Come se non fosse mai esistito.....
di principessaotaku97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/14, ore 22:05

Bella , molto bella ma poi il seguito non li hai scritto! Cmq mi è piaciuta molto ,non ti preoccupare per i rating rossi li adoro sommati ad una buona dose di smancerie e dolcezza ok alla prossima Mary

14/08/13, ore 12:33

Mi piace tantissimo la parte in cui Sebastian si diverte a non rispondere alla domanda di Ciel :D!! Poi devo ammettere che trovo carino che Ciel arrosisca ogni volta che pensa al suo maggiordomo, è così romantico!!! Non riesco più a smettere di leggere questa FF!!!! Bravissima >.

14/08/13, ore 10:46

Che cosa tenera Ciel che pensa a Sebastian e dopo che mangia il suo dolce,si ricorda qualcosa e poi corre dal suo maggiordomo e gli chiede:<> la parte finale è quella che mi ha colpito di più!!! >.< Sebastian e Ciel sono davvero dolci insieme!! Kishishishishi

14/08/13, ore 10:36

Finalmente Ciel si è ricordato il nome di Sebastian(anche se ancora non si è ricordato dei loro momenti insieme) e sta pure male...poverino T.T... comunque ottimo e bello anche questo capitoloooo!!! Konnichiwa >.< da Reiko moria kishishishi

14/08/13, ore 10:25

Questa è la prima ff di Ciel e Sebastian che leggo,l'ho trovata davvero interessante(sopratutto la parte finale)!! Cmq povero Sebastian come ha potuto Ciel dimenticarlo così facilmente dopo la sua rivelazione...ora vado a leggere gli altri capitolo(penso di recensirli se il tempo me lo permette) un saluto da Reiko moria kishishishi

19/01/13, ore 11:29

Molto bello, ma ti sei ispirata a Breaking Dawn? No, perché è molto simile alla scena tra edward e bella.
comunque, come si intitola il sequel?
Ven

19/01/13, ore 11:21

Due parole "Povero Sebastian" il demone è stato tentato e ci è cascato -.-"
E' stato uno spasso vedere Ciel in atteggiamenti provocanti XD

19/01/13, ore 10:41

Come fa Ciel a sapere che è stato Sebastian a fare il dolce?! Comunque bella storia :)

Ven

09/08/12, ore 23:41

wow.... avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo i primi capitoli, non ci potevo credere, che storia... mi è piaciuto tantissimo quando Ciel sogna cosa è successo sulla panchina e poi corre fuori e cade nel fiume.... povero sebastian, semi costretto ad andarsene... sigh piango ancora. che storia straordinaria. complimenti... tu però mi fai sempre piangere, grazie^^ ed ancora complimentissimi ^/////^

11/03/12, ore 10:48

La prima parte mi sembra molto, molto simile a Braking Down, dopo che Edward e Bella hanno passato la notte sull'isola. Ma comunque è una situazione che si addice molto anche a Sebastian, il quale è molto più forte di un semplice essere umano e non riesce a trattenere l'amore che ha per quel ragazzo tanto fragile da sembrare una bambola.
Ciel dal canto suo se ne infischia dei lividi, perché è talmente innamorato da percepire solo l'amore e non il dolore fisico che prova dopo una notte di puro piacere.
La seconda parte è stata molto tenera e romantica. Una vera e propria dichiarazione d'amore eterno. C'è solo un piccolo problemino. Ciel è ancora umano ma forse nella seconda serie di questa storia, la cosa cambierà...
Chissà se come in Braking Down lo farai rimanere incinta (o incinto, anche sepreferisco il primo termine).
Complimenti per aver migliorato sia l'aspetto grafico, sia quello grammaticale della storia. Continua così e alla prossima fiction!

10/03/12, ore 21:51

nooooo!!!!!! ha ucciso il mio Cielino piccolino!!! :( perchè!? Sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era morto.... poveretto,vabbé,bando alle ciance,sei migliorata tantissimo a scrivere,i discorsi sono decisamente più scorrevoli,continua così.

10/03/12, ore 16:04

billo ma una curiosità ti sei basata sul libro di Twilight per la scena della camera da letto e la conversazione!^^

10/03/12, ore 15:23

Che bella la musica e entra bene sentita mentre si legge il capitolo. Quando Ciel dice che la mattina non si era svegliato con Sebastian al suo fianco ho subito pensato male.(in una parte della mia mente mi immaginavo una scena in cui Sebastian fosse scomparso o qualcosa di simile) Ho provato sorpresa invece nell'abbattermi in un Sebastian che si struggesse perché non vuole far male a Ciel. Sono proprio curiosa di leggere la seconda parte! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

28/02/12, ore 18:05

Hello Nana-chan, questo capitolo è incantevole non ostante il tuo stile"ermetico" riesci sempre a farmi morire dal ridere <3 Poi quando Ciel è spuntato vestito da gatto stavo per avere una sincope mia madre mi ha guardata malissimo XD
Quando finalmente Seb ha ceduto ho tirato un sospiro di sollievo e ho notato che hai usato sia "scrivania" che "letto" ... ahaha rotolo dalle risate solo a pensarci, la scena della scrivania è proprio come la immaginavo, molto gattostellosa <3 quella del letto per essere alle prime armi l'hai scritta bene bene <3
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo non vedo l'ora di vedere il prossimo... ah, il regalino non tarderà tanto <3

Ti adoro , smack smack , brava brava u.u

Ruri-chan

27/02/12, ore 19:51

Nonostante il miglioramento degli html ci sono vari errori di grammatica che rendono meno piacevole la lettura del capitolo, ma comunque non mi soffermerò ad elencarli e mi concentrerò solo sulla trama come ho fatto anche precedentemente.
Dunque secondo me avresti potuto soffermarti meglio sui tentativi di Ciel di sedurre Sebastian e descriverli in modo più dettagliato. L'idea di vestirsi da gatto ha avuto davvero effetto sugli istinti animaleschi del demone ed è carino vedere come cede ad essi. Però  l'hai descritto in modo un po' affrettato.
Ciò nonostante il capitolo mi è piaciuto e spero di leggere presto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]