Dark side~
di PiccolaEco

26/04/13, ore 17:20

ciao,mi kiamo angela,piacere! :D trovo k cm inizio sia fantastico e nn vd l'ora di continuare a leggere gli altri 18 capitoli! sl k gg nn ho più tempo di continuare a leggere e scoprire k cs succederà alla principessa! cmq puoi stare certa k la continuerò, magari domani! complimenti davvero, 6 bravissima a scrivere! il testo è scorrevole e intrigante.
ciao ciao! *-*

25/01/13, ore 11:46

Wuuuh, davvero molto bellaaa! *^*
Mi sto appassionando a tutto ciò che scrivi, sei davvero molto molto brava!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! ;)

05/11/12, ore 15:37

Ciao! Mi presento, io sono Move your Body, ma puoi chiamarmi semplicemente Move, lasciatelo dire................la tua storia è fantastica! Duncan e Courtney sono adorabili insieme! E poi Heather e Alejandro! Se per loro è un gioco, allora quando faranno sul serio che cosa combineranno?! Ti prego di aggiornare il più presto possibile! Voglio assolutamente vedere cosa succede! ( Perdona la mia euforia ma aspettava da parecchio il capitolo! Continua così! Baciiiiiiiii

17/10/12, ore 17:58

OOOOO Yeeees!!! Finalmente hai pubblicato il capitolo 19!! Mio Dio, sono così felicemente felice! E non ti sto nemmeno qui a dire che la grammaticaè perfetta, che non ci sono errori ed il testo è scorrevole, perchè lo sai già. Finalmente subentra in scena Alejandro: il tenebroso amante di Heather.
E' stata dolcissima la parte in cui Duncan si preoccupa per Courtney e per il suo matrimonio con Vincent che poi interrompe tutto.
Va bene, scusa per la recensione orribile ma devo andare!
Kiss,
Dark

21/09/12, ore 19:55

Okey, questa ff è qualcosa di stupendo!
Ti giuro, ho passato la mattina (non sono andata a scuola, yeeee) con il 3DS in mano su efp a leggere tutti i 18 capitoli che hai inserito e arrivata all'ultimo mi sono quasi messa a piangere perché non volevo più smettere di leggere! Sicché a me non è mai piaciuto leggere, ma scrivere.. Hai un talento! Scrivi benissimo e sai appassionare il lettore. Non ho trovato errori grammaticali, né di battitura , nonché ci avrei dato molto peso in caso ne avessi scorti, ero troppo impegnata a seguire la tua storia.
Beh, che altro dire..
Ah sì! Non ti scoraggiare perché non hai tantissime recensioni, la tua storia è bella punto.
Ti prego aggiorna al più presto D:
Un miao portaispirazione a te! <3
Miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

02/09/12, ore 21:17

il nuovo capitolo!Spero che Vincent crepi per mano di Courtney e Duncan!Se lo merita,è proprio un pervertito calcolatore!

02/09/12, ore 20:35

Finalmente il capitolo 18!! Stavo cominciando a perdere le speranze, ma vedo che hai aggiornato. Queato capitolo mi piace un casino! Peccato che tu l'abbia interrotto proprio quando Duncan ( o almeno credo fosse lui ) era comparso magicamente sul davanzale della finestra di Courtney. Io di errori grammaticali non ne ho trovata neanche l'ombra, ed il testo è scorrevole e corretto.
Spero che per il prossimo capitolo non ti farai attendere così tanto.
Kiss,
Dark

01/08/12, ore 12:54

ti prego continua! io sono stufa di quelli che non concludono le storie! ti prego!

11/07/12, ore 18:43

Anche questo come tutti gli altri un capitolo memorabile! Mi hai veramente lasciata col fiato sospeso, povera Kira e ora che succedera? D:
Speriamo che Vincent non la veda! t.t
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti!
duncney_love

07/07/12, ore 19:48

Ok, è il primo capitolo che recensisco di questa Fic -e devo dire che un pò me ne vergongo ^^"- ma non potevo andare avanti senza recensire questa...meraviglia! =D
Tu sei veramente un genio! Ogni volta che finisco di leggere un capitolo rimango a bocca aperta! Te lo giuro! Come vorrei saper scrivere come te...

Kira è pucciosissima! *w* Speriamo che non l'ammazzino! E' così carina! *Faccia sognante*
Mi ricorda tanto...quel gatto (o era una volpe?) a due code (o erano tre? xD) di Inuyasha! Lo conosci? Se non lo conosci ti consiglio di guardarlo  perché è bellissimo!

Quindi, questo vale per tutti i capitoli che non ho recensito: la tua Fic è fantastica e tu con lei! *w* Vi adoro!

Ah, mi sono tolta un peso! Sto molto meglio dopo aver finalmente recensito e averti detto quanto ADORO questa Ficcy! xD
Aggiorna presto!

Bacioni! *SunShine svanisce*

06/07/12, ore 21:47

Oh no! Spero con tutto il cuore che a quello stramaledetto Vincent cada un pianoforte in testa! Speriamo che non scopra la povera Kira...
Finalmente hai messo il capitolo 17! Che naturalmente è bellissimo,come tutto gli altri del resto. Cioè io non so come fai a scrivere così bene,hai un vero talento per la scrittura e sono sicura che un giorno leggerò anche un tuo libro u.u .
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Baci,
Dark_Kiss <3

06/07/12, ore 20:53

Oh un aggiornamento :D finalmente, ti sono mancata vero? ^^
Duncan: neanche un pò!
Eh, lo immaginavo -.- comunque non perdiamo tempo e partiamo subito con la recensione! capitolo bello, come sempre, e mi piace il personaggio Moka, mi da l'aria di un vecchina che sa il fatto suo! Quindi complimenti! E poi Kira è sempre più dolce e sta rivelando di che pasta è fatta! Domandina quando arriva il mio Dunchino? :D
Duncan: Quando mi pare e piace!
No, questo lo deciderà l'autrice non tu! Spero presto e che faccia fare a Vincent un volo di qualche centinaio di metri! Dopo che ha ucciso i due leopardi potrei ucciderlo con le mie stesse mani! Alla prossima quindi ^^

13/06/12, ore 20:32

Devo ammettere che non solo il capitolo,ma tutta la FanFic è semplicemente meravigliosa! Ho cominciato solo sta mattina a leggere il primo capitolo e adesso...ho già finito l'ultimo! *-* continua presto!!

12/06/12, ore 18:57

E finalmente ce l'ho fatta! Wow, ultimamente è davvero poco il tempo che passo in questo sito.
*sospira*
Dai, almeno questa volta non sono stata ritardataria come l'ultima, il che è già tanto, considerando i miei standard più recenti. ^^"
Capitolo interessante come al solito, è sempre un piacere continuare la lettura di questa fic. Come mi pare di averti già detto, questa ha qualcosa di diverso dalle altre fanfictions del Fandom -e non mi riferisco affatto all'epoca o a Courtney come principessa o Duncan come licantropo, perché, ahimè, questi sono luoghi che stanno diventando sempre più popolari-, bensì a come riesci a gestire la storia e a narrare le vicende, proprio con il classico "timbro da fiaba".
Mi piace come spieghi i fatti e come stai facendo evolvere la trama, non sono una grande amante della terza persona, ma questo sembra non importare perché riesco a calarmi nel racconto con una facilità e una spontaneità incredibili. Non posso che farti i complimenti per questo. ^__^
Riguardo a questo capitolo, devo dire di aver molto apprezzato la comparsa delle belve feroci, direi di poterlo considerare quasi una citazione alle fiabe classiche.
Mi è piaciuto come hai gestito il duello tra loro e il Principe, solo, ti consiglierei di controllare meglio alcuni punti a riguardo perché a volte hai fatto confusione su chi fosse il soggetto tra "belve/creature" -non mi ricordo adesso xD- e "animali" creando qualche problema di concordanza tra maschili e femminili.
Sempre riguardo all'esposizione, se fossi in te eviterei di scrivere "kilometri" abbreviato e opterei per scriverlo tutto intero. Orribili kappa... ^^"
Ho trovato molto buona la trama e ancora migliore la caratterizzazione di Vincent: spietato, senza scrupoli e determinato nel raggiungere il suo obiettivo. La sua smania di possesso nei confronti di Courtney è interessante, anche se a volte durante la lettura mi sono ritrovata a urlare: "Ma fatti una **** e lascia stare quella poverina!". xD
In effetti bisogna proprio dire che Vincent è un... Ninfomane, un malato. Basta notare il suo paragone del fiore come "una macchia rossa in mezzo a delle bianche lenzuola" o qualcosa del genere.
Vincent, tesoro, non sei mica a posto con la testa, sai? xD
Molto bella anche l'immagine del cavallo drago e le descrizioni delle montagne e della scalata.
Solo, se vuoi un consiglio, secondo me sarebbe meglio cercare di fare i capitoli un po' più lunghi e così narrare qualche fatto in più. In fondo, qua cosa è successo? Vincent ha raccolto il fiore, tutto qui. A mio parere, potresti addirittura unire questi ultimi aggiornamenti in un capitolo unico. ^^"
Beh, attendo i prossimi.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3
...
Ahhh, quant'era che non lo scrivevo?! :')

12/06/12, ore 01:54

Tanto ho aspettato, ma l'attesa è stata più che egregiamente ripagata.
Meraviglioso capitolo, piccola.
Un bacio.