Dark side~
di PiccolaEco

04/06/12, ore 23:50

Finalmenteeee hai pubblicato! Che bello mariaa!<3 Questo capitolo é meraviglioso e Vincent è un porco senza cuore >:( Bravissimaaa!**

04/06/12, ore 15:23

Sìì! Che bello, hai pubblicato il nuovo capitolo! *saltella battendo le mani* Non vedevo l'ora!!
Certo però che Vincent è terribile! Lo odio anche più di... più di... Bhè, di qualcuno che odio proprio molto!! Non ho ancora capito perchè ha scuoiato quelle povere belve! Erano una coppietta di gattoni così pucciosa! :3 Poi perchè diavolo si è intestardito con questa storia di Court, scusa?? Non si rende conto che non ce la puo' fare??!! Grazie a Duncan, ovviamente.
A proposito.. Dov'è finito Ducan?? Tornerà nel prossimo capitolo? è da un pezzo che non si vede.  Mi mancano già le loro litigate!! *-*
Piccolo particolare.... Vincent arriva con cavallo-drago alato, e si mette felicemente a scalare pareti scoscese. Volare no? Magari ci avevi anche pensato (o avevi addirittura scritto la motivazione e sto facendo la figura di quella che non legge o si dimentica subito tutto), ma io non riesco a spiegarlo... :D
Che altro dire? Sei fantastica, come sempre, e anche questo capitolo è scritto perfettamente! Stile scorrevole e appassionante e, sopratutto, niente errori di grammatica!!!! Io ci guardo sempre abbastanza, sarà colpa della formazione classica, e sei una delle poche che azzecca i congiuntivi! E non ci sono neanche erorri di battitura (credo). Bravaa!
Bene, direi che ho finito le cose da dire. Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto!
Lestrange_88

27/05/12, ore 14:23

Ti adoro! Ho letto tutti e 15 i capitoli in una attimo, appena li ho trovati, e sono già in crisi di astinenza!! Sono davvero belli, sei bravissima! Quando metterai il seguito?? Lo farai vero??? Per favoreeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ehm.. *si ricompone* Allora... Ciao! Io sono Lestrange_88, e questa è la tua prima FF che leggo. Ed è anche la prima AU di Total Drama ambientata in un mondo fantasy-medievale che leggo che mi sia piaciuta, perchè ha una trama sensata e ben definita e i caratteri dei personaggi sono fedeli all'originale! :D In più scrivi davvero benissimo, senza errori e con uno stile davvero scorrevole e avvincente. Ho davvero divorato questa storia in un attimo! L'unica cosa che non riesco a capire è perchè, perchè!, Court non ce l'ha a morte con Vincent?? Lo difende, lo perdona... Non si sarà abbatutta solo perchè quella stupida madre non le crede! Voglio proprio vedere cosa combinerà poi! E questa sacerdotessa misteriosa... La trovata di Gwen ed Heather streghe è proprio carina! Aspetto il prossimo capitolo, e intanto aggiungo la storia ai preferiti! Ciao e a presto spero !!!!!!!

22/05/12, ore 20:31

Cara PiccolaEco, eccomi qua.
Nel giro di tre giornate mi sono messa a leggere la tua fafic e ho finito di leggere i 15 capitoli per ora presenti.
Innanzitutto, complimenti per tutto: per la storia, per il tuo modo di scrivere.
Inizialmente non sapendo di che cosa avrebbe parlato ero in dubbio: non sapevo se mi sarebbe piaciuto il contesto o altro, invece tutto è decisamente perfetto. Una tale fantasia non l'avevo mai vista negli altri, e quindi ti faccio ulteriormente i miei più sentiti complimenti.
Non vedo l'ora di leggerne il continuo per poter sapere come andrà a formarsi questa storia.
Per il momento ti congedo con un forte abbraccio.
Un bacio...aurosessho.

18/05/12, ore 21:02

Wooow! La storia si sta facendo davvero interessante!** È davvero bella!:)

15/05/12, ore 12:45

oh mio dio, è meravigliosa! Non sto scherzando, sono nuova qui e giuro che questa è una delle fanfiction che mi sono piaciute di più! Non trovo errori, anzi! Secondo me scrivi in modo veramente fantastico, grammaticalmente corretto e scorrevole alla lettura. Il tuo stile di scrittura e in più corretto nel contesto "medievale", non so se ho reso l'idea;)
Continua così!

08/05/12, ore 19:45

Sempre più curiosa, sempre più affamata di tue parole.
Come sempre tra i miei pensieri.
Un bacio.

16/04/12, ore 23:12

*fa qualche passo incerto in avanti*
Ehm... Ti offendi se ti dico che mi ero completamente dimenticata di questa storia? ^^"
Poi oggi, dando un'occhiata alle Seguite, ho visto "Dark Side" che spiccava in cima alla lista e mi sono detta: "Cazzo! Ecco cosa dovevo fare! Leggere la fic dell'Ele!". Il resto poi erano imprecazioni varie.
Davvero, mi dispiace tantissimo! Non è che mi fossi dimenticata di recensire, ma proprio di leggere! D:
*sospira*
Sono un caso perso, lo so. Perdonami. ^^"
Alloooora, dopo questa pietosa parentesi, andiamo pure a commentare codesto capitoletto.
Devo ammettere che mi è piaciuta molto la figura di Nakat, davvero interessante. Mentre leggevo la descrizione, "[...] Poco dopo davanti alla ragazza comparve la sottile figura di una donna racchiusa in una veste bianca dai bordi rossi. Aveva la pelle pallida, ancor più bianca della sua veste, i capelli neri e due occhi grandi e scuri.", ho esclamato: "Ah, una figa, insomma." O Alice Cullen.
No, davvero, lo reputo proprio un gran bel personaggio, interessante, anche se ho paura che non comparirà più molto nei capitoli successivi. Posso chiederti la sua età? Tanto per farmi un'idea. ^^"
Molto coinvolgente e ben fatta soprattutto la parte della profezia, mi è piaciuta molto. Ahahah, ad ogni carta scoperta, Courtney commentava e mi sono troppo immaginata la sacerdotessa che ad ogni commento tratteneva un "Ma vuoi stare zitta?! Sono io che predico!". LOL
E così è in arrivo una guerra... Beh, vedremo in seguito cosa ne uscirà fuori. ;)
Molto belle le descrizioni dei luoghi e soprattutto quella finale con il gracchiare dei corvi mentre volano verso il tramonto, è forse quella che ho apprezzato di più. Mi sono quasi immaginata il verso degli uccelli, davvero! ;D
Riguardo allo stile, molto buono come al solito. La narrazione era senza dubbio scorrevole, il lessico adatto al testo e soprattutto non era troppo arcaico e questo è sicuramente un bene. Sinceramente, mi sono bastati i Promessi Sposi. -.-
L'ortografia era a posto, senza nemmeno un minuscolo errore. Ti segnalo solo un "centro" al posto di "cento" verso la descrizione della scalinata a circa inizio capitolo e una ripetizione di "disposte" riguardo alle carte quando la sacerdotessa inizia la sua predizione. Inoltre, secondo me, riguardo alla descrizione della donna, sarebbe meglio dire "avvolta" o "fasciata" in una veste bianca, "racchiusa" non mi sembra proprio il massimo. ^^"
Sì, sono scassacoglioni, so anche questo. Che ci vuoi fare.
A parte queste piccole precisazioni, il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante fosse solo transitorio, più o meno.
Bel lavoro, attendo in prossimo. Ti prometto che al capitolo successivo sarò puntuale. ;D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

09/04/12, ore 23:35

Finalmente ho due minuti di tempo per recensire! Brava carissima, veramente bello il capitolo! E scoppierà una guerra? D: no cavoli poveri Courtney e Duncan! Nel frattempo, aggiorna più in fretta che puoi che sono curiosa di vedere come andrà a finire, un bacione ^^

28/02/12, ore 14:08

Finalmente eccomi qui a commentare questo bel capitoletto! :D
Che dire... Mi è piaciuto veramente tanto, credo che sia uno dei migliori dal punto di vista dell'esposizione. Davvero, era scorrevole, interessante e mi ha guidato in un modo oserei dire quasi magico nella lettura! Le descrizioni erano ben delineate e sono riuscita ad immaginarmi le scene abbastanza facilmente, in particolare quella ambientata nel castello. Quella era ottima e non sto affatto esagerando. Complimenti! ^_^
Riguardo alla trama, beh, adesso capisco perché mi avevi detto in anteprima che il capitolo mi sarebbe sicuramente piaciuto! Ohh, hai fatto entrare in scena la mia cara Heather! :D
Alejandro quando arriva?
Ottima idea quella di darle il ruolo di maga, ce la vedo molto bene. Ti confesso che la sua descrizione -sia fisica, ma soprattutto quella del carattere malizioso e i vari movimenti- mi ha ricordato molto la strega bionda di Stardust, non so se hai visto il film o se hai letto il libro. Forse anche grazie a questo sono riuscita ad immedesimarmi meglio nella vicenda, ma voglio insistere nel dire che hai narrato il tutto con davvero tanta maestria! Era da... Wow! :O
Mi ha sorpresa molto l'idea di utilizzare anche Gwen in veste di "pantera alata", ce la vedo abbastanza bene e devo confessarti che anche imparentarla come sorella di Heather è stato pressoché geniale. Non so perché, ma le ho sempre viste come sorelle forse perché fisicamente sono abbastanza simili. All'incirca...
Mi hanno sorpreso molto le reazioni delle due quando Vincent ha accennato a Duncan. Quindi lo conoscevano già da prima e da quel che ho capito, credevano fosse morto. Ho notato anche una "leggera" gelosia di Gwen nei confronti di Courtney, se non sbaglio... Tu sai quanto odi la DxG, però dai... La pantera e il licantropo... Uhhh! xD
Chissà che genere di cucciolo ne uscirebbe fuori
In questo capitolo ho anche notato qualcosa di diverso in Vincent, quel suo "come io amo lei" mi ha sorpresa parecchio. Non credevo che l'amasse, almeno non seriamente. Ahh, valli un po' a capire gli antagonisti fighi delle storie romantiche!
*indica Alexander*
E poi questo Fiore della Passione... Che dire, decisamente interessante! xD
*trollface*
In conclusione, capitolo davvero ottimo, mi ha catturata dall'inizio alla fine, mi ha praticamente tenuta con il naso attaccato allo schermo del pc! Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei stata veramente eccezionale. Scusami tanto per aver recensito in ritardo, ma proprio non sono riuscita a fare prima! Gomen! >.<
Attendo con ansia il prossimo capitolo, continua così! ^O^

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

PS: So che questo non è il posto migliore per dirtelo, ma... Lo sapevi che esiste anche il fandom dei Vocaloid?! Ho letto un paio di Len/Rin davvero magnifiche, ti consiglio di farci un salto appena hai un po' di tempo! ;D

27/02/12, ore 00:01

Heather e Gwen? I miei due personaggi femminili preferiti. Infatti l'idea di imparentarle mi è piaciuta molto, devo ammetterlo.
Inutile dire che la storia mi sembra si stia facendo molto più interessante, accattivante. Non vedo l'ora di scoprire quali nuovi intrighi e quali nuove esperienze attenderanno i nostri amati characters.
Per il resto sei sempre molto abile nel descrivere luoghi, emozioni e determinate situazioni, riesci a trasmettere al meglio pensieri e parole dei protagonisti. Mi piaci davvero molto.
Continua così. ^^

26/02/12, ore 21:42

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^__^
Scusami!
Scusami se recensisco solo adesso, solo che è da tantissimo tempo che non entro su efp çwç
Comunque... Heather e Gwen *w*
Ci sono anche loro >__< !
E il loro ruolo è magnifico *-*
Le vedo bene nel ruolo delle maghe xD
E le ultime due frasi...
Le adoro!
Lasciano molta suspence **
Di errori grammticali non ne ho visti, quindi secondo me il capitolo è perfetto :D
Mi confratulo con te ù.ù xD
Bhe, sono molto curiosa e vogio scoprire come mai le due conoscono Duncan!
A presto ^^
Besos,
Oscura_Chan <3

25/02/12, ore 22:46

wow,è una storia bellissima.
Ho sempre immaginato Courtney come principessa(complice il suo carattere altezzoso e viziato,a volte)e tu hai fatto davvero un lavoro super con questa storia.
Questo capitolo mi intriga,e non vedo l'ora di leggere gli altri.
Chissà cosa farà la nostra principessa;dopotutto ha vissuto sempre nella bambagia,e non credo che possa sopportare di vivere senza agi e privilegi.
Parliamo di una principessa,figlia unica per di più.
Ma non perdiamoci in chiacchiere,e leggiamo i prossimi capitoli.

25/02/12, ore 13:43

Sebbene molto diverse tra loro, ho apprezzato il fatto che tu abbia messo Heather come sorella di Gwen. Già in altre fic è successo e ti dirò non mi dispiace proprio per niente! Passando alla storia: Gwen pantera con le ali e Heater strega mi sono piaciute un sacco! Per di più la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio carissima ^^

30/01/12, ore 16:23

E, come sempre, hai fatto si che i miei occhi rimanessero inchiodati ad ogni singola parola.
Questa fanfiction è l'unico motivo che mi spinge ad accedere su EFP, sul serio. Mi sono sempre ritrovata a leggere storie già completate, ma ora, grazie a te, ho scoperto cosa si prova ad attendere giorno dopo giorno che il proprio racconto preferito abbia un seguito.
Ribadisco che hai uno stile fantastico e che spero davvero che questa avventura duri a lungo.
Un grande abbraccio. (: