Dark side~
di PiccolaEco

12/07/14, ore 02:38

Eilá!
WOW HAI AGGIORNATO PRESTISSIMO :D
Non sai quanto mi rendi felice...
Ah,...purtroppo Court non ce l'ha fatta...
Ma almeno la sua verginitá l'ha data a qualcuno che amava,a Vincent resta solo il sangue procurato da una ferita sulla coscia...
Spero vivamente che lei nn resti incinta (anche se so che nn sarà cosí...)
Salut di cuore
KiraROSY

11/07/14, ore 23:41

No. Non va bene. Non mi piace. Sai xk?
Xk Io piú leggo sto racconto, e piú me ne innamoro!!! Sei un mito!! Bella bella sta storia!! Voglio vedere Duncan k spacca il..... A Vincent!!

11/07/14, ore 21:23

Oddio.
Tu non immagini nemmeno da quanto tempo io abbia aspettao per un aggiornamento. O forse si che lo sai. E adesso hai pubblicato talmente in fretta che non ho nemmeno avuto il tempo di recensire il capitolo precedente.
Vincent può anche andare a fare una gita in montagna, perché lo odio veramente con tutto il cuore. Anche se cosa sarebbe questa storia senza il cattivo?
Spero che Duncan vada a salvare Courtney dalle grinfie di quel viscido babbano.
Non so se te l'ho mai detto, ma mi piace veramente tanto l'idea di inserire parole provenienti da lingue diverse nel racconto :)
Okay, i capitoli sono sempre scritti divinamente quindi, diciamo, che ne è valsa abbastanza la pena, di aspettare tanto.
Spero solo che ora tu riprenda ad aggiornare con regolarità, perché sarebbe veramente una tortura dover aspettare nuovamente. Sono tanto, tanto curiosa di sapere come andrà a finire perché questa ff è stata uno dei motivi per i quali ho deciso di iscrivermi ad efp, due anni fa.
Okay, ho finito lol
Dark xx

10/07/14, ore 15:54

Splendido! Non so come descriverlo meglio... anche se ho paura dell'ultima frase. Spero solo che non finisca come con i genitori di Duncan...

Amina

09/07/14, ore 00:37

Davvero bello, scusa se recensisco solo ora, ma ti dico subito che non recensirò tutti i capitoli. Fin ora è davvero bello, anche se pensavo che Vincent non l'amava veramente. Comunque già adoro Duncan (W LUPI! Anzi, licantropi!!) se nn l'hai intuito il lupo è il mio animale preferito. Comunque Heather ce la vedevo proprio come strega, e Gwen che vuole ammazzare Courtney per gelosia è un gran colpo di genio complimenti. Hai fatto davvero dei bellissimi intrighi, mettendo a ogni personaggio una creatura o persona diversa. Hai assegnato davvero bene il ruolo e posso essere fiera di Heather perché egregiamente nn potevi darle un ruolo migliore. Sono realmente sorpresa. Inizialmente solo la trama mi ispirava, ora invece sembra tutto molto più intrigante, e credo di aver capito che il dipinto rappresenta la storia della famiglia di Duncan (anche a lui hai assegnato un ruolo favoloso ;) ) Anche se in realtà è Courtney quella gelosa sono felice che in questo racconto sia Gwen ... perché la odio... Domani continuo a leggere, mi raccomando aggiorna presto, e continua così !

ps: Fin ora tutto ciò che hai scritto è molto interessante e come ho detto prima a tutti hai affidato un ruolo più che giusto!

Complimenti
Amina
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 12:39 am)

09/07/14, ore 00:29

Questa storia è tra le mie preferite. La amo. E vedere che c'è un continuo..
MI FA ANDARE FUORI DI TESTA!! E' MITICO!
ehm. ehm. Aggiorna presto, ti prego! Io sono pazza della DxC e questa storia è meravigliosa!

08/07/14, ore 23:36

OMG :o
WOW!
Innanzitutto mi presento:io sono KiraROSY e sono su efp da 2 mesi ma da 1 anno che seguo le storie di TD...
Tipo l'anno scorso non avevo nulla da leggere cosí sono andata verso le vecchissime storie e sono giunta a questa:era incompleta e sapevo che sarebbe stato rischioso leggerla(se fosse stata bellissima non avrei mai visto il finale D:) ma mi ha cosí conquistato che mi sono letta tutti i capitoli in 2 giorni scarsi!
ED ORA MI RITROVO IL CONTINUO?!
É IL GIORNO PIÚ BELLO DELLA MIA VITA!
Ma apparte questo...Questa è la DXC Migliore mai scritta su EFP(io ne ho lette tante *_*) ed ora che Courtney sta per avere la fatidica notte con Vincent mi sento mancare...Magari potrebbero spegnere le luci XD
E Duncan che ulula?Chissà che dolore proverá Courtney nel prossimo capitolo!
Io mi ricordo ancora i disegni nella cavera(quella dei due bambini tra cui uno ...) Ed ho paura di quello che possa accadere!
Un fatidico salut!
KiraROSY (la tua piú grande FAN)

08/07/14, ore 18:59

E' davvero interessantissimo... anche se andare in una foresta chiamata "delle Ombre" sapendo che c'è una belva ammazza tutti, armata di un solo coltellino quando molti giovani guerrieri ventimila volte più bravi di lei nel maneggio delle armi hanno fallito be, che dire? Mi sembra un pò avventato.. -.-
Comunque sembra bello, continuo a leggere

ps: la storia è già finita? o.O

Amina :)

19/04/14, ore 11:36

Bella come storia ma perfavore finiscila di scriverla ti prego

19/04/14, ore 08:39

Ma..ma..ma..
Sei un mostro!!!! Mi lasci sempre in sospeso!!! xD e sempre con dei finali da cardiopalmo..inizi il capitolo tutta felice, leggi e continui a essere giuliva come un'oca del Campidoglio e poi alla fine SDANG colpo di scena che ti uccide!!! Ti adoro quando fai così xD
Non ti scriverò il solito "ti prego, aggiorna presto", io ESIGO che tu aggiorni presto!!!! Ahahahha
Un bacio

30/03/14, ore 15:40

ciao..volevo farti solo i miei complimenti per la storia! è bellissima <3

11/11/13, ore 00:06

HOLA!!!
bene... che cavolo è successo!?com' è che siamo arrivati al capitolo 22 senza di me?! eppure io questa storia ce l' avevo tra i preferiti!!! mha...comunque non è questo l' importante,ora è tempo di recensire!
salve, tu non mi conosci, sono Keira27,per gli amici Kira, dato che spero che diventerei una di queste chiamami così ^^,io mi trovo in difficoltà nel recensire la tua storia, ho appena passato tutta la giornata a leggere fino al chappy 22 dal 3, e per tutto il tempo non ho fatto altro che chiedermi come poterli recensire, infatti la tua storia mi ha fatto provare sentimento che solo due volte nella mia vita ho provato leggendo una storia, pensavo che non l' avrei più sentito, invece eccomi qui, a recensire una storia che devo ammettere, è inrecensibile!( in senso buono intendiamoci^^'')ho sentito per la prima volta dopo tanto tempo un reale e profonda, come dire...attaccatura a questa storia,se inizziassi a parlare dei contenuti miverrebbe un poema più di quanto già non sia quindi smetto di annoiarti e la finisco qui dicendoti solo di continuare così e di aggiornare al più presto, ciao!
P.S. so che è fuori luogo,ma ti chiedo, dato che è di rating rosso di descrivere meglio gli atti sessuali,si,sono in parte pervertita, ehi! che c'è? bisogna essere onesti U.U
P.P.S. sono rimasta sbigottita nel leggere che anche la volpina si chiama Kira,ci sono rimasto di stucco, dato che io adoro le volpi!

Kira^^

30/10/13, ore 12:01

Ho cominciato adesso a leggere questa storia e devo dire che nessn altro primo capitolo mi ha mai incuriosita e intrigata come il tuo! è bellissimo complimenti!

06/09/13, ore 10:56

Bellissimo capitolo! Però pensavo che sarebbe arrivato Duncan a fermare il matrimonio :-( e ora chi darà una lezione a Vincent?
Aspetto con ansssssssia il prossimo capitolo!!! :-)
GFeu

05/09/13, ore 22:32

Buona sera!
Aspetta un momento che mi devi riprendere....*respira affannosamente*
MA COME??!! MA PERCHE'??!! PERCHE'?!
Io credevo che Duncan avrebbe fatto una grande entrata in scena portandosi via Courtney e magari dando una bella lezione a quel mostro di Vincent! Ora lo odio al massimo, *ribolle di rabbia*
Non ci voglio ancora credere e cosa è successo a Duncan? Devo saperlo!
Spero che lo pubblicherai presto il prossimo capitolo, devo sapere tutto!!!
Per il resto, il capitolo come sempre è bellissimo! E' molto bello l'abito di Courtney ( magari lo avesse usato per Duncan)
Beh, a questo punto posso solo aspettare il prossimo chappy, ciao!

Stella