow, che bello.
Spero non ti farai attendere troppo per il prossimo capitolo :)
Dark xx

20/06/13, ore 16:10

Ciao! E ben tornata! Se non mi riconosci, sono la ex-move your body, ora il mio nuovo nome è questo!
Ora passiamo alla storia....LI AMO!!!! BELLISSIMI! Mi fa piacere che almeno in questo capitolo, quel maniaco di Vice non si sia fatto vedere, altrimenti avrebbe rovinato questo magnifico momento!
Finalmente si sono dichiarati quei due, ma lasciati dire che l'ultima frase che hai detto mi ha fatto rimanere di sasso *-*, mamma mia, non oso immaginare che può succedere, sero che aggiornerai presto, sono troppo ansiosa!
Davvero un bellissimo capitolo! Bravissima!

20/06/13, ore 14:28

seguo questa storia dall'inizio non credo di aver mai recensito ma c'è sempre una prima volta u.u
inizio col dire che amo la storia un casino insomma è fantastica e non solo perché è una DxC ok quello aiuto molto hahah ma la trama è molto avvincente.
il capitolo è favoloso :)
spero che pubblicherai preso il prossimo capitolo.
alla prossima,
Delenalove <3

30/04/13, ore 00:57

beh metterla nelle preferite è ancora poco!!! (*.*) Sarebbe da stamparci un libro, rilegarlo come quello che si vede nei classici della Disney e poi chiuderlo in una teca in un museo!!! questo non è una fiaba, ma un...un...non mi viene la parola giusta...lo trovo straordinario, un misto tra la bella e la bestia, cappuccetto rosso sangue,  narnia e un libro che ho letto di cui ora non mi ricordo il titolo...lo adoro!!! (*.*) e ti giuro che sono veramente poche le storie che mi prendo così tanto da scrivere recensioni chilometriche (U.U)
e già che me ne sono accorta, meglio che la taglio corta...a presto...ciaociao

28/04/13, ore 21:00

Ciao sono GFeu e volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi! Ho letto parecchie storie, ma la tua è in assoluto quella scritta meglio! La tua scrittura è scorrevole, coinvolgente, semplice ma realistica. Realistica perchè si può percepire l'amore e la passione tra Courtney e Duncan; immaginarla e sentirla anche un po' propria. La trama è una delle migliori, hai unito fantasia e realtà in un intreccio perfetto...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sei fantastica ;-)
Baci, GFeu